• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • con i problemi che dava il forum....:storto:ma adesso si riparte alla grande...non sei a casa?e dove sei in vacanza?:ciglione:
    Bene allora quest'anno riusciamo a confrontare le 2 varietà di Giacinti ...... vediamo se a parte l'altezza, sono simili o se uno dei 2 è più resistente .....

    Se la Stratioites o come si scrive galleggia, direi che è viva .... la mia è proprio sparita .... si sarà decomposta perchè quando ho vuotato il mastello, nonn era nemmeno sul fondo ....
    Ciao super Modd
    Volevo dirti che i tuoi super giacy stanno crescendo benissimo ..... :tupitupi::hands13::froggie_r
    Invece l'altra pianta .... come si chiama ...... behhhhh l'altra che mi hai dato, direi che è morta .... non ho più trovato niente ..... vabbèèèèèèè accontentiamoci.
    I tuoi Giacy come procedono ???
    Ho aspettato,perchè non ero molto convinta......altrimenti non me lo lasciavo scappare di certo!!!
    Di solito faccio anch'io così,ma avevo addocchiato un Fero ma quando mi sono decisa di prenderlo,era già stato venduto......e mi è rimasto qui!!!
    Hai ragione sui prezzi,se ne approfittano perchè sanno che tanto le compriamo lo stesso!!!Anch'io il mese scorso ho preso la pectinifera....da Longo!!Adesso ho in mente un bel Fero,appena lo trovo ad un prezzo abbordabile,lo compro!!
    Ciaoooo,ma tu oggi non dovevi essere da qualche parte???Hai rinunciato o mi sbaglio io???
    forse le foto nel web ingannano, per le opuntie, sono irremovibile...non riesco a capire come possano piacere, ma ovviamente il mondo è bello perché vario :Saluto:
    ho visto nel web qualcosina, mi hanno ricordato l'opuntie che io detesto :D
    menomale non devo mettere niente di nuovo nella lista della spesa :lol::lol::lol:
    cosa hai preso di bello?

    non riesco neanche a mettere le foto da url......non me lo fare....ufffa
    puoi sbirciare su flickr, passo e chiudo :(
    va beh anche se è prevista pioggia, metti stivali e vai :D
    avrai amici e sei vicina, se poi non hai più spazio per le piante.......beh capirei :lol::lol:

    ora capisco perchè c'è poca carne sul fuoco nel forum :confuso:
    weee Erika,
    diciamo che va....qualche problema in ufficio etc etc....lista troppo lunga :D

    le piantuzze tra sole che va e viene, pioggia e grandine compresa, sembra che stiano bene e bocciolano, forse un chama col ragnetto che vi avevo fatto vedere tempo fa, le macchie sono arancioni, quindi l'ho isolato :rosa: per eurocactus, con grande dispiacere non posso :(:(:(

    a parte questo, ultimamente quando provo ad entrare mi crea problemi, ci mette una vita a collegarmi, è lentissimo....mi succede solo qui dentro, manutenzioni in corso?

    vado a dare un occhiatina alle new, a presto :Saluto:
    troppo tardi...ormai ho gia fatto..stamani non si apriva il forum quindi non avevo letto,ma non penso sia capitato niente di che!!!sai che non aveva neanch'ora le radicine?puo' essere normale che sia fiorito lo stesso?:boh:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto