• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fausta
Reaction score
18

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Domani mattina inizierò a fare la pastella col lievito di birra ... (devo ricordarmi però)perchè devono lievitare 5 ore ..... la ricetta è dell'amica di mia mamma, lei li chiama tortei ... poi quando friggerò ti chiamo, cosi vieni ad aiutarmi ...

    Buonanotte anche a te e alla comare di nostra conoscenza :sleep2:
    Hai ragione, in effetti è molto freddo e c'è l'influenza in agguato ... cercherò di limitarmi, anzi mi dedicherò a cucinare un dolce, magari le frittelle ... che è meglio !!!!!!!
    Guarda qui ... le ho trovate in rete ... :food: mi viene già :baffi: una fameeeeeee

    Ci sono, son qua .... se domani farà la giornata di oggi, laverò la scala esterna e i vetri :martello::martello:scommetto che prima di fine settimana pioverà ....
    sto colazionandomi davanti al computer che ho spalancato tutta casa tranne qui! un baciotto!
    grazie Fausta.... il mio "consulente" :lol: ha riconosciuto tutto, perciò non c'è bisogno di altre foto... ti siamo grati del pensiero :)
    Un saluto di corsa.... buon tutto a te :love_4:
    notte cara..... ci scriviamo in contemporanea, stessa lunghezza d'onda. un abbraccissimo!
    il cielo è strepitoso..... mi basta sapere che è Mello.... poi cerco con google maps..... così mi faccio passare la nostalgia.... ho proprio voglia di venire.... ma dipende da un po' di cose..... :rolleyes:
    'naggia!!! la pagina non si apre :).... intanto che tentavo ...mio marito appollaiato alle mie spalle :lol::lol:... peccato.... se hai tempo riprovaci, grazie Fausta...
    Buona domenica anche a te, gira un pò di raffreddore tra grandi e piccoli, ma nell'insieme tutto bene. Il sabato e la domenica cerchiamo di non essere precettati, non facciamo niente di speciale, ma l'idea di non dover correre per qualcuno è riposante.
    E' vero però che in genere andiamo a trovarli perchè poi ci mancano.
    Freddo anche qui, sole cielo sereno, ma temperature invernali.
    mi son appena collegarta! ho lasciato stamattina un saluto a tutti gli amici nel mio profilo perchè son scappata a una reunion di cugini!
    mi fa piacere che mi dai le notizie meteo.... È proprio un bel posto....:cool3: .... così lontano :martello:

    grazie tesora :love_4:
    Buona giornata !!!! sempre mattiniera ... se mi siedo qua alle 8,00 va a finire che non combino più niente :D allora mi trattengo .....

    Ce ne sarebbero tanti ancora di vivai da esplorare ..... ho cercato con google .... ma son troppo lontani !!!!! :(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto