• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole conoscere il nome del proprio Angelo Custode?

thesisters_it

Giardinauta
Il tuo Angelo è EYAEL - DIO DI DELIZIE: protezione dalle disgrazie e dagli imprevisti. Saggezza ed illuminazione dall'alto. Capacità di comprendere la filosofia esoterica e l'astrologia. Spirito religioso o misticismo.

Quello di tuo marito MUMIAH - DIO FINE DI OGNI COSA: Capacità di portare a compimento le imprese iniziate, di raggiungere con successo l'obiettivo. Serenità, capacità di gioire di piccole cose. Comprensione dei segreti della natura. Longevità

:Saluto:
grazie mille casper...sull'altro sito mi dava come nome manakel....quello di mio marito invece me lo dava uguale a quello che mi hai scritto tu....
 

casper69

Guru Giardinauta
Ciao,
sono curiosa di sapere il mio: 11 gennaio.
Se non è troppo vorrei anche quelli della mia famiglia:
marito 21 febbraio
bimbo 5 agosto
bimba 6 maggio.

Grazie mille!

:flower: :flower: :flower:

il tuo si chiama LIZRAEL - DIO SOCCORRITORE: Protezione dall'alto e soccorso in caso di necessità. Capacità di guarire, consigliare e confortare le persone. Spirito sevizievole ed altruista. Grandi ideali.Fortuna negli studi e nell'insegnamento.

marito HABUHIAH - DIO LIBERATORE : Protezione dalle malattie e capacità di guarire il prossimo. Ricchezza interiore. Spirito socievole e gentile. Generosità e sagezza. Abbondanza di raccolti (materiali e spirituali).

piccolo SEHEIAH - DIO CHE GUARISCE: Ottima salute, predisposizione per la medicina. Protezione dal fuoco, dagli incidenti e dagli eventi imprevedibili. Vita lunga e ricca di soddisfazioni. Rispetto per le amicizie.

piccola ALADIAH - DIO PROPIZIO: Protezione dei malvagi. Rigenerazione morale, guarigione dalle malattie. Capacità di riuscire nel lavoro. Capacità di perdonare le offese. Cambiamenti fortunati.

Bacioni ai piccoli. :Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
Ciao.
7 marzo.....ce l'ho anch'io un angioletto???
Grazie

Il tuo è tra i più belli per me perchè insieme a MUMIAH che è il 72 esimo angelo, è quello che finisce l'anno secondo il calcolo ebraico (na cosa lunga), si chima HAIAIEL - DIO DELL'UNIVERSO : Protezione dalle persone meschine e calunniatrici. Liberazione dai persecutori. Protezione nel lavoro, vittoria, pace. Coraggio e forza d'animo per superare le avversità della vita.

:Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
io sono nata il 16 dicembre

il tuo cara Angel si chiama MEBAHIAH - DIO ETERNO: Predisposizione per l'insegnameto. Amore per l'infanzia. Aiuto per la diffusione di idee spirituali. Grande serenità interiore. Carattere forte e generoso. Protezione dagli incidenti di viaggio.
:Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
avere la fede è un "dono" si dice. A noi serve credere in qualcosa, per dare (mia opinione) un senso alla nostra esistenza. Il solo pensiero del "nulla" ci è insopportabile...
Io non ho mai giudicato nessuno, a meno che non volesse impormi qualcosa o criticare (come spesso fanno certi integralisti) "dall'alto" del loro perseguire un credo, o una speranza o chissà cosa...
Ognuno tira avanti con quello che ha vissuto, non credo agli angeli, ai santi e agli dei, perchè come tutti ho visto tanta miseria, violenza e malvagità che non possono certo spingermi a credere in una entità superiore che possa guardare cotanto sfacelo senza porvi fine.
io vivo alla giornata, non ho paura di morire e cerco di rendere ogni mio giorno indimenticabile, e che valga la pena di essere ricordato... se poi la benevolenza di un qualche dio mi concederà un angolo di paradiso (l'inferno è in terra, su questo concordo, e ognuno aiuta ad alimentarne le fiamme) tanto meglio, se invece non ci sarà nulla avrò la certezza (dicono nell'istante esatto in cui si va via) di esser stato di passaggio, e la speranza di aver lasciato qualcosa. Altrimenti, non importa, non avrò comunque modo di preoccuparmi.

Ti quotissimo, e la penso come te. Mi dispiace di non aver specificato, quando parlavo dell'Islam che non condivido gli eccessi e nel loro caso quando si parla di integralismo, così come da buona cristiana non PRATICANTE, nonostante tutto, non riesco a vederla come una casa di Culto, la vedo come una ISTITUZIONE. Pronta a giudicare. Ma questo non mi allontana dalla mia fede. Anzi sono loro che allontanano i cristiani. Vedo nella messa tanta ipocrisia. Nella raccolta delle offerte pfsss!! Sono i primi ad allontanarci oggi più che mai. Il dio in cui credo non era ricco. Non posso essere in simbiosi con una CHIESA ricca, che guarda morire il terzo mondo (terzo mondo che fa comodo a tutti rimanga tale). Madre Teresa di Calcutta diede un bel esempio, vendendo l'auto che il vaticano le aveva mandato per spostarsi disse una cosa simile "cosa me ne faccio di una mercedes nella miseria". Queste sono le persone che dovremmo incarnare. Non ho visto il papa andare in IRAQ e mettersi sotto le bombe per fermare la guerra (infondo dovrebbe essere il primo a non aver paura della morte). Non sopporto che il PAPA si nasconda dietro vetri blindati (ripeto, la morte per i cristiani ha un senso). Molti mi dicono: "eh il Papa non conta niente". Beh è vero, ma se avesse fede farebbe di tutto per quello in cui crede. Le mie confessioni non le posso fare ad un estraneo...magari in un mp ti dico pure perchè non succederà più. Cosa c'è di male se due separati vogliono sposarsi in chiesa??? non sono comunque figli di Dio. Questi sono i motivi che mi hanno allontanato come praticante. Quindi sono una credente anomala. Non credo che una veste renda un uomo buono, sicuramente lo rende handicappato. Poi ci sono millle e mille altri esempi. L'ultimo scandaloso episodio che ricordo è quello Del Monsignore fatto rientrare e messo in castigo perchè si era sposato...Che esempio hanno dato. DI PAURA!!!! E difatti se dato...........e ha fatto proprio bene! E credo anche che dovranno temerlo perchè continuando a vestirsi da Cardinale o Monsignore non ricordo, sfida loro e tutti quelli che come lui credono di poter servire il Signore come dicono loro pur amando una donna. Anzi forse possono capire tante altre cose....
Ahhh odio i fanatici predicatori.....
 
Ultima modifica:

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
-:--:--:-
Non mi importa sapere il suo nome. L'importante che ci sia. E io c'e' l'ho. Tutte le volte che ho avuto dei problemi, senza alcun intervento da parte mia, il problema, quasi per magia, veniva risolto e non mi chiamo Fortunello.
Lo sapevate che Lucia Bose' donna intelligente simpatica e divertente (con i suoi capelli di colore azzurro) ha organizzato in Spagna un museo dedicato agli angeli?
:Saluto::Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
-:--:--:-
Non mi importa sapere il suo nome. L'importante che ci sia. E io c'e' l'ho. Tutte le volte che ho avuto dei problemi, senza alcun intervento da parte mia, il problema, quasi per magia, veniva risolto e non mi chiamo Fortunello.
Lo sapevate che Lucia Bose' donna intelligente simpatica e divertente (con i suoi capelli di colore azzurro) ha organizzato in Spagna un museo dedicato agli angeli?
:Saluto::Saluto:

Io proprio no!
Bauh
 
A

Andrè

Guest
Ti quotissimo, e la penso come te. Mi dispiace di non aver specificato, quando parlavo dell'Islam che non condivido gli eccessi e nel loro caso quando si parla di integralismo, così come da buona cristiana non PRATICANTE, nonostante tutto, non riesco a vederla come una casa di Culto, la vedo come una ISTITUZIONE. Pronta a giudicare. Ma questo non mi allontana dalla mia fede. Anzi sono loro che allontanano i cristiani. Vedo nella messa tanta ipocrisia. Nella raccolta delle offerte pfsss!! Sono i primi ad allontanarci oggi più che mai. Il dio in cui credo non era ricco. Non posso essere in simbiosi con una CHIESA ricca, che guarda morire il terzo mondo (terzo mondo che fa comodo a tutti rimanga tale). Madre Teresa di Calcutta diede un bel esempio, vendendo l'auto che il vaticano le aveva mandato per spostarsi disse una cosa simile "cosa me ne faccio di una mercedes nella miseria". Queste sono le persone che dovremmo incarnare. Non ho visto il papa andare in IRAQ e mettersi sotto le bombe per fermare la guerra (infondo dovrebbe essere il primo a non aver paura della morte). Non sopporto che il PAPA si nasconda dietro vetri blindati (ripeto, la morte per i cristiani ha un senso). Molti mi dicono: "eh il Papa non conta niente". Beh è vero, ma se avesse fede farebbe di tutto per quello in cui crede. Le mie confessioni non le posso fare ad un estraneo...magari in un mp ti dico pure perchè non succederà più. Cosa c'è di male se due separati vogliono sposarsi in chiesa??? non sono comunque figli di Dio. Questi sono i motivi che mi hanno allontanato come praticante. Quindi sono una credente anomala. Non credo che una veste renda un uomo buono, sicuramente lo rende handicappato. Poi ci sono millle e mille altri esempi. L'ultimo scandaloso episodio che ricordo è quello Del Monsignore fatto rientrare e messo in castigo perchè si era sposato...Che esempio hanno dato. DI PAURA!!!! E difatti se dato...........e ha fatto proprio bene! E credo anche che dovranno temerlo perchè continuando a vestirsi da Cardinale o Monsignore non ricordo, sfida loro e tutti quelli che come lui credono di poter servire il Signore come dicono loro pur amando una donna. Anzi forse possono capire tante altre cose....
Ahhh odio i fanatici predicatori.....

si, parliamone se hai tempo per me (in Mp come hai richiesto). Grazie davvero.
 
A

Andrè

Guest
-:--:--:-
Non mi importa sapere il suo nome. L'importante che ci sia. E io c'e' l'ho. Tutte le volte che ho avuto dei problemi, senza alcun intervento da parte mia, il problema, quasi per magia, veniva risolto e non mi chiamo Fortunello.
Lo sapevate che Lucia Bose' donna intelligente simpatica e divertente (con i suoi capelli di colore azzurro) ha organizzato in Spagna un museo dedicato agli angeli?
:Saluto::Saluto:

me lo presti, per favore?
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
-:--:--:-
Non mi importa sapere il suo nome. L'importante che ci sia. E io c'e' l'ho. Tutte le volte che ho avuto dei problemi, senza alcun intervento da parte mia, il problema, quasi per magia, veniva risolto e non mi chiamo Fortunello.
Lo sapevate che Lucia Bose' donna intelligente simpatica e divertente (con i suoi capelli di colore azzurro) ha organizzato in Spagna un museo dedicato agli angeli?
:Saluto::Saluto:


E moglie di uno dei Toreri con più "Solera" di tutta la Spagna il grande Miguel Dominguin....:eek:k07:

A chi lo dici!!!, sempre è onnipresente, fin da piccolo, in tutte le circostanze ed occasioni..mi ha sempre protetto, ripeto...salvandomi la vita in molte occasioni, se raccontassi io!!!!!
Pero, non posso......mi prendereste per un pazzo:eek:k07:
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
io sono sicura di averlo, ma in questi giorni mi piacerebbe sapere come si chiama per chiamarlo se per caso va a bere un caffè,ne avrei bisogno sono nata il 5 dicembre e visto che sei tanto disponibile se mi dici anche il 19/1 e il 3/3
 

casper69

Guru Giardinauta
WOW ....io sono nato il 25 dicembre come si chiama il mio angelo custode???? ciao CRAI CRAI

io invece il 24 dicembre... tutti natalini eh?!:embarrass

CRAI CRAI (MA CHE TI HO SALTATO:martello2:martello2:martello2)
Il tuo CRAI CRAI, si chiama HAHASIAH - DIO NASCOSTO: Saggezza, animo nomibe ed elevato verso lo Spirito. Vocazione per la medicina e la ricerca scientifica. Amore per il prossimo. Protezione dai bugiardi.

Mentre il tuo Binuccio, si chiama DANIEL - DIO DEI SEGNI :Capacità di sintesi e profondità di ragionamento. amore per la bellezza e l'arte. Carattere magnetico, capace di consolare ed aiutare gli altri. Protezione dagli aggressori.

Buongiorno :Saluto:
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
...13 giugno!...

mi piacerebbe sapere anche quello di mio marito...27 marzo...e i figli?chiedo troppo? no dai.....

la ragazza il 4 febbraio e il ragazzo il 3 gennaio.:D:D:D

graaaaaaazzziiiiiiiiieeeeeeee!!!!:love_4::Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
io sono sicura di averlo, ma in questi giorni mi piacerebbe sapere come si chiama per chiamarlo se per caso va a bere un caffè,ne avrei bisogno sono nata il 5 dicembre e visto che sei tanto disponibile se mi dici anche il 19/1 e il 3/3


Portalo in un bar dove vendono LAVAZZA :lol::lol::lol::lol::lol:
:confuso:grrrr!!!mmbmm!!Bau bau!!:confuso: A cuccia Casper!
-:-

Il tuo si chiama NANAEL - DIO DI CONOSCENZA: Ispirazione per lo studio delle scienze occulte. Conoscenze esoteriche attraverso la meditazione. Ispirazione agli avvocati ed ai magistrati. Amore per la verità.

Allora 19/01 si chiama IAH HEL - DIO SUPREMO : Saggezza. Ricchezza della verità in ogni cosa. Carattere franco e leale. Introspezione e capacità di mediare profondamente. Vita felice di coppia, benessere fisico e mentale.

3/3 si chiama JAMABIAH - DIO CREATORE: Protezione dalle ferite da taglio. Ricchezza interiore, capacità di rigenerarsi e migliorare. Capacità di redimere le persone traviate. Rapida ripresa dalle malattie.
 
Alto