• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ok!!!lo faccio subito,non succedera' nulla anche se e' in fiore?:storto:sono proprio imbranata..e' gia' tanto cghe mi sia fiorita allora:storto:
    quindi?aumento la terra?il vasino sembra grande nella foto ma in realta' sono quelli piu' piccoli 3-4 cm di diametro
    ciao,come promesso oggi e' spuntato lui,mediolobivia haangei
    oggi da noi il tempo accettabile anche se c'e' stato un po' di vento freddino,i tuoi chama alla grande,hanno quasi tutti il puntino peloso,chissa' quando verra' fuori quache fiorellino,appena succede ti mando una foto:rolleyes:
    Il sole non gli fa male, il mio lo prende da mezzogiorno fino al tramonto e gli ibrido sono in pieno sole tuto il giorno :)
    infatti,mi sono spiegata male,quando ho comprato il chama...mi e' stato detto che era il silvestri...invece non lo e' ....a proposito faccio male a tenerlo in pieno sole?perch' ti spiego,stamani con l'ombra il fiore era aperto, oggi col sole si e' chiuso:boh:
    :Saluto:hei!!ciao,sai che avevi ragione quando mi dicevi che forse il mio chamaecereus acquistato poteva essere un ibrido?si e' aperto il fiore ed e' arancio...ma i tuoi stanno cominciando a fare capolino i puntini dei fiori..quindi hanno radicato bene giusto?li ho salvati tutti!!!piu' avanti ti mostrero' qualcosa...magari di rosso o chissa':eek:k07:
    ormai non mi lamento più ... è così tutti i giorni .. mi sono abituata ....
    Ma vedessi i tuoi giacintiiiiiii sono solo 3 ma stanno crescendo come i matti .... i tortellini fanno molto bene ... lo dico sempre io ..... :lol::lol::lol:
    finalmente riesco a scriverti ..... questo nuovo sistema a volte non va . :burningma
    Passato tutto grazie. :D:hehe:
    deve essere bello il concerto :hands13:
    ma pensi che all'arena ci sia cocciniglia? :confuso: :lol::lol::lol: :Saluto:
    ahhhh ecco.....va beh aspetto il tuo ritorno dalla serra,
    tanto lo so che poi me fai rosicà :lingua:


    a dopo bella, scappo a far la casalinga :love_4:
    o mamma mia!!! :eek::eek::eek:

    seguivo il tg ieri sera, tromba d'aria e case scoperchiate, era nella tua zona?
    stamani ho giocato al piccolo chimico...15/20 ml in 10 litri d'acqua....ma io dovevo metterlo in un litro e mezzo quindi ho messo 2ml di rame giusto?ho spruzzato sulle foglie ok?adesso fra quanto lo devo rifare?praticamente un barattolo mi dura dieci anni!!:lol:
    Immagino che la mia domanda, non ti meraviglierà ......
    Dove le hai messe le foto ????? come faccio a votare se non le vedo ????? :cry::cry::cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto