• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • assì?
    nell'ordine:
    casa mia è circa 2 mt. sotto il livello del giardino della casa a fianco: per fortuna è crollato ora il muro della cucina, avrei potuto trovarmi a fare i fanghi durante l'ora di colazione:eek:
    già che c'erano si sono accorti che i muri portanti erano costruiti su dei terrapieni, lasciandoli così sicuramente l'umidità di risalita si sarebbe fatta sentire in tempi brevi :confuso:
    ieri hanno gettato il primo massetto per mettere gli igloo sotto il pavimento, per evitare risalite di umidità. Stamattina sembrava una piscina, così hanno scoperto un pozzo a perdere vicino al muro esterno: per fortuna stanotte ha piovuto e si è allagato, altrimenti avrei avuto gli igloo...sott'acqua:cry:
    Oddìo, volendo avrei potuto mettere un pavimento in plexiglass trasparente (tanto moderno) con sotto i pesci rossi..:lol::lol:
    Ho anche perso 2000 euri, come extra.
    Però l'oroscopo dice che questo per me sarà un mese fenomenale, strepitoso in tutti i settori. Voglio proprio vedere.:D
    che bella....:confuso:..m'è venuto il pallino della lentiggini :lol: :lol: :lol:, ma poi d'inverno la devo ritirare? qui quando fa freddo è freddo freddo!
    ciao! ma fra "far da magnar" e "videosughi" (sempre culinario è :lol::lol::lol:)
    c'erano anche "stira e ammira" e "Luisa comincia presto, finisce presto, etc..."
    G'ho poco da star in rete, ghe sè la ustraliana che me g'ha portà via metà coleghi, el lavoro m'amassa, la casa l'è vegnua giù e no g'avemo una palanca.
    Gnanca mal no me son malata io:fifone2:

    :Saluto:
    Ciao !Si stanno tutti bene! ho già messo a dimora tutti!!! Poi ti faccio vedere le foto!!Piano ,piano riconoscerò i loro nomi senza guardare il foglio!!!!:ros:cmq molte grazie!!!Spero che sia il colore del mio mare che quello dei fiori lo edrai di presenzaaaaaaaa! :love_4:
    Perchè mica hai detto una beste...!hai detto la verità!Domani vado in Posta a vedere!!!Non è ancora arrivato !!
    :lol: beh te sè come la xe dal po in zo.....qualche dun diria che non se gnanca Italia e na volta i diseva de costruir un muro con do busi....uno per far pasare le mossarele e l'altro par scaricar...:martello:.par fortuna che no la xe pì così....o gavarisimo perso na sgnarà de bela gente come quela de sto forum....
    mia fasile però scrivere ....e lezere in dialetto!!!
    :lol: :lol: :lol:
    machepeccato!!!!!! ma se te voi...podemo parlar nela nostra lingua madre....ke me sfogo un pocheto...chi a xe come eser a l'estero!!!! :lol::lol::lol:
    M
    ma grazie,e si,e da quando ero piccolo che avevo la passione delle piante :eek:k07:
    Ciao Tuberosa...volevo scrivere a Raymondo....!!!! ed ho invaso il tuo spazio...! ...scuseme ciò!
    piacere Manu...con zia residente a Thiene....:eek:k07:
    ecchime...altra terrona del nord all'appello! :cool3:
    sono pienamente cosciente...in grando di intendere e volere:lol::lol::lol:!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto