• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • A
    i primi veneti che son venuti qua alla fine degli anni '50 e ai primi anni '60 han trovato un bruttissimo ambiente per via dei lombardi che non potevano vederli. da qua il detto che i veneti sono i teroni del nord. adesso di lombardi ne son rimasti veramente pochi, la maggior parte della gente al mio paese e in quelli vicini è di origini venete e meridionali.
    A
    ho moltissimi parenti, ma non mi riconoscerebbe nessuno, un po' perchè ci son andato pochissime volte, un po' perchè non ci vado da molti anni. sono nato qua e mia madre è terrona del sud, mentre tu sei terona del nord. diciamo che a parte i miei zii di primo grado, che hanno un'attività florovivaistica a Villaverla (la vedi sulla strada che va ad Asiago, perchè è veramente molto visibile), gli altri parenti sono meno "diretti".
    Ero sicuro che la coda di volpe fosse solo uno inimtabile vino
    campano,grazie a Te ho scoperto che anche una bellissima pianta.
    ciao
    Sempre a disposizione!!!:)
    Anzi, visto che il vintage non va e se mai ti mancassero ho scoperto che nel mio MERAVIGLIOSO :squint:giardino ci sono una quantità spropositata di bulbi e rizomi non meglio identificati (per ora). Dopo aver infestato i giardini dei parenti se vuoi te ne mando qualcuno.....:lol::lol::lol:
    Ho anche scoperto di avere una quindicina di rose sotto quel po' po' di verzura che sono riuscita a sfoltire, quando saranno fiorite mi aiuteresti a trovar loro un nome? In cambio potrei regalarti qualche piantina di bambù:D
    Ciao Tuberosa,
    Perche' pensare sempre in modo polemico?
    Perchè vedere il male anche quando c' è il bene?
    Mi riferivo semplicemente alla citazione fatta da te al mio proverbio inserito nel post "lavori di febbraio".
    Mi spiace molto per averti adirata tanto.
    Ciao.
    Grazie a te.:love_4: Io da Kewin ho preso tre hemerocallis di cui non ricordo il nome, preferisco comprare poco ma ovunque, ho due ordini su Bakker, aspetto semi e gerani dall'Inghilterra e vorrei comprare qualcosa su Floriana bulbose e Raziel.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto