• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info


  • ben tornata... tra i fornelli, vuol dire che hai smaltito il di più :D
    ...qui solo tanta foschia
    Ciao Occhibelli mi ha fatto un enorme piacere i tuoi auguri che malgrado il ritardo ricambio con tutto il mio cuore...ciao bellissima spero di abbracciarti presto!
    Ecco un altro link che mi è arrivato via e-mail nhttp://milanocitymarathon.gazzetta.it/newsletter/2010/dicembre/rosa/mese-rosa-online.html

    Ho leggiucchiato il link che mi hai inviato sulla corssa, molto interessante, proseguirò la lettura...ciao e buona settimana!!:Saluto:
    K
    Certo che è bello,però per i goal mi sa che devi aspettare...... :lingua: Dai,mal comune mezzo gaudio (ora lo vado a postare nei proverbi!:lol:),anche noi oggi "mezzo"schifo!!!:muro: :love_4:
    ciao Luana...per fortuna le feste stanno per finire! Non ne posso più!
    Mio papà sta meglio, ma non so come andrà a finire perchè martedì farà una risonanza m. in base alla quale decideranno se è il caso di intervenire o no.
    perciò navighiamo ancora a vista, con mia mamma piuttosto spaesata....

    domani prima riunione dell'anno del mio solito gruppo, si ricominciano i lavori!
    chissà... finalmente riusciremo ad incontrarci!
    Ciao!!! Grazie del saluto!!!
    Ho fatto la mia magra figura scendendo le scale col sedere!!!
    Per fortuna niente di grave, starò più attenta la prossima volta.
    Vedi, la stanchezza per aver lavorato troppo la notte della befana :fischio:
    Ciao, adesso tutto ok ma se penso al rientro nell'ambiente così tetro dell'ufficio mi sento morire :cry:. Sto sperimentando il metodo di Luisangela : butto tutto alle spalle ed affronto le difficoltà con un sorriso
    K
    Guarda non parlarmene:noi quelli belli li vendiamo sempre:prima Borriello,ora Toni....... :cry: :cry: Almeno potrestedarci Buffon,tanto a voi non serve! :eek:k07: :love_4:
    K
    Ciao bella,la Befana ha portato solo carbone alla tua Juve......:muro: Ora vediamo cosa porta al mio Genoa!! :storto: Non disperarti troppo,fai una corsetta......:eek:k07: Buona Epifania in ogni caso!!! :love_4:


    adesso posso fare l'arrosto!!!
    p.s.: ma che bella befana, non se ne vedono più tante in giro così in forma!!! :lol:
    Scusa niente...GRAZIE...leggerò per benino!!! :love_4: Ma quanto materiale.....parto dall'inizio o vado un po' qua e un po' là??? Non aver paura che non sto esagerando....vado a piccoli passi.....grazie ancora, ciao :Saluto:
    Infatti....non ho fretta...non mi do un termine...quando sarò pronta sarà il momento giusto...un passo alla volta, giustamente!!! Allora buona corsetta a te!!!! Piano piano vado avanti...bacioni Ari...grazie per il sostegno!!!!!:love_4::hands13::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto