• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Sonia,i semini sono arrivati.Nel fine settimana mi dedico alle semine.:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:
    Con tutta quella cioccolata ti toccherà fare delle belle zuppe inglesi o far fare da tuo padre delle belle ciotole di mascarpone :baffi:
    Qui non finora non ha piovuto molto, qua e là ha fatto qualche goccia ma più per sporcare che per bagnare, forse domenica ha piovuto un po' perchè lunedì ho notato che nel giardino la terra era umida e non solo per l'effetto guazza, il tutto comunque con un abbassamento di temperature e un con un vento fastidioso :mazza:
    Comunque ieri, nella tarda serata ha iniziato a cadere una pioggerellina e penso che abbia continuato per tutta la notte fino a poco fa ma ora c'è il sole e il vento e il beneficio che può aver portato fa presto a sparire :inc: è proprio vero con questo tempo non ci si capisce più :mazza: fino a qualche giorno fa eravamo già con le magliette ed ora risiamo con i giubbotti :crazy:
    Ciao carissima :love_4: come stai? Speravo di avere la possibilità di collegarmi o di telefonarti per fare gli auguri, ma non ci sono riuscita :storto:
    Mi auguro che abbiate passato delle buone feste, mi posso immaginare l'allegra confusione di Matilde ed Emma alle prese con le uova di Pasqua con le sue sorprese, spero che la golosona della Matilde non abbia avuto conseguenze con il pancino
    Cosa hai deciso per il prossimo WE? Ce la fai sempre a spostare il tuo "pancino" ? :D
    In questo periodo di sovraccarico lavorativo sto guardando il calendario e ho già deciso :mazza: faccio il ponte dal 25/4 al 1/5 e me ne vado in campagna, anzi se Daniele e d'accordo, approfitto e faccio il trasloco :ciglione:
    E a proposito :rolleyes: il tuo nuovo laghetto come va? Mi hai detto dei nuovi acquisti e quindi sono proprio curiosa di sapere e vedere :eek:k07:
    Appena posso ti telefono
    Un abbraccio :love_4:
    Buongiorno carissima :love_4:,
    vi pensiamo sempre e... ora che la vostra bellissima famiglia sta per avere una nuova arrivata ancora di più :love_4:.
    Vi facciamo i nostri più cari auguri di Pasqua e Pasquetta.
    Un abbraccio forte forte e ...... forse forse a Giugno riesco a scendere... vedremo :D
    ciao Sonia, sto bene, grazie:)
    sai che mi sono operata? ora va meglio, aspetto la terapia.
    Baci a te e alle tue piccole:love_4:
    Si si...busta arrivata! Strapiena di semini che devo seminare immediatamente...vediamo cosa spunta fuori!! Grazie tante!!! Alla prossima...ciauuuuuu
    Tantissimi auguroni di Buona Pasqua, a te, alla panzona, alle bimbe e anche al maritozzo va là ...... Non lavorare troppo mi raccomandooooo :hands13::froggie_r:tupitupi:
    ciao sonia, semini arrivati! :)
    grasssie mille anche per l'extra!
    appena i bulbasssi son pronti mi faccio viva! :)
    a presto, kermi.
    tranquilla, credo che ci vorrà un pò di tempo prima che incomincino a moltiplicarsi :fischio:...faccio prima a proporre alle interessate un nuovo scambio in autunno:rolleyes: con qualcuna delle mie taleuzze di rosazze :D:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto