• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • che bel bottino hai fatto!!!!!!!!
    I classici poi sono un investimento sempre, io non sono mai andata al salone ma non è detto che prima o poi un giretto non decida di farlo, temo sempre di non reggere alla stanchezza del "tutto in un giorno".
    Chi è il poliziotto che ha scritto questi gialli? mi intriga....
    allora buona lettura e a presto
    grazie per le preferenze, tutto bene??
    mi permetto di suggerirti una lettura piacevole...
    L'autore è Jean Failler , una serie di storie che hanno per protagonista una giovane ispettrice di polizia, ambientate in Bretagna, i luoghi sono conosciuti e descritti in modo perfetto e le storie sono tutt'altro che scontate.
    ti allego il link
    http://www.robinedizioni.it/luoghi-del-delitto-bretagna
    ciao e a presto
    Hai la fortuna di avere una brava fisioterapista e questo, credimi, è un grandissimo vantaggio.
    Buona passeggiata. Oggi qui c'è una tramontana tremenda......A presto, bacione!
    Ciao bellezza! Il dolore alla schiena ormai per me è cronico, per mio marito invece è una novità ed è un po' incaxxato....sai noi uomini duri.....Ci siamo sistemati abbastanza bene, ovviamente mancano le tende e dobbiamo appendere i quadri, ma queste sono bazzeccole! Mi devo abituare ad una zona completamente nuova e non avendo negozi vicino, devo sempre prendere la macchina il chè non è un problema, ma...dove la parcheggio? A Roma questo è il problema numero 1. Finisce che vado nei super che hanno il garage anche se non sono proprio economici!Col tempo mi organizzerò meglio (spero). Dobbiamo fare ancora il cambio di residenza e la scelta del medico, in settimana andremo. Certo in questo periodo non mi annoio:lol: Sono contentissima per Vale, incrociamo tutto!!!Mi sembra di capire che l'ortopedico dove vai è un po' str..zetto, non puoi cambiare?Sono felice però che tu stia meglio. Ti abbraccio!:love_4:
    CIAOOOO!!! Non ti fai più sentire, non hai risposto al mio mp, probemi? Io sto riprendendo una vita quasi normale (e sottolineo il quasi). Mi collego ancora poco, ma fatti sentire. Come va Vale? Un bacio:love_4:
    ehehe... pazienza.. io sono andata già più volte a ricomprarla al negozio sotto casa!
    le radio vanno bene.. infatti non voglio dire nulla.. ma sono quasi stupita che vada tutto bene! Cordni su corni!
    Coraggio con i tuoi dolori.. credo che abbiamo sopportato cose peggiori e malesseri più forti, anche se il cervello è una macchina meravigliosa e se ne dimentica!! Un bacio
    giornata grigissima, mi farò un tè.. quello ai fior di loto e caramello dev'essere interessante!!! qua non hanno un tubo, per trovare qualcosa bisogna sempre fare i salti mortali. Ah la torta era bellissima, ma quanto al sapore c'era qualcosa che non andava. L'hanno mangiata tutti ma a me non piaceva.. forse sarò troppo perfezionista!!?? Come ti senti? Un abbraccio
    non credo sia follia. forse gli occhioni da bimbo davanti a negozio di giocattoli sono un dono. lo stupirsi è vivificante, positivo, sanamente curioso. senza saresti (saremmo?) più spente e menefreghiste. che poi questo 'dono' sia il frutto di scarsa memoria che importanza ha?
    sai che se mi chiedessero se dall'esperienza ho imparato qualcosa non saprei cosa rispondere? nel lavoro sì, anche se quello che mi piaceva nel mio lavoo era proprio che non fosse mai uguale a se stesso, ogni giorno con una cosa nuova da imparare e con una dozzina di problemi nuovi. ma nel privato, nell'umano no, arrivo sempre giù con la piena, tipo eterna neofita
    come si fa a dare il mi piace nei messaggi visitatori?
    hai ragione. bisogna volersi bene. ed è una cosa che devo ancora imparare. sono un po' gnucca
    per caso hai anche tu la sensazione che il confine tra possibile e impossibile sia labile e frastagliatissimo ora che non siamo più delle giovincelle e che se ci mettiamo a fare la conta degli acciacchi dovremmo avere mani a 45 dita?
    ti abbraccio. non sono muscolosa e forte ma morbida. un abbraccio morbido, ecco. però dolce e carico di simpatia
    hermione, ho così tanti punti addosso e nemmeno una bambolina mi hanno regalato. nessuno mi chiede niente, ma per ragioni meramente estetiche io sotto i ferri non ci vado più di certo. bastano gli interventi indispensabili alla salute. e avanzano.
    mio marito guarda le venticinquenni con occhi languidi, poi guarda me e scuote la testa. secondo te... cosa vorrà dirmi?
    ridiamo ridiamo. e chssà mai che da catorcetti si diventi almeno 'da collezione'!
    il cortisone serve anche a me, ma per la pelle. il caffè... bella idea però mi tocca lasciartelo tutto. sai, la pressione....
    non pensavo di acciaccarmi tanto e così in fretta. posso tornare un po' indietro e rifare? (magari diverso...)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto