• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maria42
Reaction score
262

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Senti, la tua descrizione è un pochetto fuorviante e confusionaria: sotto un albero,strisciante ma pendente ma adesso si stà alzando dopo aver fatto delle foglie che si sono trasformate da cuoriformi ad ovaliformi.
    Bella mia, troppa aria la sera sul balcone non fa affatto bene!:love_4:
    Ebbene si, deludo anche io: sarò pure umano! .....forse!:smok:
    Ma tu sai già di che cosa si tratti o brancoli nel buoi proprio come gli ozziorincoglioni?
    Da un esame prettamente botanico direi che sia una varietà di iperico.
    Ma, ovviamente ,aspetto i fiori!!!!:fischio:
    Invece pensa che la mia è sempre perfetta,mai una malattia o un problema.......spero che anche questa rosa sia uguale!!!ciao ciao
    ciao Maria, mi dispiace molto per le tue piante. Che dic,i se organizziamo un pullman e le portiamo tutte a Lourdes? Mi sa che è l'unica!
    Le tue taleine stanno timidamente mettendo fuori le prime foglioline. Le ho dovute spostare in ombra piena perché anche qui le temperature si sono molto alzate, sopra i 30°C, figurati. Infatti le rose si erano come tutte bloccate per il gran caldo, ma dopo i temporali di sabato e domenica, con conseguente abbassamento di temperature, sono scoppiate tutte assieme. Una tragedia dato che le raffiche di bora, molto forte, hanno rovesciato tutto a terra. Comunque, se vuoi, posso mandarti una taleina della mia Caryopteris, casomai dovesse "mancare" la tua.
    Non credo di sparire. Comunque adesso ero rientrato per ricordarti della Dainty, ma vedo che mi hai preceduto. A presto
    Marì ma che so sti puntini neri??:squint: i semi sono come la sabbia ma marroni se non ricordo male .Guarda che vuole terriccio sempre umido e ombra però .:Saluto:
    Però nel tuo avatar non mi aspettavo di vedere una David Austin......ma quella mia rosa che ti piaceva(e che ti sei comprata) e grazie alla quale mi avevi chiesto l'amicizia.
    EH Maria ,queste piante purtroppo fioriscono il secondo anno della semina ,quindi un'inverno lo devono passare all'esterno .O le semini ora o a settembre sempre fuori devono stare ....prova ora così saranno belle forti ;l'importante che non dai l'acqua in'inverno ,così non si fracicano e non gelano se sono asciutte .
    Grazie della preferenza,ciao

    Sono contenta che tu l'abbia trovata....sinceramente anch'io preferisco la frost,se poi fai degli abbinamenti è molto più indicata della sorella!!!ciao ciao
    Grazie Maria :) la mia sembra addormentata :( ha quel misero stelino ormai da un anno e nn si decide a crescere...mah... so str... strane :lol: per non dire altro!!! allora aspetto con ansia la fioritura della tua :) mi raccomando, mandami una foto...bello davvero risentire il suo profumo...
    Ciao ciao...bacioni :) :Saluto:
    dovrebbo provare a capire cosa abbiamo in comune tu ed io che suscita cotanta antipatia/avversione da parte delle clem. spernacchiarle mi sembra possa servire al nostro umore, a sentirci un po' meno delle sciupaclematidi, terapeutico insomma; ma non è che esse si offenderanno, peggiorando ulteriormente le loro prestazioni? naaaaa, peggio di così non si può!!!! baciooooone
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto