• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maria42
Reaction score
262

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • No la miniphal l'ho trovata in un garden normale, quel giorno che ho preso il vaso lechuza, ne ho prese 2, se vai a cercare il 3d "Ultime arrivate" le vedi, sono quasi in fondo al 3d, solo quella chiara profuma, l'altra niente...quando l'ho presa non mi ero accorta che profumava, me ne sono accorta il giorno dopo, ora la annuso di continuo :) prova a mettere anche tu la mini mark nel nuovo vaso, magari si da una smossa :lol: la mia violacea fra poco andrà fuori con le altre e faccia un po' come vuole, quando sarà in comodo fiorirà :D :D
    :Saluto: :Saluto:
    Ciao Maria :) non ti stupire per la Violacea, è il suo comportamento naturale, di solito 2/3 fiori li fanno :) tu non sai come svegliare la mini mark che a me sta fiorendo proprio in questi giorni (seconda fioritura quest'anno) e io non so come svegliare la Violacea :( l'ho messa in un posto più luminoso e come ringraziamento lei sta mettendo una nuova foglia!!! :( :lol: ha quel cavolo di stelo di un cm ed è lì bloccato da un anno!!!!Secondo me fa prima a metterne un altro che a far crescere questo!!!
    Lo sai che ho comprato una miniphal ibrida che profuma come la Violacea? proprio un amore di piantina :love: nn mi era mai capitato di trovare un ibrido profumato...
    La mini mark nel nuovo vaso Lechuza sembra stare bene :) speriamo...
    Ciao bella..bacioni :) :Saluto:
    Ciao Maria :) Grazie della pref sull'Erythrina :) quella pianticella mi sta danto taaaaante soddisfazioni!!!! :)
    Auguri anche se in ritardo: ho scoperto solo ora sul profilo di artemide della ricorrenza!
    Scusa la curiosità: ma se ti sei regalata qualche nuova pianta ce la presenti in pubblica?
    Un abbraccio
    No, per ora nessuna discussione bomba. Sai che ti dico: non ne ho proprio voglia (per ora). Sparito perchè tra lavoro, feste fine anno scuola/sport/compleanni, pagelle,riunioni non se ne veniva a capo. Adesso tutto più tranquillo.
    Solo ora mi sono accorta che è il tuo compleanno!! Augurissimi :flower: :flower: e scusa il ritardo...in questo periodo sono un po' :crazy: :crazy: :lol:
    ciao grazie della preferenza...ma oggi è il tuo compleanno?????? se si AUGURIIIIIIIIIIII :love_4:
    Ok grazie...quindi una concimazione normale... ti terrò aggiornata di come procede la phal :) se poi vedo che va tutto bene magari ne compro altri...
    Ciao ciao :) buona giornata :Saluto:
    Oh ciao bella e grazie della rep.:D ma che discussone è HD :lol:
    Una buona domenica anche a te e sopratutto buone fioriture . :love_4:
    Ciao Maria :) ieri finalmente sono rientrata in possesso della mia auto (per un paio d'ore) e sono andata di corsa a comprare il vaso Lechuza, quello piccolo, dove ho messo a dimora una piccola phal Mini mark, però mi sorge spontanea una domanda, quando devo concimare come faccio? Tu come ti comporti?
    Ciao cara :) baciiiiii :Saluto: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto