• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Utenti on line

pa0la

Florello
Essendo notoriamente curiosa lo guardo spesso, a volte per vedere se qualcuno sta andando avanti in una discussione o no ed eventualmenete aspettare la risposta prima di disconnettermi, o fare altro.
Poco fa qualcuno stava guardano non una discussione ma qualcosa che si chiama Leader del forum?
Posso resistere alla tentazione di chiedere chi sono?
E no, non posso non chiedere, se no poi non riesco a dormire :martello:

pa0la

Hélène

Esperta Sezz. Rose
No, non è più moderatrice:cry:. Ha deciso di ritirarsi a vita privata per questioni personali, totalmente indipendenti dal forum:embarrass.
Per ulteriori informazioni vi invito a rivolgervi direttamente a lei.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
No, non è più moderatrice:cry:. Ha deciso di ritirarsi a vita privata per questioni personali, totalmente indipendenti dal forum:embarrass.
Per ulteriori informazioni vi invito a rivolgervi direttamente a lei.

E tu che cosa ne sai del perchè, percome, e perdiviso io mi sono ritirata :martello2 non mi pare che fra di noi ci sia stata corripondenza in cui ne spiegavo il motivo :azz:

casper69

Guru Giardinauta
E tu che cosa ne sai del perchè, percome, e perdiviso io mi sono ritirata :martello2 non mi pare che fra di noi ci sia stata corripondenza in cui ne spiegavo il motivo :azz:

io avevo capito così. Se mi sono sbagliata mi dispiace e mi scuso.

Gli mp tra moderatori non si possono usare?????????
Hélène, io soltanto oggi mi ho scoperto che sei una moderatrice.
D'altronde il significato del pallino verde vicino al nome utente l'ho scoprto da poco.....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Gli mp tra moderatori non si possono usare?????????

Visto che si "insiste" lo spiego meglio:

In questo forum vi è una sezione dello staff, la quale ovviamente la vedono solo MOD e ADMIN, quindi, in quella sezione io ho scritto le mie dimissioni, scrivendone anche il motivo, ebbene, daccordo che Helen l'ha letto ( e non solo lei!), ma credo che se qualcuno chiede il perchè, il percome e il perdiviso debba essere io a scriverlo :squint: della serie che, la sezione dello staff è un pò come gli MP ..... o no :fifone2:...... e per la cronaca io ho scritto solo "motivi personali"! ............ punto! e a cosa siano legati i miei motivi personali ................. fate un sondaggio :D :lol:

P.S.Ovvio che resto iscritta al forum, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di andarmene :cool2:

Marco :love_4:

casper69

Guru Giardinauta

In questo forum vi è una sezione dello staff, la quale ovviamente la vedono solo MOD e ADMIN, quindi, in quella sezione io ho scritto le mie dimissioni, scrivendone anche il motivo, ebbene, daccordo che Helen l'ha letto ( e non solo lei!), ma credo che se qualcuno chiede il perchè, il percome e il perdiviso debba essere io a scriverlo :squint: della serie che, la sezione dello staff è un pò come gli MP ..... o no :fifone2:...... e per la cronaca io ho scritto solo "motivi personali"! ............ punto! e a cosa siano legati i miei motivi personali ................. fate un sondaggio :D :lol:

P.S.Ovvio che resto iscritta al forum, non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di andarmene :cool2:

Difatti non mi riferivo a te Pat è ovvio!
Dai torna che altrimenti qui mi mettono in quarantena....:eek:k07::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non ci ho capito na mazza, cosa guardi Pa0la? :confuso:
Non sapevo che Pat avesse preso i voti perchè è questo il motivo dellle tue dimissioni vero? Ti ritiri in convento.:lingua:

Sevi

Fiorin Florello

Posso dire che mi dispiace? :embarrass

Ti auguro le meglio cose Pat...:love_4:

Alto