• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Tuo marito compra una moto e tu non sai niente? ma la fava se la porta dietro? :lol:
    Sono felicissima...appena metto le mani su un pc con una connessine decente corro a vederle :D
    Grazie, Verdi. Anche se non raccolgono in molti, secondo me bisogna proporle queste cose, non pensi?
    Ossignur la scena del balcone è troppo forte!!!:lol: :lol: mi hai fatto morire!!!
    Grazie, vedrò di fare buoni acquisti :eek:k07: :eek:k07: :Saluto:
    Ah ah ah le studi tutte anche te per guadagnare spazio :lol: :lol: anch'io cerco di trattenermi, ma è dura...sabato per esempio so già che farò disastri :D :D mio marito mi ha già detto: un paio e nn di più, in casa nn ci si muove più!! Ma seeee figurati se vado fino a bologna per 2 piante :lol: :lol: tanto ora viene la bella stagione (si spera) e le trasferisco tutte fuori, il problema si pone a settembre, ma qualche santo provvederà!!!
    Gli unici davanzali rimasti liberi sono quelli delle camere dei miei figli, che nn le vogliono assolutamente (giustamente) per il resto è tutto pieno :cry: l'orchidario sembrava enorme, ma durante l'inverno l'ho riempito :D :martello: eppure prima o poi dovrò fermarmi :( sarà un grande dispiacere...
    Ooooohhhiiii, c'ero, ma sei scappata prrrr
    Ora però scappo io, devo fermarmi a fare metano :D
    ehhhh a chi lo dici!?!? io quando devo annaffiare le orchi vado a zone, orchidario, piano terra, piano superiore, faccio una zona alla volta e mi parte una mattinata per ciascuna :( poi per volere soffrire ancora di più ho messo una quantità spropositata di surfinie e quando verrà caldo mi dovrò alzare all'alba :crazy: :crazy: purtroppo non mi so trattenere dal comprare piante :martello: che sia una malattia???:confuso:
    La tua oscularia si fa desiserare ma quando si deciderà a fiorire immagino lo spettacolo!!! voglio le foto nehhhhh!!!! :) :Saluto:
    Grazie :) ora mi sento più serena :)
    Dimenticavo di dirti che l'oscularia ora ha 6 fiorellini e quando metto il naso dentro la serretta sento un profumino delizioso :love:
    Ciao...a presto... :Saluto:
    Io purtroppo mastico quelle 4 parole di base...legate al bere ed al mangiare tra l'altro :baf:
    E' che voglio scrivere una letterina come si deve....onde evitare i soliti fraintendimenti che nascono con le traduzioni fai da te.
    Per la letterina in si**** ti terrò presente, non si sa mai che debba farmi capire da un vivaista delle tue parti :cool3:
    Lo so che non ci sei, non ti vedo! :D
    Dicevo apposta, uff... prrrrrrrrrr e moooovete a ridimensionà ste fotoooooo :martello2:martello2
    Complimentissimi :love_4:... per incoraggiarlo l'ho bollato di verde... ma ora è tornato proprio verde! non avrò esagerato? :astonished:
    Oh ma che è 'sto periodo Verdiana?
    Io me ne muoio per andare in Sicilia.......e niente, volevo dirtelo.
    Bacio
    Ahahah ma lo sai che pure io ti volevo reputare?
    Ho provato sia con te che con Morena e Piera ma niente, devo ancora darla in giro:D
    Comunque seriamente, il tuo thread mi ha stecchita già dal primo post e già che ho riso così ti devo ringraziare di cuore:eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto