Anch'io ci guardo ogni tanto...l'ho appena fatto :hehe:
Ho scoperto una cosa terribile oltretutto :squint:
Scusa Sevi ma cosa guardate, non l'ho capito.
E' una pagina che non avevo mai visto, non sapevo che esistesse. Eppure sono curiosa, guardo un po' dappertutto.....
Cmq è un po' più lento rispetto alle informazioni del profilo.
Mi spiego :fifone2:
Nel profilo di una persona puoi vedere cosa sta facendo...
Sevi c'ha i poteri!
![]()
Ok Grazie :martello::martello:
ma l'ho già scritto che il pallino verde l'ho capito da poco cosa significava....
Non ci avevo fatto caso. Io di solito guardo nell'Home page per vedere l'attività. Che capa da cani che ho.....![]()
Ma io posso vedere ciò che faccio io e cioè Sta visualizzando il pannello di controllo e non quello che fanno gli altri, boh conrtinuo a non comprendere.
Ma io posso vedere ciò che faccio io e cioè Sta visualizzando il pannello di controllo e non quello che fanno gli altri, boh conrtinuo a non comprendere.
Piera...vieni sul profilo di qualcuno di noi...vedrai cosa stiamo combinando :hehe:
Se non ti dispiace te lo spiego (cosi stai proprio in una botte di ferro)
Nell'Home page infondo dopo il "nostro spazio", c'è un'altra finestra, con scritto "attività del forum". Cliccando su "utenti attivi" che è in giallo, vedi quello che stiamo facendo tutti.
Capiscisti?k07:
Nell'Home page infondo dopo il "nostro spazio", c'è un'altra finestra, con scritto "attività del forum". Cliccando su "utenti attivi" che è in giallo, vedi quello che stiamo facendo tutti.
Capiscisti?k07:
Capiscisti?k07:
Ti ringrazio Casper ma se lo spiegavi in giapponese comprendevo subito, però adesso so come spiare gli utenti.:smok: