• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dinogiardino

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • buongiorno Dino,
    un salutino per ringraziarti della tua gentile disponibilità...:D

    p.s. non arriverò mai ai tuoi livelli giardinicoli, ma è così bello sognare :lol: :Saluto:
    Nuuuuu :( peccatissimo!!!!!! Comunque anche Elebar si é offerta di inviarmi le sue...siete gentilissimi :D grazie comunque!!
    Ciao Dino! Ho visto sulla bacheca di Hélène che hai provato a scrivermi nella casella della posta privata... Non so perchè non riesci a scrivermi perchè mi sembra di avere ancora dello spazio vuoto... ora lo aprirò =) comunque, il problema è che non ho più le talee :,(
    Una l'ho regalata............ e l'altra, è morta oggi :,(
    Pensavo che dopo la tempesta di una settimana o due fa, con vento incessante e fortissimo per una settimana, il brutto tempo fosse finito... quindi ho tirato fuori il vaso con la mia taleona, e l'ho messo al sole... ieri sera è ricominciato il vento... e questo pomeriggio, la taleona era rotta alla base... :,(
    mi dispiace tantissimo, puoi immaginare quanto!!
    ciao, devi fare un pò di spazio:fischio:....altrimenti non posso risponderti...:Saluto::Saluto:
    Ciao dinogiardino :D

    ti comunico che hai vinto il concorso di rosa inglese rosa e bianca! Complimenti davvero, la tua Queen of Sweden era semplicemente stupenda.

    Devi metterti la coccarda adesso :)
    Ho visto le tue foto nel torneo degli abbinamenti... se le tue rose sono così, cambio idea e ti comunico che non sono d'accordo che tu partecipi con Queen of Sweden nel torneo di rosa inglese rosa..... :lol::lol::lol:
    :Saluto:
    a me piacciono solo le rose antiche, non so bene se si chiamano così,
    coltivarle in vaso non mi interessa, forse un giorno, o in un'altra vita avrò un giardino :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto