• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • carissima! sono curiosa anche io di capire come saranno i miei "nuovi" capelli": magari ricci? o liscissimi? prima erano leggermente mossi...
    non sapevo che la chemio facesse ingrassare... boh! sarà che io "durante" mi sono beccata due fuori programma fortemente debilitanti (pleurite e ascesso per fistola perianale).... dubito che dimagrirò anche dopo... io sono una mangiona cronica, ma visto che il sovrappeso è negativo, mi impegnerò a limitarmi e a fare attività fisica...
    ciao francesca,

    nonostante io sia un po' impedita ho trovato il post e la tua foto con mammagiò!
    hanno tutte ragionissima, si vede che sei una tipa grintosa!:eek:k07:
    per ora io mi vedo solo con faccia - pallida - da pirla. ma mi sa che farò un restiling a breve! e allora sì che farò scintille! ehheh ehhehe:lol:
    ieri in campagna ho fatto un sacco di cose che mi sono piaciute, si stava proprio bene..
    mi sono anche abbastanza stancata anche perchè di solito sono parecchio sedentaria, dunque l'attività fisica mi ha intorpidito i muscoli e ora mi sento bella tonica!!:tupitupi:
    ciao carissima buona settimana!:Saluto:
    Ciao Francesca...scusa ma sono curiosa...sei diventata guardia zoofila a tutti gli effetti???
    A presto Baci Giovanna
    ciao carissima... si non vedo l'ora di riprendermi.... mi vedo con il colorito spento e questo mi rattrista.... però mi sto comprando ombretti coloratissimi e appena avrò da parte qualche soldo conto di rifarmi la montatura degli occhiali: adoro quelle stravaganti e vorrei prenderli molto appariscenti. i capelli per un po' credo li terrò cortissimi (prima erano lunghezza spalle) insomma mi diverte pensarmi con un look diverso, anche perchè le due tagli in meno che ho ora mi permettono di osare un abbigliamento più sexy che ultimamente non mi permettevo affatto...
    vabbè ho diverse cose.. anche piacevolmente frivole di cui occuparmi...
    vorrei trovare il tuo topic con mammagiò spero di riuscirci io col computer sono abbastanza impedita semmai ti chiederò come fare!
    io a grosseto ci torno senz'altro, con rosasiu c'è un bellissimo feeling... e certamente se riusciamo vorrei conoscerti....
    ti abbraccio a presto!
    Il mio ginocchio fa ancora male...forse mi sono fatta più danno di quello che credevo :D:D però, lo muovo, lo piego, cammino... diciamo che fare certi movimenti è un po' difficile e doloroso, però, poco per volta passerà tanto guarda.... ogni giorno mi alzo con un dolore nuovo.... :lol::lol: Quando sarai vecchia come me, te ne accorgerai e dirai ma guarda te quella povera rimba aveva proprio ragione :lol::lol::lol::lol:
    Tra parentesi volevo farti i complimenti! Non per l'esame, quelli te li faccio quando mi dici come è andato, se hai voglia, naturalmente, ma perchè ho visto la tua foto con mammagiò. Sei veramente una bella ragazza! Dalla foto si vede che hai grinta da vendere. Sprizzi felicità e voglia di vivere... E' un piacere vedervi! Ssoprattutto fa che questa grinta non ti abbandoni mai! :love_4::love_4:
    Dai, Franci che l'hai passato senz'altro! Ne sono sicura! tranquilla! e poi.... agente Francesca a rapporto! !!!!!!!!
    mi rispondo da sola: ho visto che sei di grosseto! allora sicuramente - se vuoi - avrò modo di conoscerti!
    il mese scorso sono andata a trovare rosasiu (e ho conosciuto anche emanuela) e a capodanno moooolto probabilmente sarò da susi!
    che bello! se credi si potrebbe fare una... rimpatriata di forumiste! d'obbligo l'appuntamento a sfondo mangereccio!!!:food:
    insomma, a breve farò abbonamento a teatro (soprattutto comici e cose leggere!), andrò a trovare hermioneat, sono in contatto con molte persone, penso di iscrivermi a qualche corso di ballo ecc. ecc.:tupitupi:
    che dirti?????
    avevo letto alcune statistiche relative alla mia diagnosi e stavo sclerando. :eek::cry:
    poi ho pensato che non sono mai stata una persona incasellabile in alcun tipo di statistica. e dentrodi me mi sono fatta un pernacchione.:lingua:
    sono perfettamente guarita dalla pleurite e dall'ascesso per fiscola nonostante avessi la k in corso. credo che questo significhi ben qualcosa!!:eek:k07:

    sono qui. aspetto la ricrescita della chioma per dichiarare al mondo quanto mi sento bella.:lol::D
    sono veramente contenta:). non so perchè, ma questa cosa me la godo e la condivido anche con te!
    ti abbraccio...:love_4:
    PS tu di dove sei (non ricordo) chissà che un giorno non ci si possaconoscere.... mah, ormai penso che nulla è impossibile nella vita!
    carissima. nulla è banale ne' scontato se viene fatto col cuore!:flower:
    in apparenza sto benissimo sia dentro che fuori.:):tupitupi:
    tutti mi dicono che sono particolarmente smagliante! all'inizio mi faceva arracbbiare :burningmaperchè pensavo mi prendessero per il c***, poi ho notato che anche persone che non sanno nulla delle mie vicende mi facevano i compliemnti dunque erano sinceri...

    boh! forse sono impazzita completamente! aver finito la k scorsa settimana mi ha dato grandissimo sollievo. fisicamente non era poi un gran travaglio ,ma psicologicamente mi pesava tantissimo.
    non so dirti mi sento sollevata, serena, positiva, piena di energia....:)
    spero che non sia un delirio!
    continuo a pensare che il corpo riflette quello che arriva dalla mente e dal cuore, perciò questo mi da sicurezza.
    ... poi magari tra un po' ti diro il contrario di tutto.... però ora mi sto godendo queste giornate piacevolissime e piene di iniziativa...
    boh a me non pare di essere energica... cerco solo di non essere sopraffatta dagli eventi perchè se mi faccio prendere dalla paura mi paralizzo completamente... allora sto vivendo "come se" non avessi nulla... anche se le varie terapie e problemi connessi mi ricordano costantemente che ho un problema...
    dopo l'intervento dovrei prendere il pasticcone per 5 anni.
    però a me non preoccupa l'intervento e nemmeno molto il pasticcone, è la k che mi ha sempre messo male, non so, psicologicamente per me è devastante, sarà che detesto prelievi/iniezioni ecc.
    comunque ora vediamo di finire... eppoi speriamo in bene.... sai la mia situazione è molto più complessa di quella di rosasiu.... il "problema" ha dimensioni ragguardevoli, alcune cellule sono già altrove... ecc ecc
    vabbè cerco di pensare al presente, di essere positiva, spero che il mio fisico robusto mi sia di aiuto nel fronteggiare il nemico....
    ti abbraccio, sei molto cara.... a presto:Saluto::flower:
    ciao Francy, si prendiamoci quello che viene e nel miglior modo possibile!!! le dott.sse della radio sembrano carine e disponibili. il reparto funziona bene, la macchina che ne è il cuore un po' meno! per fortuna non ho termini di paragone e spero di non averli mai:eek:k07:, ma credo che tutto sommato sia un buon reparto. il primario l'ho visto passare, ma non ci ho mai parlato...bho!
    in effetti io e rosasiu siamo parecchio in sintonia: siamo suonate parecchio entrambe! ehhh eheheh
    il 7 ultima k, poi tac a fine settembre, visita col chirurgo e spero prima possibile interventoooooooo!
    tu come stai? come è andata la tua estate???
    qui negli ultimi due giorni è crollata la temperatura, venti pazzeschi (vasi abbattuti sul terrazzo) e piogge intermittenti... uffff si avvicina l'autunno, sob grrrr!
    ho avuto dei disturbi, molto probabilmente dovuti all'ansia. ho fatto anche una tac all'encefalo, ma il risultato lo avrò il 6 settembre. Ti capisco per l'agitazione ai controlli. io li ho a ottobre, a Milano. cerco di non pensarci...ma vedrai che andrà tutto bene, sia a me che a te:love_4:
    bene grazie:eek:k07: ho già fatto il giro di boa con le radio, me ne mancano 13...credo:confuso:
    tu come stai?
    :love_4:
    Ieri forse non mi sono spiegata bene. Questo pozzo che ha scavato il marito è proprio a livello del terreno. L'avevamo fatto per raccogliere l'acqua piovana ed è profondo due metri. E' fatto con quei tubi prefabbricati in cemento. Per fortuna il buco centrale è piccolo così la gamba mi ha sostenuto.
    Va beh! Cose che capitano ai vivi.... e ai balenghi, come si dice dalle mie parti. In Toscana forse si dice bischero.... :lol:
    :love_4:
    Mi dispiace, ma pensa che ti stai riprendendo un altro periodo di riposo, anche se forzato!!
    La tua bimba dovrà coccolarti ancora per un po'! Comunque è vero, anche io spesso cammino con il naso per aria e me ne succedono di tutti i colori!! Se poi hai bisogno di qualche suggerimento su qualche libro... ne avrei giusto un paio da suggerirti :ciglione:
    E' uno di quei pozzi di cemento di un metro di diametro, col coperchio che ha un foro centrale largo una cinquantina di centimetri per l'ispezione. Era proprio quel coperchio centrale che mancava. Al suo posto c'era la rete. Adesso c'è il coperchio... :fischio: A riposo ci sono stata un po' col ghiaccio sul ginocchio poi sono ripartita. Me ne avevano già dette tante se mi mettevo ancora in mutua..... lascia perdere! già volevano portarmi al pronto soccorso e io li ho mandati a stendere. Camminava quindi non c'era niente di rotto. Storta e contusione profonda, mi ha detto la fisioterapista che mi ha trattata.
    In compenso mi è tornata in mente mia nonna che quando mi facevo male mi diceva: non sapevi che era casa tua? Adesso lo sai!
    Eccome se lo so!
    ps dopo che il marito mi ha tirato su, io mi sono messa a ridere. Non so di che colore ero io ma lui e la figlia erano verdi..... proprio buffi!:lol::lol::lol: L'unica cosa che non ho capito è perchè non hanno riso anche loro.... tra tutti e due me ne hanno dette....:D:D:D
    Adesso ci scherzo sopra ma subito che spavento! Forse il mio ridere era portato dallo spavento....
    :love_4:
    Con calma si arriva al traguardo, Franci... e poi, tra poco, senza tutti gli "stranieri" starete più tranquilli:lol::lol:
    Io andrei meglio se non ne avessi combinata una.... sono caduta dentro ad un pozzetto! Non ridere... non è una barzelletta! sono rimasta con la gamba destra a penzoloni nel vuoto e la sinistra storta, messa a novanta gradi sulla terra, che mi reggeva.... così, gamba destra spelacchiata e sinistra col ginocchio gonfio per il colpo e per la storta. Dimmi tu se si può essere più scemi! Dopo dieci anni che il buco era lì non me ne sono più ricordata, ho messo il piede sulla rete e l'ho sfondata...:muro::muro::muro:
    Va beh! Non lamentiamoci! Mi è già andata bene che non mi sono rotta niente, però che dulur!
    E' quasi un mese ormai, il gonfiore è passato ma il ginocchio fa ancora la bua e non lo piego come voglio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto