• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lisyy
Reaction score
2.376

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sto tirando su tutte le iris del giardino....se riconosco il bianco....che dovrei riconoscerlo te ne tiro via un pezzo e se mi mandi l'indirizzo telo spedisco....se vuoi ti mando anche dell'altro visto che ci sono (a caso però) perchè comincio ad essere invaso :D
    Riciao Lisyy! Miserelle ma toste!!! Sono contenta che abbiano attecchito, addirittura 2 su 3! Tranquilla, apprezzo la tua gentilezza e ti ringrazio ma per ora non mandarmi nulla! Nel caso, saprò di poter contare su di te!
    A presto :Saluto:
    Ciao Lisyy! Sei poi riuscita a ricavare qualcosa dalle mie miserelle taleine? Le tue erano tante e belle cicciotte ma, malgrado ciò, non una ha fatto le radici.... :( Pazienza!
    ciao ciao :Saluto:
    Ciao lisy se le rose sul,mio arco sono una banksiae bianca senza spine e una fucsia credo sempre dello stesso tipo
    Hai proposte per il progetto
    Spero di si
    ciao, per ora io sono quasi sempre in questa sezione: devo ancora fare le aiuole e per i fiori ormai sono fuori tempo massino...:martello:..ho trovato dei consigli preziosi per il prato, ma non essendo esperta in niente, non me la sento di dare consigli: non vedo l'ora di poter essere più attiva nella sez. giardinaggio, ma per ora leggo e basta:lol:.per le erbacee avrei voglia di metterle in una bordura...verrò a leggere cosa si dice..:eek:k07::Saluto:
    ciao lisyy: è la prima volta che ti leggo: ma dove vai a spasso??? non passi mai da queste parti??:lol::lol:
    bè, hai ragione sul "cinismo": per me è un ottimo punto di partenza per guardare il mondo, (in generale) se poi fa anche ridere, tanto meglio!!!:eek:k07::lol: grazie dell'apprezzamento, mi fa molto piacere perchè nel forum mi diverte fare la "somara"....buon fine settimana e buonanotte!!!:Saluto::eek:k07:
    Ah, già!!!! :) Grazie mille Lisyy... in effetti mi è arrivato tre volte :D però il messaggio era molto chiaro :lol: quel vaso lì lo "regalo" ad un cactus e ne prendo uno più grosso!! :)
    Per la linea Ethria... per necessità lavoro sempre e solo in economia... comunque alla cooperativa agricola c'è sempre qualcosa di buono!! :) Grazie delle dritte!!! :)
    ecco dai allora me metto chieto se te metti chieta :D un paio di rametti mi hanno preso quando me ricordo te faccio vedè
    :D il resto l'ho gettato che era tutto incenerito -.-" che barba!
    ti chiedo scusa ma devo ancora toccare le iris...appena ho un attimo di tempo magari passato sto caldo....mal che vada per quest'autunno....me vien l'ansia a pensare di aver sta cosa in sospeso....scusami!
    guarda che mi ricordo èh....ma devo ancora traslocare...delle tue orty me ne sono forse salvate 2 che pollice nero che ho povero me :( mi disp| spero di riuscir a mantener in vita almeno quelle....io non capisco ma le ortensie proprio con me non ce la possono fare....un'invidia oggi passar dal mio garden cat:
    Voi avete la bora, noi il foehn che strapazza le foglie e i boccioli. In alternativa abbiamo il freddo oppure la calura estiva: ridateci le "vie di mezzo" cat:Gli unici che non sono crepati col gelo sono i parassiti, potevamo forse avere dei dubbi??? Grazie per l'offerta della taleina di caryopteris ma sono sicura che se la mia soccomberà, non sarà certo per il danno da ragnetto rosso, bensì perchè la infilerò io stessa nel sacco della spazzatura :mazza: e non la sostituirò: io e le piante che adorano il "malefico" non andiamo affatto d'accordo :D
    :Saluto:
    Ciao Lisyy! Tutto bene? Come stanno le taleine? Delle tue, almeno 3 dovrebbero aver attecchito! Certo che qui non si va avanti: dopo la botta del gelo invernale, fa caldo (eccessivo) al massimo per un paio di giorni e poi dinuovo freschino. Alcune mie piante sono appena ripartite, i rincospermi li sostituirò perchè mi son stufata di aspettare, il melograno ha messo le foglie solo su alcuni rami.... uffaaaa! E, per gradire, in questi giorni ho ucciso 2 oziorrinchi e trovato le prime colonie di ragnetti rossi sotto le foglie del caryopteris :burningma
    nonò per carità che ne uccido altre...ho paura di non essere proprio in grado e poi c'è gentaccia che li butta in terra e l'anno dopo ha delle foreste secolari......un nervoZZo cat: speriamo bene con queste....loro se ne stanno fuori ancora all'ombra riparate contro ad un muro tutto giusto vero?! acqua ogni tanto spruzzacchio :D
    beh vabbè ormai è un paio d'anni che ci sono è che mi sembrava piu che altro fossero di piu e invece ne ho visti solo 3...ma magari sono solo in ritardo :D è un piacere...spero che le tue orty facciano il loro lavoro che le vedo un po stentate però....sono proprio un somaro nelle talee :D
    per ora accontentati delle foto :D

    Ciao lisyy!
    Sì, l'ho comprata da Schultheis in Germania alcuni anni fa. E' una bella rosa e interessante. Non ho provato a prenderne talea.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto