• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • casella pienissima....per cui ti rispondo qui.
    spedito stamattina :tupitupi:....si tratta di un bellissimo japonica bianco e dei narcisi tazzetta.Il tutto frutto di recente scambio.Il tempo di arrivare e ripartire :lol::lol::lol::lol:....ma la bellezza del forum è proprio questa.....baratto, baratto, baratto.:love:...fà sapere quando arriva il pacchetto.
    Come procede la gravidanza?:hands13:
    Come è andata??
    Io in compenso mi sono rosa per tutta la giornata :burningma se pensi che poi ero ai comandi e direttive di Daniele :lol: ti ho già detto tutto :lol::lol: comunque tra sabato e domenica mattina ha fatto la riparazione e, salvo ulteriori sorprese, da questa notte dovrebbe ripartire in automatico l'irrigazione a settori, rimangono comunque fuori molte zone :( che anche per quest'anno avranno bisogno di essere annaffiate manualmente :martello:
    COmunque in questo periodo è uno spettacolo ammirare il ripartire della vegetazione, le fioriture dei frutti che lasciano il posto alle foglioline e ai piccoli frutti, nell'orto ci sono i primi carciofi e la promessa a breve dei baccelli
    L'unica cosa che manca :storto: è il tempo per godersi questo bellissimo periodo :(
    Un abbraccio :love_4:
    ma figurati! Non ti fare certe paranoie.
    Sotto le rose andranno benissimo, la terra è già smossa e morbida. Li semini già adesso e dài una spruzzatina di vaporizzatore con acqua e aspetti.
    Io ne trovo giornalmente sparse in mezzo alle piante nelle aiuole.
    peccato, comunque i semi hanno una germinabilità altissima...quindi, se puoi, buttali in un vaso già da dimora e lascia che si presentino all'appello. Non mancheranno di certo.
    mi dispiace ma ancora niente:burningma
    ma non e detta l ultima parola
    speriamo solo che non si siano persi:cry::cry
    Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    abbiamo fatto una mega festa .......
    eccolaaaaaaaaaaaaa
    Non lo sò se veniamo, speriamo di sì, così faciamo una bella rimpatriata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sto sbrigando qualche lavoretto d'ufficio per la dolce metà:fischio:, ma non ho saputo aspettare per andare a vedere i tuoi lavori :eek:
    Avendo visto di persona il tuo giardino e l'ex-laghetto mi immagino già lo spettacolo che diventerà con quello in fase di realizzazione
    Comunque Simone è stato eccezionale, anche se avrà un po' sbuffacchiato ha poi eseguito a puntino le direttive da bravo ed amorevole maritino
    :confuso: Riguardo al rospetto sul tuo amorevole pancino mi sa tutta una scusa per iniziare la ricerca di qualche per le tue (quasi) 3 dolccisssssimeeee principessine :lol::lol: e gli stai anche costruendo una mini-reggia :D:D
    Scherzi a parte mi raccomando vacci piano e riguardati, quando ho visto le foto mi sono subito preoccupata per te a questo stadio non mi sembra proprio il momento di metterti a fare certi lavoroni :mazza:
    A presto :love_4:
    Ciao carissima, come va? Ho provato a ma mi entra sempre la segreteria :muro:
    Il prossimo W.E. c'è http://www.grossetofiere.it/index.php?pag=fiere&id=1894 niente di eccezionale è solo alla sua 3a edizione e nelle precedenti edizioni gli espositori erano pochi e quasi tutti locali, ma potrebbe essere la scusa per ritrovarsi :ok07: e passare un pomeriggio sperando che il tempo sia clemente, il passato W.E. è stato nuvolo e ventoso una vera rottura di scatole
    Appena posso ti richiamo
    Un abbraccio e [IMG]
    Ciao Sonia, sono molto sotto pressione con l'ufficio.... le prossime settimane saranno un pò pesantucce :baf:... e almeno per un mesetto non si vede Lucca all'orizzonte :cry:......Siete comunque sempre nei miei pensieri :love_4:
    Sonia!!!!!!!!! Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!! Sorry , ma ultimamente sul forum vengo poco.....con queste belle giornate me ne sto in giardino e la sera mi tocca trottare a fare le faccende domestiche........bellissimo regalo quello di tuo marito, sorpresa più bella dopo le figlie, non poteva fartela!!!!!!!
    forse per propaggine, ma da seme è veramente facile.
    Ad ottobre ho buttato i fiorellini secchi come pacciamatura in un vaso di rose mini e dopo 2 settimane erano già spuntate le piantine. Ora il vaso è stracolmo di nepetine che non aspettano altro che di essere diradate.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto