• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
livia
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Eccerto!!! Me lo avevi scritto!!! I compleanni me li segno!:ciglione:
    Invece non so in che giorno li compi tu!:)
    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL PICCOLO GIULIO PER I SUOI 3 ANNI!!!!!:hands13:
    No problem per la foto, se serve aiuto chiedi!:eek:k07:
    :flower:Ciao Livia,il forum ancora e´in lavorazione di restauro :D pure i miei sono scomparsi,dovrei fare una ricerca.Tu avevi salvato le foto? Perche´eventualmente ti viene facile ricaricarle
    Ah, non bagnarle troppo! In questo periodo controlla semplicemente che il terreno resti minimamente umido!:)
    No, è normale! Le mie sono messe maluccio, da te fa ancora più freddo e quindi posso immaginare... Tienile comunque in posizione soleggiata e nessun problema, è il loro normale riposo!:)
    Ciao ,vivo a Piedimonte Etneo,un paesino alle pendici dell'Etna nella provincia di Catania. Quel giardino che tu hai visto insieme naturalmente alla casa, è un vecchio palmento di 200 anni fà, ristrutturato per uso d' abitazione. Lo uso per passarvi tutte le feste e naturalmente tutta l'estate.
    Ciao, scusa se non ti ho mai risposto, quando hai scritto qul messaggio ero già disconnessa, l'ho letto la sera tardi e ormai....la mia risposta sarebbe stata inutile.
    Inoltre conosco poco le piante che mi hai elencato, quindi non credo avrei potuto aiutarti davvero.

    Spero tu abbia risolto, anche se in notevole ritardo ti auguro Buon 2010!!

    Scusami ancora
    Siete una famigli giovane! Auguri al piccolo Giulio! Anche io sono di gennaio!
    Chissà è vero, magari ci incontriamo!
    Allora buone vacanze e tanti auguri di buone feste!!!
    Ciao! Molto bella Mentone! Se dio vuole le vacanze stanno arrivando anche per me, finalmente! Sono stanco morto!!! Devo tenere duro solo quest'ultimo periodo e dopo c'è natale, capodanno e compleanno!:D Parto il 27 e vado a Juan-les-Pins fino al 5. Mi riposo e sto in spiaggia perchè non ne posso veramente più...! (I miei sono scesi anche per il ponte dell'immacolata e la gente faceva il bagno!)
    E ovviamente rivedo le mie piante!!!
    Goditi Mentone perchè è proprio un bel posto! Ma starai lì fissa?
    Buone vacanze anche a te!!!
    mi spiace non ho altre foto ormai la ninfea è al riposo ti conviene in primavera si è di resina si i pesci resistono ciao
    Ciao allora l'acqua è stagnate e verde per i primi mesi poi da solo diventa trasparente ci pensano le ninfee poi aggiungi pesci rossi o gambusie per le zanzare non dare mangiare si sporca l'acqua ci pensano da soli con insettini e alghette
    Non bisogna impermeabilizzarlo ma ti serve un vaso senza fori
    Grazie per i complimenti ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto