• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • bè mi hai commosso con la tua cartolina di auguri ,grazie e contraccambio altrettanto per te e la tua famili....grazie luana!!!!buon anno.....
    Ciao Ari,
    anch'io ti auguro un Felicissimo 2011 insieme con i tuoi cari. E magari anche tanto "fiorifero"!!!
    Grazie, :love_4:, ricambio con tantissimo affetto ed un abbraccio a te e a tutti i tuoi cari :love_4:. Buon 2011 nella speranza che il nuovo anno cancelli tutti il brutti momenti che questo 2010 avaro di gioia ci ha negato
    Ari...............buon anno, buon anno, buon annooooooooooo e felicissimo annooooooooooooo per tè e i tuoi cari.
    :love_4: Auguri anche a te!!! Bella la macchinina che fà benzina :love:
    Sarà sicuramente una bella festa a Bassano, qui a stazzano fanno dei fuochi d'artificio da competere con quelli napoletani :lol:
    Ahahaha troppo belle le cartoline!! :) grazieeeee :hands13:
    Marco invece mi ha chiamato per dirmi che sono alle prese con 2 tacchini da cuocere e nn sanno come procedere :lol: gli ho spiegato alla meglio come fare, ma, ossignur chissà cosa ne esce!!!! :lol:
    Grazie per gli auguri, ricambio con affetto e simpatia a tutta la famiglia :)
    Buon anno nuovooooo!!! :) :) :Saluto: :Saluto:

    :love::love::love: wow ari, che meraviglia questa cartolina, ti ringrazio tanto e auguro anche a te un bellissimo 20011:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto