• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Si lo spavento è passato, ero in macchina e neanche me ne sono accorto, i più contenti invece sono stati i bambini che sono usciti da scuola con le cartelle dentro e niente compiti il fine settimana.
    Certo che è passato, mica dura 4 giorni, altrimenti non avresti più avuto miei notizie; penso che per questa settimana dovraui conviverci con il brutto tempo e freddo. Qui invece si sta bene con le temperature:D e dalla settimana prossima dovrebbe arrivare la vera primavera.
    Buona giornata.
    Guarda che il tuo attacco di sciatica può anche passare giusto in tempo per venire ad aiutarmi....o no? Buona domenica :fischio:e se posso più tardi ti rispondo in mp. Ciao scansafatiche!
    Anche qui piove da ieri mattina, non ha smesso un attimo....Speriamo che martedì smetta come hanno previsto. Starai ancora collegata? Ti volevo mandare un mp
    oggi quando mi sono collegata....miracolo! Era a posto e sì il fuso é diventato GMT+2...sei proprio un genio! Ma che c'entriamo noi col SudAfrica? Evidentemente era proprio una questione del forum.
    Mi dispiace per i tuoi dolori, che pensi di fare? Una radiografia? Non è meglio la risonanza? Certo i tempi di attesa saranno più lunghi, ma si vede meglio.
    Forse a fine settimana prossima avremo le chiavi della nuova casa, così.....posso andare a pulire... evviva, che goduria:tupitupi: Baci baci
    Patri come stai? Sei riuscita a dormire stanotte? I dolori sono sempre forti?
    Grazie per aver chiesto aiuto a Vale per il mio problema temporale.
    Dammi tue notizie, un bacione:love_4:
    Cara Vale, grazie tantissimo per la disponibilità. Ho fatto come mi hai detto e......ho guadagnato un'ora, sono però sempre un'ora indietro. Non capisco,è da ieri che mi fa questo scherzo! Vedrò nei prossimi giorni di "applicarmi" di più. Di nuovo grazie e a te un grande in bocca al lupo per tutto ciò che desideri!:love_4:
    Ho visto il mio pannello utente, ma avevo già impostato il cambio automatico dell'ora legale, d'altra parte va 2 ore indietro, non una :confuso: LO ODIO!
    La radio la sto aspettando a gloria.. è una cosa noiosissima, in quanto va fatta tutti i giorni, e mi sono già rassegnata all'idea quest'estate di non poter prendere il sole e non andare al mare.. ma fossero questi i problemi! Ti ringrazio per il consiglio che mi hai dato, devo stare attenta a non bruciarmi, anche perchè oltre ad essere fastidioso è anche pericoloso! Spero sempre nell'intelligenza dei medici e nella loro umanità, anche se a dirti la verità in questi ultimi tempi ho visto di tutto!!!
    Anche io ho non vado d'accordo con la religione, soprattutto quella Cristiana. purtroppo mi ritrovo ad essere atea, anche se vorrei calorosamente qualcosa a cui aggrapparmi nei momenti di sconforto. E invece non mi rimane altro che litigare con la ragione e con la scienza che a volte non sa dare spiegazioni ragionevoli agli accadimenti della vita. A me hanno dovuto dare questi farmaci, e per la malattia che ho io, un linfoma, è il ciclo di cure più usato. Anche se varia a seconda dfella tipologia e della lpocalizzazione del linfoma stesso. Io ne ho fatti pochi di cicli, solo 6, ma erano lunghissimi ( circa 4 ore ) e un bel po' pesanti.
    Forse invece è rimasto intrappolato in questa massa enorme che è il tuo cervello e non sa più fuggire....:lol:
    Stasera puoi chiedere ad uno dei mostri di computer che hai in casa come posso fare a cambiare questo cacchio d'orario?
    Passando a cose serie, ora devo telefonare a quella mia amica che ha perso il marito un mese fa, mi ricollego più tardi. A dopo, se ci sei ancora.:love_4:
    Come ti dicevo, in fondo alla pagina del forum c'è scritto: "tutti gli orari sono GMT adesso sono le 13,51" Che vor dì?
    Tuo messaggio ore 13,41 :sgrunt:Infatti se vado in fondo alla pagina del forum mi da un orario indietro di 2 ore....non ho idea:confuso:
    Non fare la modesta, sappiamo tutti le tue virtù. Ciao bella:love_4::flower:
    Allora ti chiamerò.....la passeggiatrice folle :lol:attenta ai brutti incontri!
    Ops....mi sono accorta solo ora che sei Maestro Giardinauta...ti devo più rispetto! Baci:love_4:
    Divertita è una parola grossa, diciamo che è stato un pranzo tranquillo:noi due, mia mamma, mia sorella con la figlia di24 anni....sereni tutto qua. A Pasquetta pioveva da pazzi quindi a casa a finire di ripulire il garage....tutta vita!
    Perchè l'orario del tuo messaggio è 2 ore indietro? E' andato in tilt?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto