• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
×pubblicità
lisyy
Reaction score
2.663

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • opss scusa ho letto delle due rose sotto molto interessante una rosa che profuma di citronella...e noooo eh!!!!...non mi contagiare ah! ah! ah! mi sono già scritta i nomi.....
    Scusa di chè scherzi....stavo pensando anch'io di abbonarmi tra l'altro con la scheda che ho trovato mi ragalano l'enciclopedia del garden design della scusa se è poco "la Royal Horticular Society" in due volumi, mi sembra una bella botta di ..c maiuscolo altro che jellatrice :D, stavo cercando il numero di ottobre 2006 un articolo di un forumista ....:ciglione:...di un altro forum....ci dai un'occhiata e mi dici com'è? poi lo richiedo in biblioteca ammesso che abbiano tenuto i numeri arretrati...ciao buona giornata!
    Ciao Tuberosa,
    dovesse servirti "un consulto", io sono abbonata da 20 anni, ho tutti i numeri e gli indici, me ne servo spesso soprattutto per i disegnini... perché non sono veggente! AH AH AH!
    Volevo anche chiederti scusa per l'altra volta, non era mia intenzione di portarti iella, scusa ancora. Buona serata e buona lettura!
    ISPAHAN: raffinata, corolle scapigliate piatte che poi si retroflettono, rosa chiarissimo, quasi bianco alla base dei petali esterni, "deciso" al centro; molto fiorifera, molto profumata (dico io di citronella), boccioli piccoli e perfetti. Fogliame piccolo e verde non scuro. Con Countryman, in un aiuola esposta a est con sole dal mattino prestissimo fino alle 13:00; non si è mai ammalata, tranne un po' di ticchiolatura. Dimensioni 1,5 m x 1,2 m. Ha veramente l'aspetto di una rosa antica, ma non "pompata".
    THE COUNTRYMAN si intona benissimo con Ispahan: portamento più raccolto e ordinato, produce un'esplosione di fiori tra fine apr. e inizi di mag. e poi ad intermittenza fino a nov. Fiori rosa scuro a forma di rosetta "bassa", ma non schiacciata, ricca di petali ben sostenuti. Profumata di rosa, mai visto l'oidio. 1 m circa x 1 m.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto