• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di chebarba

  1. chebarba

    Dioscorea elephantipes a partire dalla semina

    Comunque é bella, complimenti:su:
  2. chebarba

    Chi festeggia oggi?......3

    Nella mia lontanissima gioventù, quando avevo imparato a ballare il valzer inglese (da noi si chiamava valzer lento) questa musica non mancava mai.
  3. chebarba

    Le spine del che.

    Quest'anno la prima è lei Thelocactus exaedrophorus Veramente la prima é stata lei, ma non so bene cosa sia, forse una qualche forma di Dorotheanthus
  4. chebarba

    Passione fotografia! 3° rullino

    Bel tramonto stasera
  5. chebarba

    Secondo voi che pianta è?

    La specie non te la so dire, ma sicuramente appartiene al gruppo delle Cylindropuntia. Parente stretta dei fichi d'india.
  6. chebarba

    Bla bla pub 30

    Le mie invece sono in ritardo, ma questa settimana anno fatto un bel balzo ( qui fa caldo per davvero!)
  7. chebarba

    Bla bla pub 30

    Io no....:confused:
  8. chebarba

    Bla bla pub 30

    idem!
  9. chebarba

    Bla bla pub 30

    Ottima prospettiva! Considera che per noi maschi l' aspettativa di vita termina tra gli 80/85 anni, se tra 11/12 anni avrai raggiunto tale traguardo, ci sono buone probabilità di estinguerti per via naturale risparmiando una pallottola :confused::lol:
  10. chebarba

    Bla bla pub 30

    No no non mi guasto l' umore assolutamente per l' età, è solo che non la porto più in spalla, e nemmeno i nipoti :lol: :laugh:
  11. chebarba

    Bla bla pub 30

    Settimana scorsa questa bambolina qua ha compiuto i suoi primi quarant'anni. Di per se potrebbe essere una bella notizia, se non fosse accompagnata da un'altra ferale, terribile, devastante notizia, cioè che anche per il suo papà, che qui la portava in spalla, sono passati quarant'anni
  12. chebarba

    Piccole sfere gialle/verdi nel panetto di terra

    La seconda che hai detto
  13. chebarba

    Rinvaso tricodiadema densum "bonsaizzato"

    intendo provare anch'io, quando per non perdere la fioritura?
  14. chebarba

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace...11

    7,00 cadasette
Alto