• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ho letto che si può fare anche col minipimer... senz'altro ci proverò.... col cavolo che riuscirei a rimestare a mano!!!
    beh se la fai tu con l'olio di semi allora significa che non è malaccio......
    tempo malefico! se penso che a pasqua 2 anni fa ho pranzato all'aperto in campagna!!! grrr
    lore, tu che sei espertissima di cucina, hai mai provato a fare la maionese light?
    (nb mia suocera la fa buonissima ma tutt'altro che light....con olio extra e solo tuorlo, montandola a mano....)
    ho etto su internet che si può fare con l'olio di semi o persino sostituendo gran parte dell'olio con yogurt magro..... a breve vorrei cimentarmi con l'insalata russa...

    ps come stai? va un po' meglio????
    non ti chiedo del tempo perchè è una ciofeca anche qui...
    Ciao bella, forse le cose si stanno sistemando al meglio, domani ti aggiorno.Buona notte!!!:love_4:
    si in effetti è un terno al lotto....non ci sono occhi neppure per orientarsi :confuso: credo che per lei sia tutto molto naturale conoscendo la pianta.

    sono curiosissimissima di vedere se mai spunterà qualcosa, e di vedere come è fatta dal vivo la pianta.

    Mi hanno regalato un liquorino cremoso a base di liquirizia, in una confezione mignon da assaggio....oh mamma che bontà...chissà come l'avranno realizzato.
    siiiiiiiiiiiii :tupitupi:, mamma mi ha detto che è arrivata nel pomeriggio......domani interro :D ora il dubbio amletico interro in verticale o orizzontale :confuso:
    va beh menomale dai,
    a metà mese dovrebbe finire il tempaccio, oggi sono arrivate le rondini :hands13:
    ciao lore. il rampicante che ho postato nel 3D di micia, se il libro dove l'ho visto dice il vero, si chiama Actinidia Colomicta e ha solo le foglie colorate...non so se sia parente del Kiwi, non lo dice, però mi dice che non fa frutti..bella vero?
    ciao Lore!!!! ho letto che avevi degli esuberi.... sono ancora disponibili quelli della Houttuynia cordata 'Chameleon' (pianta che non conosco affatto ma le foglie sono belle e la pianta interessante)??
    Grazie lore.l, pensavo che la catena funzionasse in modo diverso.:confuso:
    Una volta ho partecipato ad una catena in cui si spedivano semi numerati .Ero la sesta di dieci richiedenti.C'era la lista avuta in mp, e chi riceceva prelevava il dovuto e a sua volta contattava la persona in successione della lista per avere l'indirizzo.E' filato tutto liscio con le poste:tupitupi:

    Mery probabilmente non essendo avvezza a questo modo di spedire, non ci avrà pensato.

    appena arriva la busta ti avverto.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto