• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
IlGiardinodeiPigri

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Giardi, ho visto che ci sei, ho appena aperto, mi pare che oggi vada un po' meglio. Ho letto che Mauro ha acquistato ... non so che... promette che in tempo 2 gg. dovrebbe far tornare tt a posto . speriamo.
    Intanto ti ringrazio x le mail, fanno sempre molto piacere.
    Oggi qui giornata terribile di vento e pioggia nn particolarmente gelida, ma fredda. In compenso ho dato un'occhiata ai semi in frigo e ho messo in terra i primi. Sono di rose anonime che ho preso in Francia quest'estate...mi sembravano belli neri e gonfi speriamo nascano presto! Mi fanno molta invidia quelli di Lorenzino, riesce a farli nascere in ogni momento!
    Non appena ci sarà un po' di luce naturale decente fotografo le stoffe ,con questo grigiore nn viene fuori nulla di buono.
    Ciao a presto.
    oggi è stata una bella giornata di primavera... peccato che l'ho passata a fare diverse code... all'anagrafe poi all'inps... poi di nuovo all'inps e all'asl!! che stress!! oggi è stato il "gran giorno" per molti... ma non per me... fare tutte le code almeno mi è valso stare a casa fino a più o meno metà aprile...
    Ciao Giardi; ti ho mandato anche una mail, anche a me fa venire male agli occhi... ma cos'hanno combinato, Uffa, non amo molto i cambiamenti, sono vecchia! Ciao.
    Volevo anche chiederti un consiglio: prima di Natale ho fatto un ordine da 1000Islands roses in Olanda.
    Sono stati molto gentili, mi hanno scritto diverse volte fino a quando ci siamo trovati d'accordo. Poi, però, al momento buono,cioè quando loro dovevano spedire le rose, è arrivato il grande FREDDO e mi hanno comunicato che essendo tutto gelato non potevano far niente.
    Secondo te quando me le potranno mandare? E' meglio che mi faccia viva?, Non vorrei passare per insistente...ma sai com'è con le rose...
    Ciao, fatti sentire!
    Ciao Giardi!, Non mi dire , anch'io sono in piena crisi d'astinenza! Mi sembra quasi siamo morte all'improvviso tutte le mie rose, non potendo parlarne con voi!
    Meno male che, piano piano, state tornando a posto.
    Cosa ti sembra di questa nuova veste grafica? Non penso proprio sia definitiva, ma l'imprinting che effetto ti ha fatto?
    E poi, adesso sei a Milano? Nevica da te? Qui no, ha fatto anche piuttosto caldo tutto il giorno 9° alle 13 e adesso 4°.
    Sono riuscita a ricollegarmi !! mi dava dei problemi in nuovo Forum, forse perchè sono un imbranata.
    Ora provo a ripristinare un po' il tutto e a fare l'abitudine alla nuova veste grafica che per ora mi confonde.
    Pippo naviga in un vero e proprio laghetto ma è tutto a posto non si lamenta, per quanto riguarda la mia amica non ci sono problemi da grande amante degli animali gli perdona tutto anzi nell'occasione della doccia di fango ci ha fatto una gran risata insieme a noi.:eek:k07:
    A presto:Saluto:
    Ciao Giardi ho provato con Jambo mail e pare sia andata. forse ho anche capito perchè la prima nn è partita :fischio: ( ehm... avevo messo comf al posto di com sull'indirizzo.:crazy::crazy::crazy: )
    ciao.
    Invece davvero sorvolerei sulle mie abilità di cuoca. Diciamo che cucino. Essere bravi è ancora mooooooolto diverso.
    Ciò non toglie che se vorrai sperimentare....a tuo rischio e pericolo, però!
    Ciao IlgiardinodeiPigri,
    presto tornerò tra voi ogni giorno e vedrai che rimpiangerai questi giorni di serenità!

    Io per fortuna sono quasi totalmente libera fino al 7, ma qui ha cominciato a nevicare e chissà se smettera o se continuerà.
    Sono contenta che il mio thread ti sia piaciuto, purtroppo alcune piante sono molto giovani e non sono riuscite ancora a dare il meglio di loro.
    Per il resto devo dire che sono abbastanza brava nel ricamo, al quale mi dedico soprattutto in inverno...e' una bella occupazione che dà la possibilità di creare oggetti tra l'artigianale e l'artistico.
    Per le altre due cose....ehmmmmmmm.....beh....come fotografa sono appena accettabile, faccio quello che permette la mia compatta, ma almeno mi diverto. Spero di riuscire a fare qualche foto del mio giardino innevato, domani!
    Ciao Giardi, :Saluto:
    io oggi sono rientrata a lavoro e sto patendo un freddo boia.. per me le "ferie" sono finite :(:(.
    Riguardo a Pippo etc.. ho fatto ricorso ma a tutt'oggi non ho saputo nulla, speriamo che sia vero il detto "nessuna nuova, buona nuova".
    Per ora sta tranquillo nel suo recinto che, a causa della pioggia è diventatto un piccolo lago dove si insoglia più che volentieri, ieri a una mia amica che era venuta a portargli della frutta gli ha fatto una doccia di fango dandosi una "sgurullata" come fanno i cani dopo il bagno :D.
    ciao Giardi, ho provato a a mandarti la mail, ma mi è tornata indietro. avevo caricato 5 foto ,che siano troppe?
    cmq non ti preoccupare se non trovi le foto, tanto ne ho una marea di semi di tagete...
    nei tuoi giardini hai canne indiche? vorrei inserire un angolo con quest'ultime, per adesso sono riuscita a trovare solo semi di quelle a fiore rosso alte... mi piacerebbero anche di altri colori...
    beh, te li fornisco io molto volentieri... ti faccio vedere la foto di un'aiuola...
    credo siano i tagete patula nei diversi colori...
    io ho raccolto i semi e li ho divisi per colore, perciò se ne vuoi solo un tipo o tutti quanti non ci sono problemi...

    certo, certo... i consigli sono sempre ben accetti... aprono la mente a nuove idee...
    vado a leggere...
    dovrebbero andare proprio bene, da me prende molto sole e non lo soffre affatto!.
    Probabilmente beneficia anche di qualche annaffiatura che ogni tanto faccio alla Yves Piaget che è ai suoi piedi, quest'anno i fiori della Yves si sono bruciati in 2 giorni al sole cocente.. lei non aveva più fiori, ma non ha fatto una piega.
    E' una rosa molto sana, molto robusta, e dotata di numerose e forti spine. Se potesse crescerebbe molto, da me soffre continue potature di contenimento, è una forza della natura con una unica pecca: non vuole assolutamente rifiorire!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto