• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Utenti on line

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io ci guardo ogni tanto...l'ho appena fatto :hehe: :D

Ho scoperto una cosa terribile oltretutto :squint:

anna08

Giardinauta Senior
:eek:E' una pagina che non avevo mai visto, non sapevo che esistesse. Eppure sono curiosa, guardo un po' dappertutto.....

Sevi

Fiorin Florello
:eek:E' una pagina che non avevo mai visto, non sapevo che esistesse. Eppure sono curiosa, guardo un po' dappertutto.....

Cmq è un po' più lento rispetto alle informazioni del profilo.
Mi spiego :fifone2:

Nel profilo di una persona puoi vedere cosa sta facendo...e l'informazione compare un po' prima rispetto alla pagina degli utenti on line :eek:k07:

'Sto curiosare benevolo per me è soprattutto utile quando magari aspetto un mp ad esempio...oppure, come dice Pa0la, se mi interessa particolarmente una discussione, magari ho risposto a qualcuno e voglio sapere se 'sta persona ha letto e sta magari rispondendo.

Carino no? :rolleyes:

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sevi c'ha i poteri! :D

xlgnxd.jpg

Sevi

Fiorin Florello
Ahahhaahahhahahahahhh!!! :lol:

Elena...mi hai fatto schiantare te lo dico! :lol: :lol: :lol:

P.S. Però strega lo sono per davvero...sappiatelo :D

casper69

Guru Giardinauta
Ok Grazie :martello::martello:
ma l'ho già scritto che il pallino verde l'ho capito da poco cosa significava....
Non ci avevo fatto caso. Io di solito guardo nell'Home page per vedere l'attività. Che capa da cani che ho.....:D

Appunto!!!!
obelix.jpg

Si vede pure che lo so fare..............:D
Non mi ero accorta che era anche nel profilo:cry:
Beh come faccio io vedo l'attività di tutti...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma io posso vedere ciò che faccio io e cioè Sta visualizzando il pannello di controllo e non quello che fanno gli altri, boh conrtinuo a non comprendere.

casper69

Guru Giardinauta
Ma io posso vedere ciò che faccio io e cioè Sta visualizzando il pannello di controllo e non quello che fanno gli altri, boh conrtinuo a non comprendere.

Se non ti dispiace te lo spiego (cosi stai proprio in una botte di ferro :lol::lol:)

Nell'Home page infondo dopo il "nostro spazio", c'è un'altra finestra, con scritto "attività del forum". Cliccando su "utenti attivi" che è in giallo, vedi quello che stiamo facendo tutti.
Capiscisti?:eek:k07:

Piera58

Membro dello Staff
Piera...vieni sul profilo di qualcuno di noi...vedrai cosa stiamo combinando :hehe:

Che vecchia babbiona che sono, adesso ho capito, devo andare sul profilo degli utenti e io come una rimbambita continuavo a vedere il mio. E' giunta l'ora di ritirarmi in un ospizio per vecchi.

Piera58

Membro dello Staff
Se non ti dispiace te lo spiego (cosi stai proprio in una botte di ferro :lol::lol:)

Nell'Home page infondo dopo il "nostro spazio", c'è un'altra finestra, con scritto "attività del forum". Cliccando su "utenti attivi" che è in giallo, vedi quello che stiamo facendo tutti.

Ti ringrazio Casper ma se lo spiegavi in giapponese comprendevo subito, però adesso so come spiare gli utenti.:smok:

Sevi

Fiorin Florello

Io non faccio mica così :fifone2:

Ossantapace...scopro sempre qualcosa che non so :squint:

scarlet

Giardinauta Senior

ma è sufficente che clicchi su collegamenti veloci e vai a utenti on line clikki e vedi chi c'è senza andare nella home p.

Sevi

Fiorin Florello
Sì...oppure in fondo su "Vai a" come se andassi a un'altra sezione.
Sta in alto, fra le prime voci :)
E' un solo clic :eek:k07:

Alto