• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon pomeriggio !!!!!
    Ieri sera, sul tardi, mi han detto che ha tentato di nevicare .... oggi il sole non c'è ... è grigio ...

    Per imitare quella tizia avrei bisogno di una buona dose di pazienza !!!! Io ho provato a fare quel lavoro .... però un copri cuscino mi è bastato !!!!

    L'altra sera ho fatto: "Paint your life" :martello: ho ricoperto di carta colorata una scatola senza coperchio .... e menomale che non c'era il coperchio !!!! la carta si arrotolava, la colla non usciva dal barattolo e poi non incollava a dovere ....

    Cercasi pazienza ... chi ne ha un po' da darmi ?
    buongiornotesorona mia! anche stamattina levataccia, che la mattina son pimpante e alla sera son rimbambante. per il momento qui non piove e non nevica...... se regge riesco ad iniziare le edere della seconda stanza. temo un po' per i miei narcisi con tutto sto freddo...... persino i crochi non riescon a bucare il permafrost! un abbraccio a te e al cipollino e una buona giornata!( la tua amica è proprio simpatica!)
    Buona lettura di là ... se mi rispondi leggerò domani ... vado a finire giù ... e poi andrò a nanna .... oggi ho lavorato troppo !!!!
    Buona notte ....
    Grazie mille, sei una delle poche che l'ha notato, che brutto che in questo forum nessuno si accorge del tuo compleanno!!!

    Si si vedrai come le avrai belle con il caldo!!! Ciao
    Stavo scrivendo a Belpa...ho visto che vi siete incrociate, allora vai a leggere da lei il mio commento!
    ma io lo so che mi vuoi bene! grazie di esserti collegata solo per me! sono onoratissima! ho finito alle quattro di tagiuzzare, spero solo non nevichi domani come il meteo ha previsto. adesso sto andando di lavatrici che il giovedì vien santa lucia del ferdastir, che è l'unica cosa che io non faccio: detesto stirare! devo farmi venire un'idea per la cena di mio marito, che ai popi questa sera preparo la minestra con a mollo le croste del parmigiano che loro adorano e una verdura. penso andrò di risottino giallo, chè è rapido e indolore e poi bado a letto presto anche stasera che tutto sto su e giù dalla scala al freddo mi strastanca. un baciottolo! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
    la lavatrice non finisce più questa mattina! qui ancora -3, ssperiamo si alzi durante la mattinata. però non c'è umidità e questo è un grosso aiuto. sto preparando mentre aspetto la lavapannibradipa il coniglio con i peperoni, che il mercoledì i ragazzi tornano per pranzo. meno male oggi va a prenderli il belpapaà, così fino allla unaemez riesco a tagliuzzare in pace! buona mattina! baci al topino
    Ciao Fausta!
    In verità io non ho delle dosi precise. Le cipolle devono essere tante e, soprattutto, devono cuocere molto. Se hai tempo anche due ore, a fuoco lento. Tieni presente che una volta cotte devono ricoprire bene tutte le cotolette. Per non sbagliare tu esagera, al limite se te ne avanzano le puoi utilizzare per altro (tipo cuocerci poi dentro delle braciole...). Per quanto riguarda l'aceto a metà cottura mettine anche un paio di bicchieri, tanto poi evapora. Dopo un po' che hai aggiunto lo zucchero prova ad assaggiare, perchè dipende poi dai gusti. A me, per esempio, piace un po' forte, ma per quello ci si può regolare durante la cottura. Altra cosa importante è non farle asciugare troppo. Lascia un po' di liquido così le cotolette lo assorbono. Spero sia tutto chiaro, nel caso chiedimi pure tutto quello che vuoi. Fammi sapere quando le hai fatte che sono curioso di sapere il vostro giudizio.
    Ciao e buon appetito!
    Costosetta sì ... il signorino ha puntato i piedi come un bambino, l'ha vista in quel garden in primavera e la voleva, ma io gli ho raccontato che era una pianta troppo difficile .....
    Era da un po', che voleva andare a vedere se c'era ancora ....e purtroppo c'era ... vabbè si è fatto un regalo ....
    Ahhhh mi ha detto, che se la pianta è troppo difficile da curare, non è un problema, chiedo i consigli qui !!!!!! Hai capito che furbastro ?
    Ci son le foto del quiz .... purtroppo qualcuna di mia conoscenza ha già indovinato !!!!!

    Mi capita di leggere i messaggi di Belpa, ma com'è sempre indaffarata sta donna !!!!!

    Qui stamattina alle 8,30 i gradi erano -3 .... alle 16,00 invece ne avevamo +6
    ciao amicamia, anche questa sera non riesco a ricollegarmi perchè son assolutamente a pezi e domani continuan le potature, per fortun a quelle a sei metri son finite, che quelle mi infastidiscon parecchio. domani quelle sul muro di recinzione, che nonpassa i tre metri e son più rilassata. ti auguro una bella serata e una ottima notte piena di sogni belli. a domani!
    Te ghè rason !!!!!! ci voleva la latteria !!!
    e .... te ghè rason gli indizi son pochi :lol:

    Non è il cuscino della suocera .... ossia l'echinocactus grusoni, quello se l'è comperato in autunno, ed è il "cuscino del suocero" :lol:
    t8i chiedo un consiglio: visto che mi sembra che come temperatiure siam lì, tu quando tagli i rinco, che prima ne avevo solo due da tagliare, adesso che ne ho cinquanta metri non posso sovrappormi con i tagli di fine febbraio delle rose! sai per caso se è troppo presto per tagliare ora? grassssiiiiiieeeeeee e buon pomeriggio!
    Niente frittelle oggi ..:(.. non ho il latte, quindi ho fatto foto, che troverai di là ... il nuovo album si chiama : 25/01/2011 ... leggi anche i tag sotto la foto ...

    Qui stamattina - 3 ....

    :Saluto::Saluto::Saluto:
    ciao tesora!ma fa anche lì un freddo becco? Stamattina siam a _4 contro la casa! ciò nonostante tra un attimo , a letti fatti, vo a tagliare l'edera che ho già tirato fuori lo scalone. son attrezzata con passamontagna regalatomi dal lungo di ludizzo quando va a fare l'iditaroid (veramente me lo ha regalato mio cuginogigi, ma sempre del gruppo del lungo)!

    http://www.aazanskar.org/cs/news/news.asp?id=932

    freddo alla capa non lo prendo disicuro!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto