• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • carissima,
    conto alla rovescia.... si fa per dire: prossima settimana ho la terza, poi controlli vari ed altre tre. e l'intervento ancora da fare il che non mi rende affatto tranquiilla..... poi terapia ormonale.
    unico dato buono è che la pleurite che avevo in corso (a causa della quale non mi hanno potuta operare) è decisamente in fase di guarigione. mi avevano tolto acqua che non si è più riformata e la lastra è ok.
    a volte sono relativamente tranquilla, altre ho lo sclero totale.
    leggere msg di chi ci è passato mi rincuora. anche se mi dico che ogni caso è a se' dunque non è possibile fare confronti...
    ti abbraccio tanto, spero di essere meno lagnosa in futuro.....
    Ciao Patri!! tutto bene, tutto procede.. con fatica, ma procede.
    ricominciare a lavorare è stato un traguardo imprevisto, ma raggiunto con soddisfazione, metterci le radioterapie è una faticaccia, ma non potevo fare diversamente.
    Comunque tutto va, con la sola differenza che ogni sera alle undici massimo crollo nel letto svenuta! e tu?
    un bacio
    sì, è sempre così, le disgrazie non arrivano mai da sole. mai visto un sole stupendo e un tempo clemente dopo un trremoto!
    qui il contrario, freddo stamattina e ora 25 gradi, anche se non sembra. però il cielo è piuttosto opaco, e ho letto che il prossimo weekend ripiombiamo nel cattivo tempo. sembra che abbiamo fatto l'abbonamento. spero che scada. un abbraccio
    No guarda spaventato proprio no... fra un po' mi sentivo quasi quello escluso...uuuuh non ne ho sentita nessuuuuunaaaaa!
    poi ci ho pensato un po'....va meglio così!!! alcuni amici invece hanno passato attimi di terrore..... il letto che si sposta e l'armadio che si apre da solo... roba da non crederci: l'opposto rispetto a casa mia dove non è caduto nemmeno uno spillo in precario equilibrio...
    Dirò la verità, io ieri notte, non ho sentito ni - en - te !!!
    La scossa sarà stata non da poco ma io dormivo ed ho continuato a dormire... al pomeriggio ce ne sono state altre ma io ho visto gli oggetti ondeggiare ma.... dopo!!! insomma: io non mi sono mai spaventato perchè ho la sensibilità di un facocero ;)
    Mi hanno però detto che in centro storico c'era mezza bologna fuori casa a notte fonda...
    grazie per tutte le informazioni, mi hai incuriosita proprio, voglio cercare subito i tre libri che mi hai suggerito.
    Per il Salone chissà se il prossimo anno non deciderò di fare un giro, ma un giorno solo, altrimenti il budget va sicuramente a farsi friggere!!!!!
    ciao e grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto