• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lisyy
Reaction score
2.358

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • opss scusa ho letto delle due rose sotto molto interessante una rosa che profuma di citronella...e noooo eh!!!!...non mi contagiare ah! ah! ah! mi sono già scritta i nomi.....
    Scusa di chè scherzi....stavo pensando anch'io di abbonarmi tra l'altro con la scheda che ho trovato mi ragalano l'enciclopedia del garden design della scusa se è poco "la Royal Horticular Society" in due volumi, mi sembra una bella botta di ..c maiuscolo altro che jellatrice :D, stavo cercando il numero di ottobre 2006 un articolo di un forumista ....:ciglione:...di un altro forum....ci dai un'occhiata e mi dici com'è? poi lo richiedo in biblioteca ammesso che abbiano tenuto i numeri arretrati...ciao buona giornata!
    Ciao Tuberosa,
    dovesse servirti "un consulto", io sono abbonata da 20 anni, ho tutti i numeri e gli indici, me ne servo spesso soprattutto per i disegnini... perché non sono veggente! AH AH AH!
    Volevo anche chiederti scusa per l'altra volta, non era mia intenzione di portarti iella, scusa ancora. Buona serata e buona lettura!
    ISPAHAN: raffinata, corolle scapigliate piatte che poi si retroflettono, rosa chiarissimo, quasi bianco alla base dei petali esterni, "deciso" al centro; molto fiorifera, molto profumata (dico io di citronella), boccioli piccoli e perfetti. Fogliame piccolo e verde non scuro. Con Countryman, in un aiuola esposta a est con sole dal mattino prestissimo fino alle 13:00; non si è mai ammalata, tranne un po' di ticchiolatura. Dimensioni 1,5 m x 1,2 m. Ha veramente l'aspetto di una rosa antica, ma non "pompata".
    THE COUNTRYMAN si intona benissimo con Ispahan: portamento più raccolto e ordinato, produce un'esplosione di fiori tra fine apr. e inizi di mag. e poi ad intermittenza fino a nov. Fiori rosa scuro a forma di rosetta "bassa", ma non schiacciata, ricca di petali ben sostenuti. Profumata di rosa, mai visto l'oidio. 1 m circa x 1 m.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto