• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
francoises

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A Follonica ero stata da ragazzina...avevo 18 anni. Il camping si chiamava "Baia dei Gabbiani".
    Per l'appartamento (2 camere + divano letto) mi hanno chiesto 500 euro ed è molto vicino alla spiaggia.
    A "Le marze" hanno spostato più in là la bassa stagione, prima iniziava il 1° settembre ora è l'8.
    Per noi è fin troppo grande ma va bene lo stesso.
    Allora se passo da Follonica, posso venire a salutarti al campeggio?
    Io mi chiamo Giovanna e tu?
    Ciaooo
    Ciao Francoises....solitamente andiamo al Camping Le Marze (per via del cane!). Questa volta però abbiamo trovato un appartamento all'inizio di Castiglione (prima del ponte venendo da Grosseto, tanto per interderci)
    perchè il campeggio ha aumentato i prezzi!!!
    Ciao
    ohiii :) non riesco a scriverti,mi dice che non puoi ricevere messaggi finche non svuoti la cartella.
    scusa l'intromissione, ma ho visto che sei della provincia di Grosseto. Le mie prossime vacanze (dall'1 alll'8 settembre) saranno nella tua zona: Castiglione della Pescaia.
    ciao
    macchè sono ancora ad 11...credo! ho avuto disturbi vari nei giorni scorsi e sono un pochino preoccupata (pressione alta e parestesie al viso). dovrò fare una tac all'encefalo e sto facendo vari esami. per il resto tutto ok:storto:
    oh mamma Francoises....è come sentirsi strappare un pezzo di carne vedere tutta quella meraviglia andare in fumo per colpa dei soliti imbecilli...Non ho parole, non conosco il posto ma sono passata in auto da orbetello ed è tutto così verde...bello...coraggio e speriamo che piova così finirà anche questa storia. Povweri cavalli che atrocità :cry: Mi dispiace tanto tanto per tutti voi, un bacione grande :love_4: Cala Violina, adesso vado a vedere su google immagini :)
    ciao come stai?? come vanno gli incendi li dalle tue parti? ne sento parlare in questi giorni, come procede??? :):):)
    niente male, per adesso! ti assicuro che la musica non è stata inserita ed il rumore di frittura si sente sempre!
    ma la tua idea non è niente male, proverò a suggerirlo anch'io :slow:
    benino! ho scassato, con la mia potenza, la macchina radio...appena ho fatto la prima terapia:embarass
    domani dovrei fare la seconda!
    il resto è tutto ok, grazie!!
    :love_4:
    Non credo che parteciperò.... trovo faticoso fare tutto, in queto momento. Il cortisone e gli antidolorifici fanno effetti strani..... nervosismo, caldane, stanchezza....
    Ma che schifezza son diventata!!!!
    Quanto alla nuova guardia zoofila, BRAVA!!!!!! Continuate pure così e fategli un chiulo a striscioline a quei buzzurri!!!!
    Bacioni, bella. Buon pomeriggio:love_4:
    Le vacanze come sempre le passeremo a casa. Ci sono esami e visite di controllo annuali del marito... terapia della nonna..... l'altra nonna con problemi vari..... e poi, forse, il 20 la figlia potrebbe ricominciare col suo lavoretto. (incrociamo le dita!). Dovrebbe essere una cosa così fino a fine anno, però, poi con gennaio dovrebbe esserci una assunzione e quindi è meglio essere pronti a rispondere alla prima chiamata!
    Per quanto riguarda il forum non so nemmeno che libro hanno scelto. Sinceramente in questo momento non sono proprio in forma Niente di grave, per carità! Sono solo le mie ernie del disco che si sono rifatte vive e quindi da lunedì scorso ho di nuovo le ginocchia gonfie e che fanno male e ogni tanto mi prendono sotto. Non è che ho molta voglia di leggere cose impegnative. Poi, sinceramente, ne ho già due iniziati: Zorba il greco e Sguardi di donna, una raccolta di racconti di scrittrici irlandesi.
    Ciao fran ma figurati, eri in vacanza? Sì effettivamente non è scritto gran che bene. E' un ssseguirsi di dialoghi, cosa che se mi poteva andar bene da ragazzina perché le dscrizioni mi annoiavano, adesso le trovo basilari per entrare nello spirito di un romanzo, per farne parte e viverlo mentre lo si legge.
    E' un continuo "ma che bello, ma che bello, ma che bello" (riferito al protagonista) e non c'è nessuna aderenza alla realtà, vero che di romanzo si tratta, ma almeno un minimo.....se non altro per non farci dire "perché io no? perché per me non è così?" :(

    Se vuoi sapere altro.......sono qui (non adesso , vado a cena:food:) buona cena a te!

    Sto aspettando di trovare 2 minuti per andare in biblio, poi mi butto:D
    Ciao Franci
    come ti va? E i tuoi impegni "scolastici"? E' andato bene il corso?
    Wow! Poi non darti tante arie dopo, neh... :lol::lol::lol:
    :love_4:
    Ciaoo :) Ho fatto il disegno:) hai un bellsisimo cane(ho ricevuto l'altra foto),border collie giusto?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto