• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
chebarba

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ehilaaa!!!!!!!!!!!!!ciao sono 150 km non ho contato i rotti..io il po di goro lo vedo dalla finestra,comunque a parte le zanzare non si stà male,si mi piace gironzolare e se possibile viaggiare quando le finanze lo permettono naturalmente ..quest'esate invece ci siamo spostati in moto per il trentino sempre viaggi toccata e fuga bei posti le dolomiti!!!!!e tu che vedi di bello da quelle parti??non è la voglia di lavorare che ho è voglia di soldi!!ehh ehhehh!!
    il palazzo schifanoia volevi dire! comunque io abito a 70 km. da ferrara precisamente a goro il paese della milva la pantera di goro!!il pane è buonissimo a ferrara io ci lavoro a ferrara e per 180 giorni all'anno me la faccio avanti e indietro sighh!!qui cè il mare e si pescano le vongole ciao che lavoro fai tu??
    Grazieeee detto da te è un vero complimento!!!E x adesso ho semini di adenium di varie speci e altri che mi hanno regalato am di piante etichettate di un'amica...e fra poco mi arrivano quelli di un noto venditore tedesco!!!!
    Ciao ho letto la tua risposta ..e ti rispondo qui (spero vada bene).
    Aspetto tue new per l'incontro a Bra..sperando che questo inverno non duri ancora molto!
    Bene...allora asp le foto delle nuove piante...e come semini??Io mi sono appena fatta un germinatoio e ho iniziato la grande prova....poi fra un pò di giorni prevedo anch'io spese e una riunione di cactomani!!!!
    povero è un efeumismo( speriamo di avere scritto giusto) ,stasera siamo andati da mc.donald salvati in estremi....e ti devo dire anche che ultimamente fabrizio ha provato a mettersi ai fornelli e fa cose non sublimi ma qualsiasi cosa che fa gli riesce bene.:food:.non so se essere invidiosa o contenta...speriamo che la passione per il mangiare duri ehh ehh ciao buonanotte:eek:k07:
    non cè un perchè sto facendo amicizia un pò con tutti quelli che mi trasmettono qualcosa li scelgo a me non mi ha ancora scelto nessuno e quindi scelgo io ciaooo
    E se lo faccio io credimi che è sincero!!!E te lo ripeto bei occhi e la barba che adoro!!!!:love_4:ciaooooo
    Ciaooo e scusami se mi sono permessa...ma quando vedo una bella cosa...guardo e apprezzo!!!ciao ciao
    Non ci sperare!!! Ormai sei Barbetta!!!! :lingua: Anche in pubblico :D
    Complimenti per le semine, anch'io ho ordinato dei semi di dioscorea, e voglio cimentarmi... mi inventerò una sorta di germinatoio, seguendo anche le tue indicazioni!! :ciglione:
    Anche a me spaventa un po' la tua cultura... al massimo potrei chiamarti prof!!!! :eek:k07:

    Ciao prof. Barbetta!!! :Saluto:
    Sìììììììììììììììììììììììììììì!!! :eek: :hands13: sembri proprio spiccicato il Che :hehe: :hands13:

    Grazie di quella foto Cheb, uff....non so + come kiamarti ora :fifone2: :lol:
    Bravo Barbetta!!! :hands13: ma quante ne sai di geografia!?!? (ho letto il 3d di Viola... era pubblico!!! :lingua:)

    :Saluto:
    :lol: :lol:

    Ciaoooooo!!! Ma grazie! :hehe:

    Hai fatto benissimo ed è vero, non t'incrocio mai sul forum! :storto:


    Ti saluto sempre con piacere, mi hai fatto sorridere col tuo messaggio e te ne sono grata, mi piace sempre ridere, non sai quanto! :froggie_r

    Ciaoooooooooooo!!! :love_4:
    Scusa Barbetta, so che sono curiosa, ma di piante! Non so dove ho letto il tuo nome ma prometto che non lo nominerò più in vano!!!
    Se vuoi lo cancello dal msg.
    NOOOOOOOO!!!!!!!!!! La piantina impossibile no!!!!! e poi come faccio io????
    Buongiorno!!!Visto che la tratto bene???E x il sole nessun problema da primavera in poi tutto quello che vorrà...il problema è adesso in inverno...che ce nè poco!!!!!ciaoooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto