• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Dani&Gea

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Dani,
    sei sempre più che benvenuta da me quando vuoi :love_4:. Normalmente sono due i periodi di maggior fioritura del mio piccolo giardino Astigiano : uno a fine Maggio ed uno tra fine settembre ed Ottobre, dominio incontrastato delle rose nel primo caso e degli anemoni giapponesi e crisantemi 4 stagioni il secondo :).
    Passo poi a farteli anche sulla discussione ma ti anticipo i miei più vivi complimenti per il tuo terrazzo di Savona, BELLISSIMO :hands13::hands13::hands13:. Poi pensare che la Pompom abbia già spiegato le sue ali al vento a Marzo mi fa volare il cuore :).
    Per l'Eugenia lasciala pure tranquillamente fino a giugno nella bottiglia, in una mezzombra luminosa, poi a giugno ti darò istruzioni :)
    Buon proseguimento di giornata :Saluto:
    E' davvero bellissima! Accidenti come è pimpante! E sta benissimo in abbinamento ai muscari!

    Da me è tutto ancora moooolto indietro, ma putroppo il tempo è stato inclemente fino alla scorsa settimana e, oltre alla pioggia, faceva ancora molto molto freddo :cry:
    Woww sono felice che la mia rosellina si dia da fare...anche se è ancora così piccina!
    Credo sia molto contenta della sua nuova mamma!!!

    Per l'altra, anche la mia pianta "grande" è un po' indietro rispetto alle altre, speriamo che riprenda il suo cammino regolare...cmq da me non tutte le talee fioriscono al loro primo anno, anche se io ci spero sempre!
    Strepitosissimo !!!!!! già i boccioli :hands13::hands13::hands13:. Il tuo pollice verde ha fatto passi da gigante :hands13::hands13::hands13:. Sono certo che troverai la Little White Pet bellissima, io ne sono perdutamente innamorato :love:.
    Spero tanto che anche l'Eugenia di Ponti ti fiorisca :) il suo profumo è qualcosa che non si dimentica facilmente :love:
    ciao, buona primavera a te!
    Complimenti per la jacques, un bel regalo: la mia è stata accorciata di un terzo, come recita il manuale! :D
    Auguri fratellina d'Italia
    Oggi ho visto in giardino le prime foglioline delle perenni che ho seminato, che emozione, finalmente si parte :tupitupi: Stanno spuntando i lupini e le aquilegie, brave piantine!
    Ciao,
    qui tutto umidamente bene :storto:... fra poco ci spunteranno le branchie :crazy:. Ho avuto il privilegio di leggere le prime bozze di Sara, meravigliose mi sa che il libro diventerà un best seller :hands13:
    Anch'io come te non ho scritto ancora nulla :ros:...... magari questo lungo ponte potrà essere di ispirazione :eek:k07:..... speriamo in qualche raggetto fuggente di sole :)
    Ciao Dani, come va? Devo farti i complimenti ( in ritardo...) per le splendide suggestioni che ci hai donato con il tuo post del vivaio francese. A presto.
    Mi spiace tanto per la tua rosa...purtroppo non tutti i vivai danno le garanzie di Nino. La maggioranza di loro una volta venduta la pianta, hanno finito il loro compito.
    Per questo io ho sempre preferito, quando ho potuto, Nino.
    A me personalmente non è mai morta nessuna pianta, anche se è da un po' che ho dei problemi con Baron Girod de l'Ain, che ho preso da Anna Peyron. Ha già avuto diverse necrosi e sto procedendo a tagliare. Spero davvero che si riprenda.

    Comunque: hai visto che Nino ha inserito nuove piante molto interessanti?
    Secondo me ci legge. Ha inserito tutte piante che gli avevamo consigliato (e che io ho preso da altri perchè lui non le aveva): Marie Parvié, Lady Hilingdon, Little White Pet, Lady Hillingdon clb, rose de Rescht.
    Non può essere una coincidenza. Tra tute le rose che ci sono, proprio quelle che abbiamo consigliato noi...
    E' una folletta :). Io ho cercato solo "folletta" ed è uscita questa pazza folletta urlante.
    Poi mi hanno detto che è un personaggio di un cartone animato.

    Comunque trovo mi somigli molto, capelli verdi a parte :lol:
    Meravigliose le foto, proprio il giardino che piace a me!!!!!!!!!!! Grazie
    Sono contenta che ti sia arrivata la busta e che i semi ti piacciano...

    Non ho potuto poi seguire bene: come è finita con la rosellina?
    Non ti preoccupare, anche Giardi, Natabruya e io stiamo ultimando per così dire i nostri capolavori!!!!!
    Oggi sono felicissima, ho trovato un vivaio in zona che ha rose Austin e Meiland € 10,00 a cespuglio e € 15,00 le rampicanti. Peccato che lo spazio è poco, adesso devo capire dove piazzarle, non sarà facile
    ciao Dani :)
    Anche a me la jacques butta dei rami lunghissimi, ma gli speroni ancora non li ho visti... Forse è nell'animo delle Portland fare così... Sono contento perché entrambe le sue talee hanno superato l'inverno. Vedremo: qui è già tutto pieno di gemme, ma aspetto ancora a potare...
    Non vedo l'ora che ci scambiamo le nostre storie, ho dedicato un capitolo a voi del forum e ai nostri incontri, sarebbe bello vedere questo tema dal punto di vista di ciascuno. Che ne dici? Ognuno farebbe uscire qualcosa di nuovo che gli altri non si aspettano
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto