Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per restare in tema oggi abbuffata di spaghetti alla chitarra (casalinghi) con ragù di porcini prima portata, seconda portata con crema di porri ovviamente di Cervere.
Dovessi rifare opterei per la crema di porri due portate, sublime!!! :p
Mi sembra un bel menù, io mi accontenterei del flan di cardi, agnolotti, e bonet. Anche l' anatra mi piacerebbe, ma o il primo,o il secondo, non c'è la faccio più con entrambi
Infatti nevica :ROFLMAO:
Nevica anche qui dalle 15 circa, non si ferma a terra, ma nevica. E per una mezz'oretta nevicato a "patarass"
Ho alcune piante grosse fuori che causa lavori in corsa non ho potuto ritirare, sono piante resistenti .... vedremo
Riferito a tutti quelli che dicono di aver perso un po' l'entusiasmo (rientro nel numero)
Il saggio dice: c'é un tempo per ogni cosa.......
Ogni tanto bisogna avere il coraggio di mollare un po'