• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • adesso ho capito..ho comprato una cosa innaturale,un po' come le piante dipinte:storto:vedi a non intendersene...ma sara' il mio primo ed ultimo acquisto,in effetti non li avevo mai presi,eppure li avevo visti tante volte,qualcosa mi diceva che non era da fare.Addirittura gli tolgono la clorofilla per farli venire colorati?e perché sono gia' cosi' belli di suo.Ma gli innesti di areola cosa sono?:confuso:
    Vabbè, ma te se hai problemi chiedi no? io ancora un tantinello ci vedo, non moltissimo, quanto basta :D
    Infatti t'ho detto anch'io che è un po' confusionario, però forse è una questione di abitudine, come per tutte le cose... magari fra un paio di mesi ti piacerà talmente tanto che avrai caricato 1500 nuove foto :D
    Non ho proprio idea di quanto possa campare. Comunque, avendone presa saggiamente solo una, puoi
    decidere in futuro se ricomprarne un'altra nel momento in cui questa muore.
    Immagino, non più di un paio d'anni .... però non lo so proprio. :confuso:
    Ciao... boh, non ho provato neanche a caricare una foto :D
    Mi sembra bello, un po' confusionario ma bello, nel senso che non trovi subito le notifiche... però mi sembra pure che tenga più di 200 foto anche senza essere pro... o mi sbaglio? Insomma, non lo sto usando granché, ecco :storto:
    Ne hai messa solo una ?????? :rolleyes::confuso:
    Le gambusie sono micidiali ..... peggio di Attila ...... ti terrà bello pulito da tutto.
    Quando finalmente morirà, metti qualche goccia di Bacillus Thuringiensis Israelensis che è biologico e non fa danni se non alle larve di zanzara. :hehe::eek:k07:
    e' si!!!Prato e' proprio citta'!!!industriale per giunta,anche se di lavoro adesso c'e' molto poco...piena di cinesi e non solo.:rolleyes:
    :lol::lol::lol: per un attimo, mi sono spaventata ...... :lol::lol::lol:
    Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee una libellula color cacca, non è da tutti ..... :lol:
    Ma ha anche dei puntini gialli ????? se è così, viene anche da me .....
    Se l'hai vista un po' rynco, potrebbe essersi trasformata poco prima nel tuo laghetto ..... :hehe:
    In questo momento, io ho quelle rosse ..... per puntualizzare, i maschi sono rossi, mentre le femmine, sono giallino pallido.

    Fammi sapere quando fioriranno i tuoi Giacy, perchè per ora i miei fanno solo fogliazze enormi :eek: Sono contentissima anche così, perchè mi piacciono tanto . Certo, che se facessero anche due fiori, sarebbe il massimo .:tupitupi:
    Ho notato che tra 11 giorni sarà il mio comple-forum; 7 anni di presenza su g.it......nessun fidanzato mi è durato così tanto :lol:
    che bello poter scegliere...lago,montagna,noi qui in citta' tra il cemento:storto:per fortuna almeno stasera ho lo spettacolo di mia figia di hip hop almeno un po' di diversivo:rolleyes:
    ho la borsa o l'heliosa!!!:lol:
    :burningma:burningmaperche' infili il dito nella piaga..lo sai che le rebutie sono le mie pref.e la heliosa poi:love:e' bellissima...ritieniti fortunata che stai troppo lontana altrimenti diventavo arsenio lupen:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto