• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete mai ricevuto.....

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
scusate la domanda. non so forse sarò bannata ma volevo sapere se qualcuno di voi ha mai ricevuto telefonate da parte di depravati e gente strana.....

io l'ho ricevuta questa mattina e mi ha fatto schifo.....
quella voce strana ferma e coninta di quello che diceva.....

scusate forse sono paranoica ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io personalmente no, ma una volta ero a casa di una mia amica quando ha chiamato un tipo che, con la scusa di fare un sondaggio, ha iniziato a farle domande pian piano sempre più "intime".
La mia amica scioccamente rispondeva a tutto, senza riserve. Dopo, l'interlocutore, le ha detto che doveva lasciarla e avrebbe continuato il giorno dopo, ma fortunatamente (che io sappia) non ha più chiamato.

Purtroppo di gente malata e con turbe sessuali ce ne sono a valanghe. E il guaio è che quando capita a volte ti senti sporca anche tu, come se avessi fatto qualcosa di male.
Non preoccuparti, hai fatto bene a parlarne.
Speriamo di no, ma se dovesse richiamare, questa volta non ti farai certo prendere alla sprovvista e saprai dove mandarlo!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
no, no tranquilla, non sei sola, il club ha molte iscritte!!! sei per caso sull'elenco col tuo nome? nel qual caso non mi preoccuperei più di tanto, semplicemente c'è qualche demente che si spulcia le guide telefoniche e se trova un nome femminile ci prova a rompere le oo, se invece la chiamata era per il cell. o non sei in elenco... forse ti conosce e la cosa è più brutta, per te intendo, perché rischi di rovinarti le giornate a pensare a chi può essere così... cretino, per essere gentile. a me è successo più di una volta: uno si è presto presentato, ma comunque poi ha smesso perché credo di averlo veramente trattato male e minacciato. un altro... ho scoperto con facilità che era un collega (non ho mai saputo chi di preciso, ma comunque uno che lavorava con me), indizi: chiamava a casa, e io ho sempre fatto turni sempre diversi da un giorno all'altro, quindi sapeva se ero al lavoro o no, e poi comunicai la cosa al mio capo di allora, persona sensibile e squisita che una sera chiese attenzione e raccontò il mio problema a tutta la truppa, aggiungendo che 'ovviamente' avevo fatto mettere il telefono sotto controllo (cosa difficilissima, invece, da ottenere). le telefonate cessarono come d'incanto. buon ultima, ci si mise anche una collega che invece telefonava a mio marito quando io ero al lavoro, per dirgli che lo tradivo... so benissimo chi era, ma purtroppo non avevo prove evidenti, e dovetti subire la cosa, ma quantomeno non cedetti ai suoi ricatti. vita dura eh? ebbene sì, anche a 50 anni!!! tranquilla piccina, capisco, sono un fastidio tremendo, da nausea, ma prova a non dar peso più di tanto: aiuta! baci
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anni fa ricevetti una telefonata di un uomo che si lamentava dicendo che aveva le doglie, gli consigliai di mettersi le pa@@e in acqua fredda e bloccai.
 
S

scardan123

Guest
Vi invidio.
Mi divertirebbe avere una telefonata molesta per potere tirare un po' di insulti e rispondere con porcate assurde a qualcuno, molestando il molestatore/-trice ! :lol:
Invece niente. :(

Però se mi date il vostro numero, posso chiamare e molestare voi :D

PS: me mi molestano solo quelli che vogliono vendere mobili, sky e le mozzarelle. E mi diverto a trattarli di mer.da finché non mettono giù. Lo so che poveretti fanno il loro lavoro ma se mi chiami 5 volte in una settimana per vendermi sky, allora vuol dire che te le cerchi!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Purtroppo le ho ricevute anch'io ma l'ho trattato così male che gli è passata la voglia!E un'altra volta una donna che diceva di essere l'amante di mio marito e che era là con lei e che facevano questo e quello ma purtroppo x lei mio marito era a letto dato che faceva i turni!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Vi invidio.
Mi divertirebbe avere una telefonata molesta per potere tirare un po' di insulti e rispondere con porcate assurde a qualcuno, molestando il molestatore/-trice ! :lol:
Invece niente. :(

Però se mi date il vostro numero, posso chiamare e molestare voi :D

PS: me mi molestano solo quelli che vogliono vendere mobili, sky e le mozzarelle. E mi diverto a trattarli di mer.da finché non mettono giù. Lo so che poveretti fanno il loro lavoro ma se mi chiami 5 volte in una settimana per vendermi sky, allora vuol dire che te le cerchi!

da donna non è così facile ... mai visti al telegiornale uomini violentati e assassinati dalla compagna!

Povera, mi spiace, a me non è mai successo ... ma penso che avrei provato a non pensarci ... magari non si ripete.
Ora che ricordo però mi capitò una esperienza non proprio gradevole in un cantiere con un operaio ... mi difesi bene e imparai a capire le persone e se il caso ad andarci accompagnata ... ecco anche questo ad un uomo non sarebbe successo :burningma
Stai attenta senza farti intimorire, un bacio grosso :love_4:
 

thuya

Florello
non rispondo mai a numeri che non conosco sul cellulare (e non ho il telefono fisso) da quando un "maniaco" mi perseguitava tre o quattro anni orsono.....
e comunque non lo str**zo non ha mai avuto tempo di dire nulla perchè riattaccavo all'istante!
 

musig

Giardinauta Senior
anche io ho avuto problemi al cellulare qualche anno fa. telefonate da questo tizio che faceva versi e diceva cose. ma lasciava il numero in vista. sono andata dai carabinieri per denunciare le molestie, visto che le chiamate si facevano molto frequenti. siccome dopo le prime 2 volte non rispondevo piu aveva cominciato a fare solo squilli. 1 alla volta ma molto molto di frequente e senza numero. i carabinieri mi hanno detto che l'unica soluzione era cambiare numero di cellulare, cosa che ho fatto, ma non l'ho trovato giusto, non è quella la soluzione.
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Purtroppo le ho ricevute anch'io ma l'ho trattato così male che gli è passata la voglia!E un'altra volta una donna che diceva di essere l'amante di mio marito e che era là con lei e che facevano questo e quello ma purtroppo x lei mio marito era a letto dato che faceva i turni!
Anche io trovai in segreteria la telefonata di una non meglio identificata amante di mio marito!:martello2
Era uno scherzo di dubbio gusto...ci rimase male sopratutto mio marito!
...pensava che reagissi diversamente dalla sonora risata :lingua::lingua:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
X fioredeldeserto
Hai tutta la mia comprensione, sono situazione destabilizzanti.
L'unica è rispondergli aggressiva, stai sicura che gli passa la voglia.
Se sentono che ti hanno turbata , intimorita, allora non la smettono +.
Godono nello spaventarti.
Riprenditi e non dargli troppo peso: come ha detto micia, sei in buona compagnia.:love_4:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Grazie ragazzi siete come sempre dei cioccolatini:love_4::love_4::love_4:

ci sono rimasta un pò male perhè di solito sono una ragazza dalla lingua tagliente e invece sono stata presa in contropiede perchè aveva la voce molto simile al mio campogaggiolo :love:e siccome sapevo che stava a lavoro avevo pensato che mi avesse chiamato lui sul tel di casa visto che avevamo problemi di linea col cell ....

poi appena ho sentito quelle frasi strane mi sono accorta che non era lui ed ho attaccato subito....:squint:..
per fortuna non ha richiamato...:fifone2:

il telefono è intestato a mio padre quindi devo presumere che è uno stronzo gay????:fifone2:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie ragazzi siete come sempre dei cioccolatini:love_4::love_4::love_4:

ci sono rimasta un pò male perhè di solito sono una ragazza dalla lingua tagliente e invece sono stata presa in contropiede perchè aveva la voce molto simile al mio campogaggiolo :love:e siccome sapevo che stava a lavoro avevo pensato che mi avesse chiamato lui sul tel di casa visto che avevamo problemi di linea col cell ....

poi appena ho sentito quelle frasi strane mi sono accorta che non era lui ed ho attaccato subito....:squint:..
per fortuna non ha richiamato...:fifone2:

il telefono è intestato a mio padre quindi devo presumere che è uno stronzo gay????:fifone2:

No era soltanto qualcuno che non aveva nulla da fare.
 

campogaggiolo

Florello
Barby tranquilla, c'è il tuo buon vecchio campogaggiolo qui :D
Con il pc scassato :fischio: ma sono comunque qui a darti forza...è stato il solito cretino di turno :rolleyes:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Io ho ricevuto una telefonata con respiri strozzati e soffi e, convinta che fosse mio nipote che mi faceva uno scherzo, ho preso a dire e ripetere "e dai, cucciolo, smettila a zia......sei proprio sciocco qualche volta......!!!
Credo di aver smorzato il suo "entusiasmo" e avergli fatto passare la voglia di tornare alla carica!!!
 
N

ninfa77

Guest
Non mi è mai capitato ma posso immaginare che non sia affatto piacevole....per me rea solo un cretino con nulla da fare se non rompere le scatole alla gente:love_4:
 
Alto