• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Dani&Gea

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Dani!!!!!!!!!!!!! maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........

    :eek::eek::eek::eek::eek:

    le tue creazioni sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:

    gli abiti i gioielli tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:

    complimenti veramente, fa-vo-lo-si!!! :love:
    immagino che sia faticoso, ma è una meraviglia!!!! io amo tutto ciò che è costume, tessuto e fantasia.... Che bello, hai qualche tua creazione in foto? :embarrass scusa se sono inopportuna è che i costumi mi piacciono davvero molto!!! :love:

    Grazie, è una pagina che piano molto piano aggiorno con qualche cosa, ed Elisabeth, sì è la mia dolce basset hound! ha quasi 2 anni.... :love:

    Non sono cuoca a tutti gli effetti, ma in casa di certo sì, specializzata come hai già visto in dolci... :)
    meno male così sei più tranquilla... :love_4:
    come ti capisco!!!! rose: una bellezza con le spine, hanno un significato letterale anche nella coltivazione!!! :eek:k07::lol:
    oh cacchiolino.... in questo non sò proprio aiutarti.... :confused: aspettiamo gli esperti... :ciglione:
    anche le mie han sempre problemi... vedrai che pian pianino diventeremo esperte anche noi!!! :lol::love_4:
    Grazie mille! Non credo sia la tua allora perchè il profumo sa di limone, bergamotto..insomma è fortissimo, o forse i fiorai hanno dei profumi per rose :-D
    Ciao, ho visto che hai la Lavender, ho regalato a mia mamma una rosa presa in un fioraio, quindi senza cartellino, somiglia alla tua ed è profumatissima, la tua profuma? Almeno le do un nome! :)
    sì, ho letto! Solo che in questi giorni sono stata molto occupata con il lavoro. Adesso ti metto anche un mio parere. Comunque se c'è sole almeno cinque o sei ore al giorno la Pierrre è una rosa magnifica, ideale anche se fa un po' freddo. Se non ce l'hai ancora e hai un posto in piena terra dove piazzarla io non ci penserei due volte. Dà tanta soddisfazione. E poi è una pianta forte e vigorosa...
    Ciao!
    mi scuso perchè faccio attendere un po' la mia risposta, ma purtroppo in questo periodo sono un po' occupata.
    Entro lunedì avrai le tue proposte!
    A presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto