• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.946

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Con tutto il cuore ti auguro una buona dormita, buona notte carissima!:sleep2::sleep2::sleep2:
    Fallo aspettare l'altro lavoro, cavolo pensiamo un po' anche a noi stesse! Domani ti racconto di questa gabbia di matti!!!! Prendiamola a ridere, altrimenti.....:love_4:
    no!!!ogni varieta' nei suoi vasetti,sto al quinto piano quindi...sole o ombra?da quando sono arrivati bagnati solo una volta e si sono aperti tuti,mentre quando sono arrivati erano chiusi come i carciofi:lol:
    Sta quasi scadendo la mia "ora d'aria" :lol: e volevo solo mandarti un salutone, ciaoooo!!!!!
    lore la maionese con olio di semi e minipimer è venuta benisssssssssssssssimo! l'abbiamo fatta per due volte ed è rimasta sodissima (avevo trovato su internet dei consigli per non farla impazzire.... e direi che funzionano davvero!)
    Sai com'è...abbiamo voluto esagerare...........................ti racconterò! Ciao bella!
    Veramente le cose si stanno complicando, ti racconterò più tardi, così mi dirai anche di te. Ora vado, ma conto di ricollegarmi tra un paio d'ore, ciao!
    Ciao Lore! Come stai? Mi vieni in mente quando guardo le mie gaure: finalmente quest'anno sono riuscita a portarle oltre l'inverno!!!! Due di loro, poi, hanno fatto tutto da sole, nel senso che sono rimaste nel vascone senza alcuna protezione! Ora devo stare molto attenta con le annaffiature perchè questo è il periodo in cui tendo in generale ad affogare le mie piante :crazy:
    E i semi di asarina che ti avevo mandato sono germogliati?
    ciao
    Maria
    il turchese gli sta benissimo, ma miè piaciuto anche con il rosso natalizio... sarà perché è semplicemente bello lui!
    :love_4:
    E tu a Pasqua non hai magnato?
    Comunque dopo la pasta mi sono fatta 3 biscotti...in maniera compulsiva...le diete non fanno per me:muro:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto