• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ok, affare fatto. nello zainetto pomata all'arnica, oki e aulin come se piovesse. noi viaggiamo leggere, tzè!
    hai ragione, 30/70 non mi pare una proporzione rassicurante. su su, zoppettiamo insieme. che bella coppia!!!
    un abbraccio stretto
    Non fermarti. Se il corpo si ferma muovi la mente. Chi si ferma è perduto, hai ragione. E poi cassspita DEVi rimetterti per il salone del libro!! Anche se.. c'è sempre l'ottima feltrinelli online che ti spedisce i libri a casa!! :)
    Il cortisone è tremendo.. ottimo per una cosa, dannoso per altre.. e poi gonfia eh si! Acqua acqua a fiumi! A cascate! Poi parlo io che non bevo mai. Quest'inverno bere 1 lt e mezzo al giorno mi è costato una fatica immane. ottimo il thè, io ne ho uno al kiwi nell'armadio, altrimento adoro quelli aromatizzati ai frutti di bosco. E se vuoi accompagnamo con la torta di frutta che ho fatto oggi!! :) (Mi annoiavo a casa.. pomeriggio piovoso.. )
    Ciao Patri!!!! Come ti senti? Io abbsatanza bene, ho inziato le radioterapie e per adesso va tutto bene, anche perchè siamo solo alla seconda! Sto mettendo quintali di crema sulla parte interessata ed un gel per la gola e l'esofago, in quanto mi hanno detto che le radazioni, toccando quella parte, iscuramente daranno un po' fastidio. ma per ora tutto ok! E tu? L'ernia è una scocciatura, epure dolorosa se preme sulle vertebre lombari.. ho capito bene? Cerrto che ti devi rimettere in forma!!!!!Mi raccomando! in quanto a me in questo periodo ho i minuti contati e schizzo da un posto all'altro, ma per ora va bene così, visto il lungo inverno di inattività!! ti mando un bacio
    come mi piace òla tua ultima affermazione,troppo spesso ci dimentichiamo di essere fortunati solo perchè tutte le mattine apriamo gli occhi e iniziamo una nuova giornata, spesso sono la prima a dimenticarlo, anche se la vita ha fatto di tutto per farmelo capire!!!!!!
    Per le mie ultime letture ti scrivo domani con più calma e titoli alla mano, ma questo di Oviero lo cercherò
    Buona serata
    mentre, mi vergogno un po' a dirlo, ho finito fra le lacrime il libro da cui è tratto war horse.. tu hai visto il film? io me lo tengo appena lo daranno su sky con km di scottex e fazzolettini! e' iniziato dr. house, non so tu, ma io adoro quel telefilm.. vado che ci vuole la massima concentrazione!! un bacio e buon 25 aprile!!
    la vedo e so quindi come sta. Sicuramente ti avranno consigliato degli antidolorifici, io le ripeto sempre che il dolore non va sopportato e non bisogna fare gli eroi, però lei è una testona. Tu stai prendendo qualcosa? Vedrai che troveranno una soluzione anche per te dopo gli esami!! L'eleganza del riccio è veramente un libro fantastico, mentre anche io ho apprezzato il carattere distensivo di Cooper nel libro delle anime. Invece sto inziando "la naturale superidorità del cane sull'uomo" di j. bradshaw, ed è un libro sull'etologia (si dice così?) canina, e racconta il comportamente del cane fin dall'evoluzione da lupo ad oggi. Se riesco a trovare il tempo credo sia un libro interessante, anche per capire un po' la mentalità canina!
    Ciao hermioneat! Mi fa piacere sentirti! io sto benino, si avvicina un periodo molto intenso per me perchè proprio oggi mi hanno comunicato che giovedì inizierò le radioterapie, e ovviamente anche il lavoro..! O tutto o niente! Questa cosa mi dà un po' fastidio, perchè sono stata un mese senza fare nulla, e adesso mi tirtovo assolutamente incasinata. ma spero che finisca presto questo maggio e che tutto si incastri come meglio può!! anche una mia amica soffre molto di maldischiena, ha un'ernia cervicale e dei traumi derivanti da un incidente che le portano dolori simili a quelli che mi hai descritto!
    Patriiiiii.....che succede? Non ti sento più, neppure in mp, mi fai stare in pensiero......Fatti sentire appena puoi! Un grande abbraccio:love_4::love:
    Questa sembra una telenovela.....ora devo uscire. Se posso ti scrivo dopo, altrimenti...a domani!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto