• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
luisangela

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • talea di camelia??? ci mancava anche questa!!! :martello:
    ...non sapevo che si potessero riprodurre così, naturalmente provvederò!!! :eek:k07:

    intanto la tua rumba è quella leggermente avanti a tutte, ma sarà una corsa al fotofinish :ciglione:
    Non ringraziarmi,
    mi rallegra vedere tutte le vostre fioriture. E poi se sono frutto di talea o semina
    sono motivo di orgoglio per chi riesce nell'impresa, sei molto brava.
    Ho letto il tuo mp in facebook ti ho anche risposto.

    Mamma mia 45 km ....bel giretto,però ieri era un caldo che faceva "schifo":(...ero allo stadio di San Giuseppe a guardare Marco che giocava a calcio e c'era un vento così caldo e fastidioso....persino i ragazzi di 20 anni terminata la partita erano sfiniti!!!

    Io stamattina sono stata a correre i miei 21 km a Villaverla.....la partenza e l'arrivo erano in un parco di una bellissima villa antica ....il percorso ci ha portati fino a Caldogno e Cresole.

    Percorso stupendo tutto immerso nella campagna tra le risorgive. Alle 11.30 ero già a casa perchè alle 12.30 giocava la Juve :love: e poi c'era la Parigi - Roubaix di ciclismo ...speravo vincesse Alessandro Ballan :storto:...invece nisba.

    Mi sono appena fatta un riposino di mezz'oretta e adesso sono bella arzilla e ho una fame :food::food:

    Ci sentiamo....:love_4::love_4:
    ma no... erano quelle offerte della bakker che sono nelle riviste del tipo 400 bulbi + regalo ecc ecc.
    qualcuno "buono" l'ho preso approfittando dell'ordine
    avrò speso si e no un centinaio di euro :eek:k07:
    il bello è che ho fatto un vero e proprio progetto per impiantarli (in autocad :D) seguendo uno schema trovato da Floriana Bulbose: il risultato è buono... ma qualcosa andava disposto diversamente
    una faticaccia impiantarli tutti, adesso restano lì ad oltranza: alcuni si riproducono facilmente, altri invece piano piano stanno passando "oltre"
    Con le rose ho chiuso! Non c'è piu' spazio...ora che mi ha attecchito una talea di Reine Victoria non saprei proprio dove piazzarla. Grazie ugualmente :Saluto:
    anch'io come te ho il pc acceso,e spesso mi assento.....allora chiedo a teddy che risultati ha avuto.....
    sono tutte figlie di una queen elisabeth....e appena saranno più grandicelle si trasferiranno da zio Giardy.....non mi ero neanche accorta del bocciolino, l'ho visto quando le ho fotografate per mostrarle a Stefano....sono curiosissima di vedere che cosa nascerà.....
    è bellissima, ho letto che è profumata :love::love: e questa me la rende ancora più preziosa.....è stata coccolata e viziata.....sabato scorso ho raccolto dei cinorridi, e solo ieri pomeriggio ho avuto tempo di pulirli....non ho idea di chi son figlie....hai mai seminato in questo periodo?
    Ciao Luisangela. L'anno scorso ti avevo messo a radicare delle talee di Complicata: la pianta ora è rigogliosissima. A presto!
    ciao luisangela....ora tiro un soprito di sollievo, è l'unica sopravvissuta....sembra sia partita alla grande la tua piccola grande arancione.
    :burningma:burningma che invidia le tue bottigliette :burningma:burningma
    ...e pensare che una della birra l'hai mandata pure a me!!:confuso::lol:

    ...per fortuna sei la mia pusher!!:D :ciglione: :lingua:
    Sei veramente unica :love_4::love_4::love_4:....
    :confuso: uhm mi sa che dopo tanta dedizione prederanno tutte :crazy:........ uhm... hai qualche indirizzo di noleggio di Tir ... sai potrebbe essere l'idea buona per fare un solo viaggio Bassano Ponti
    Un abbraccio e buonanotte :love_4:
    Wow adesso mi hai incuriosito e voglio sapere la storia della sabbioa :lol::).
    Ma...... e se dovessero prendere tutte e 300 che fai :confuso:?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto