• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • GRAZIEEEEEEEE MILLEEEEEEE!!! Che bei fiori...molto graditi, grazie Ari carissima!!!:love_4::flower:
    Stamattina ho comiciato l'allenamento per la mezza maratona: ho fatto due allunghi di un paio di Km e ho migliorato il mio tempo dai 2 ai 3 minuti!!! Sono fotissima...allora ho ancora parecchio margine su cui giocare...bel regalone mi sono fatta!!! km6,500 in 36' anzichè 38/39'.....mi mando baci da sola ahahaha!!!!!:lol::love_4:
    Urca che previsioni gelide
    certo che mi sono visto: orribilanteeeeeee :martello:
    è stato mio nipote, a capodanno... in un momento di completo relax :martello2

    per la cenere, una gran bella manciata a ciascuna pianta in questo periodo... io la uso anche nell'orto (aglio e cipolle ringraziano più del concime minerale)... percui anche ai bulbi di tulipani

    l'eclissi: me ne sono dimenticato!!! :martello: :martello:
    e non me ne sono nemmeno accorto con tutto questo sole e luce che comunque ci sono :ciglione:
    Lo spero anch'io tanto che Nostalgie e Dainty Bess non ti diano preoccupazioni anche se normalmente le rose da talea vengono molto meglio in vaso che quelle da innesto ma.... stiamo a vedere.
    Tutte le rose mignon, per intenderci quelle che trovi al supermercato, vengono molto meglio in vaso che in terra tanto che io ho dovuto spostarle dall'aiola in cui erano in un vaso piccolo per farle tornare belle :martello:. Le più adatte sono le Kordinana di Kordes che spesso si trovano ai supermercati. Evita le altre perche sono molto meno di soddisfazione delle Kordiana :eek:k07:.
    Anche da me si è visto solo pochi minuti l'eclisse perchè poi è venuto nuvolo grrrrr cat:. TRa l'altro oltre al nuvolo è venuto un freddo micidiale brrrrrrrrrrrrrrrr, siamo di poco sopra zero.
    10 stelle cadenti :eek:..... ma avevi altrettanti desideri da esprimere :D?
    Caspita, tu vai alla grande....mi farò consigliare, ma per la mezza maratona di aprile credo che sia troppo tardi. Complimenti vai forte...buona piscina....e buone competizioni, chi ti ferma più!!!:lol::lol::Saluto::Saluto:
    Buonasera :), :love_4:, che bello sentirti :).
    Echinacea e propoli sono un toccasana :eek:k07:, io ne ho consumati a tonnellate a Dicembre quando l'ufficio era un vero e proprio lazzaretto e... me la sono cavata :fifone2::D.
    Non mi parlare dei Kg di troppo :martello::martello::martello:. Io sono sempre affamato ed ora che non posso più aiutarmi con la caffeina è una tragedia :cry:.
    Abbraccia Marco da parte mia, poveretto che sf...a ammalarsi durante le vacanze :cry:
    Certo che è normale che le rose abbiano le gemme :), abbiamo scavalcato il colle ed adesso è tutta una discesa verso l'estate :tupitupi:. Beh Filippo mangia a quattro palmenti :food:. Adesso dopo la fioritura trapiantalo in un mix di Vegetal Radic e terriccio per orchidee e dagli tanto ma tanto da mangiare :food:. Comunque, come aveva giustamente notato Annachiara, i Cimby fioriscono ad anni alterni : se ben concimato vedrai nel 2012 quanti steli farà Filippo one :)
    Un abbraccio :love_4:
    weeeeeeee, allora ci sei!!
    pensavo fossi schiattata :D

    mi mancavano le tue previsioni... sapevo che erano il contrario di quello che prevedevi,
    adesso non so cosa aspettarmi :lol:

    mi spiace per l'influenza: da me è un'ospedale... un capodanno di m...: mio figlio ancora febbricitante, finalmente :cry: siamo passati agli antibiotici

    anch'io ho fatto la maratona con Pietro Mennea (te lo ricordi?) e sono arrivato secondo... eravamo io e lui :lol:
    prendiamola sul ridere....
    non sono ancora passato su facebook...adesso vedo!
    Anch'io non ho corso per 7gg e si sentiva la differenza due giorni fa, mentre stamattina bene...ma io faccio poco km6.500. Ormai sento il bisogno della corsetta, dopo mi sento molto bene....:):) Sogno una mezza maratona, ma sono lontana...:storto:devo capire come alimentarmi dopo i 10 Km, perchè bisogna anche nutrirsi dopo un po'...:food: chiederò consiglio all'esperto marito che fa maratone e corre sempre come un cavallo. Bacioni a presto ciao Ari e complimenti :Saluto:
    Sono appena rientrata e quindi solo ora posso ricambiare gli auguri a te e ai tuoi cari un Buon 2011 :hands13::hands13:
    Un caloroso abbraccio :love_4:
    grazie mille Ari..scusa il ritardooooo:ros:un buonissimo inizio 2011 anche a te e ovviamente alla tua famiglia...:)
    grazie del pensiero:love_4:....le renne le devo far vedere alle mie due belve..sono troppo carinissime :)
    smack miky
    Ciao Ari,

    grazie infinite degli auguri! Anche io auguro a te e a tutti quelli che ti sono cari un sereno anno nuovo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto