• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • 3
    E' una storia della lotta armata delle BR narrata attraverso la lotta contro di esse. La nascita di valori che col tempo perdono la loro connotazione naturale e assumono una forza, una violenza ed un odio contro tutto quello che rappresenta lo Stato per la cui nascita e sopravvivenza in troppi sono morti. Questi valori vengono travisati al punto da non essere più gli stessi e portano alla volontà di distruggere tutto quanto rappresenta l'ordine: lo Stato stesso, i suoi rappresentanti, chi per lo Stato e per i suoi abitanti lavora e produce . E' uno spaccato di storia italiana romanzata ma con riferimenti reali, situazioni reali, personaggi realmente esistiti. Non è un libro politico, pro o contro una parte politica, ma la narrazione di accadimenti reali spiegati in maniera semplice da chi questa lotta l'ha vissuta dall'interno. Se ti dico che la prefazione è di Gian Carlo Caselli.....
    2
    Questi personaggi erano bambini delle elementari, tutti belli, alti uguali, con la stessa maglietta gialla sponsorizzata dal salone. Si sonoseduti per terra davanti agli agenti e quando uno di loro ha chiesto "sapete che siamo noi?" un bambino ha scosso la testa. Un altro gli ha detto con fare saputello "ma sono pulisiotti!". Non so dirti chi rideva di più, se noi o i poliziotti.
    Dopo l'aneddoto torniamo ai libri.
    Non ho ancora finito Voglio vivere così di Aandreassi però posso già dirti qualcosa.
    Un commissario dell'ufficio politico della Questura indaga sulle Brigate Rosse ma grazie a questa indagine la sua mente ritorna al passato, all'adolescenza, agli amici di quel periodo. Al primo amore. Dal passato però, ritornano i fantasmi.
    1
    Dunque.... andare al Salone significa mettersi da parte i soldini per un po' e partire solo conn quelli. Per evitare di andare oltre al budget, e perchè sono migliori, i panini si portano da casa.
    Uno stand in cui faccio sempre un giro è quello della Questura dove sono esposti i libri scritti da poliziotti e ne ho trovato qualcuno interessante oltre a depliant vari. L'anno scorso mi sono anche divertita un mondo. Mentre l'agente della stradale ci faceva vedere un filmato su un incidente autostradale ad un certo punto ci ha detto che doveva interrompere tutto perchè stavano arrivando delle perrsone veramente importanti e che avevano la precedenza su di noi. Ti posso garantire che tutti noi che assistevamo ci siamo guardati tra lo stupefatto ed il risentito. Poi, però ci è passato tutto in fretta.
    Buongiorno!!!Stamattina lo vedo,il pulsante funziona e posso toglierlo o lasciarlo,bellissima phalenopsis!!!
    Sara bedda...cosa faccio? conto le pecore..uno, due, tre......se mi addormento ora mi sveglierò alle 14 giusto in tempo per andare a lavorare!! ahahah!!..che vita da randagia.!!!! ci sentiamo....buongiorno..:love_4::Saluto:
    Ciao Sara ,grazie per la preferenza e per la buona serata ,qui piove
    questo è un carro infiorato mentre l'altro è di cartapesta
    [IMG]
    Si ho capito è quello che ho prvato io stamattina,ma non funziona,stò pensando che forse è colpa del pc,a volte mi succede che l'accendo e non mi carica tutte el funzioni,poi la mattina dopo quando lo riaccendo funzionano!!!Ti dirò domani mattina come và!!!
    Ho sbirciato la conversazione tra te ed hermione e preso appunti circa Mavaldi ed il suo romanzo...lo leggerò volentieri
    Acquisto anche su bol.it oltre che ibs, non è male e mi pare che le spese di spedizione siano minori
    Non stare lì a diventare matta,Elebar in due secondi ti mette a posto gli eventuali tuoi sbagli!!!
    Domanda scema,se tu lo vedi vuol dire che l'hai salvato,perciò ti resta Elebar,lei fà miracoli!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto