• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi vuole conoscere il nome del proprio Angelo Custode?

V

vinceco

Guest
scusami vinceco,ma se qualcuno crede hai angeli,perche' devi dire che sono stron.zate?
se te non ci credi liberissimo di farlo(io come te non ci credo),ma i credo degli altri e' giusto rispettarli.
se casper ci crede non vedo perche' le devi dire che sono cavolate alle quali non crede nemmeno lei?
scusami se mi sono permessa,ma non mi sono piaciuti i tuoi interventi su questo 3d:D
Io ho solo detto qualcosa per quanto riguarda il MIO modo di pensare ,poi ognuno è padrone di credere in quello che vuole ,ci mancherebbe ,non è mio costume offendere nerssuno ,tantomeno casperotta,quando voglio colpire qualcuno,prima vado per il sottile, poi, diretto al tizio che non capisce.chiuso discorso offesa. Io ho espresso il mio punto dio vista ,non voglio assolutamente portare nessuno verso il mio modo di pensare,dobbiamo essere diversi in modo che forse riusciamo a capire quanto il mondo è falso e bigotto.POsso dire che secondo me sono tutte stron..zate?certo che lo posso dire. l'importante è sempre non offendere e non mi pare l'abbia fatto,è solo scambio di opinioni con altre persone che la pensano diversa da me ,poi ognuno rimane sulle sue ragioni ed è giusto così.Casperotta lo sa che gli voglio bene:lol::lol:.GRAZIE casper ,se davvero sei un angelo proteggimi quando puoi ,purtroppo di protezioni dall'alto ne hoi avute poche in vita,e penso di non averne quando sarà.Forse mi tireranno i conti e pagherò,ed allora forse riuscirò a chiedere spiegazioni per la mia vita se giusta o no come l'ho passata.ciao
vincenzo
 

casper69

Guru Giardinauta
Io ho solo detto qualcosa per quanto riguarda il MIO modo di pensare ,poi ognuno è padrone di credere in quello che vuole ,ci mancherebbe ,non è mio costume offendere nerssuno ,tantomeno casperotta,quando voglio colpire qualcuno,prima vado per il sottile, poi, diretto al tizio che non capisce.chiuso discorso offesa. Io ho espresso il mio punto dio vista ,non voglio assolutamente portare nessuno verso il mio modo di pensare,dobbiamo essere diversi in modo che forse riusciamo a capire quanto il mondo è falso e bigotto.POsso dire che secondo me sono tutte stron..zate?certo che lo posso dire. l'importante è sempre non offendere e non mi pare l'abbia fatto,è solo scambio di opinioni con altre persone che la pensano diversa da me ,poi ognuno rimane sulle sue ragioni ed è giusto così.Casperotta lo sa che gli voglio bene:lol::lol:.GRAZIE casper ,se davvero sei un angelo proteggimi quando puoi ,purtroppo di protezioni dall'alto ne hoi avute poche in vita,e penso di non averne quando sarà.Forse mi tireranno i conti e pagherò,ed allora forse riuscirò a chiedere spiegazioni per la mia vita se giusta o no come l'ho passata.ciao
vincenzo

Mi dici la tua data in mp??? Sono proprio curiosa...Se hai una casella postale ti mando un testo bellissimo (NO DE PATATE), lo rivoglio indietro naturalmente
 

casper69

Guru Giardinauta
19 Luglio, non mi stupirei se il mio si chiamasse Azazel, Lucifero o cose simili... :-/


""Involtino primavera"""....rido prima io e poi tu :lol::lol::lol:

Il tuo si chiama NITH HAIAH - DIO DI SAGGEZZA: Capacità di comprendere le discipline esoteriche. Saggezza ed amore per lo studio. Sogni premonitori. Protezione dalle forze del male. Buona salute.

:Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
3 agosto? Anche il mio ha lavorato, e lavora, parecchio!

Il tuo si chiama SEHEIAH - DIO CHE GUARISCE: Ottima salute. Predisposizione per la medicina. Protezione dal fuoco, dagli incidenti e dagli eventi imprevedibili. Vita lunga e ricca di soddisfazioni. Rispetto per le amicizie.

:Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
Le poche indicazioni disponibili, dicono che i nomi sono formati dai tre versetti misteriosi del capitolo 14 dell'Esodo, uno dei cinque libri di Mosè. Ogni versetto è formato da 72 lettere (come i 72 angeli), il nome di ogni Angelo è formato a sua volta da tre lettere ebraiche, più la terminazione IAH, AEL, EL oppure IEL, sono nomi divini attribuiti a diverse schiere di angeli. Lo sapete come si chiama la Comapagnia aerea civile Israeliana??? "EL AL", il suo significato è "le ali dell'angelo"....
Basta devo lavorà!!!
 
A

Andrè

Guest
Io no mi offendo, perchè ognuno è libero di credere in ciò che vuole! Sono Cattolica e credo negli angeli perchè ovviamente credo in Dio. Angeli che esistono anche nell'Islam (l'arcanelo Gabrilele lo hanno anche loro) ed in altre religioni. Come mai tutte le religioni hanno il fullcro (per non chiamarlo Paradiso ad Est????). Qulacosa c'è! Sono cattolica ripeto ma rispetto di più l'Islam, che a differenza della nostra Chiesa o dei cattolici cristiani pregano e si rispettano....Noi?? Comunque avevo premesso che non avrei giudicato nessuno e il mio amico Vinceco non mi offende, mi dispiace soltanto per il suo poco credo....ma è suo e suo soltanto. Eppoi Vincè so io l'Angioletto tuo....lo vedi che sbagli:lol::lol::lol:

avere la fede è un "dono" si dice. A noi serve credere in qualcosa, per dare (mia opinione) un senso alla nostra esistenza. Il solo pensiero del "nulla" ci è insopportabile...
Io non ho mai giudicato nessuno, a meno che non volesse impormi qualcosa o criticare (come spesso fanno certi integralisti) "dall'alto" del loro perseguire un credo, o una speranza o chissà cosa...
Ognuno tira avanti con quello che ha vissuto, non credo agli angeli, ai santi e agli dei, perchè come tutti ho visto tanta miseria, violenza e malvagità che non possono certo spingermi a credere in una entità superiore che possa guardare cotanto sfacelo senza porvi fine.
io vivo alla giornata, non ho paura di morire e cerco di rendere ogni mio giorno indimenticabile, e che valga la pena di essere ricordato... se poi la benevolenza di un qualche dio mi concederà un angolo di paradiso (l'inferno è in terra, su questo concordo, e ognuno aiuta ad alimentarne le fiamme) tanto meglio, se invece non ci sarà nulla avrò la certezza (dicono nell'istante esatto in cui si va via) di esser stato di passaggio, e la speranza di aver lasciato qualcosa. Altrimenti, non importa, non avrò comunque modo di preoccuparmi.
 

may1974

Aspirante Giardinauta
Ciao,
sono curiosa di sapere il mio: 11 gennaio.
Se non è troppo vorrei anche quelli della mia famiglia:
marito 21 febbraio
bimbo 5 agosto
bimba 6 maggio.

Grazie mille!

:flower: :flower: :flower:
 

marica

Apprendista Florello
Io ho solo detto qualcosa per quanto riguarda il MIO modo di pensare ,poi ognuno è padrone di credere in quello che vuole ,ci mancherebbe ,non è mio costume offendere nerssuno ,tantomeno casperotta,quando voglio colpire qualcuno,prima vado per il sottile, poi, diretto al tizio che non capisce.chiuso discorso offesa. Io ho espresso il mio punto dio vista ,non voglio assolutamente portare nessuno verso il mio modo di pensare,dobbiamo essere diversi in modo che forse riusciamo a capire quanto il mondo è falso e bigotto.POsso dire che secondo me sono tutte stron..zate?certo che lo posso dire. l'importante è sempre non offendere e non mi pare l'abbia fatto,è solo scambio di opinioni con altre persone che la pensano diversa da me ,poi ognuno rimane sulle sue ragioni ed è giusto così.Casperotta lo sa che gli voglio bene:lol::lol:.GRAZIE casper ,se davvero sei un angelo proteggimi quando puoi ,purtroppo di protezioni dall'alto ne hoi avute poche in vita,e penso di non averne quando sarà.Forse mi tireranno i conti e pagherò,ed allora forse riuscirò a chiedere spiegazioni per la mia vita se giusta o no come l'ho passata.ciao
vincenzo


si lo so,dicevo solo che non mi sembrava carino definirle stron...,poi e' ovvio che tu puoi dire il tuo pensiero,ci mancherebbe altro!
e poi lo so che tra te e casper c'e' amicizia:ros:
ho espresso solo il mio disappunto,ciao vince'passa na bona giornata:Saluto:
:hehe:
 
V

vinceco

Guest
si lo so,dicevo solo che non mi sembrava carino definirle stron...,poi e' ovvio che tu puoi dire il tuo pensiero,ci mancherebbe altro!
e poi lo so che tra te e casper c'e' amicizia:ros:
ho espresso solo il mio disappunto,ciao vince'passa na bona giornata:Saluto:
:hehe:
Grazie anche te ,tranquilla difficilmente me l a prendo :love_4:ciao
vincenzo
 

Commelina

Master Florello
Vedi Commelia, quando mi alzo così, come stamane è soltanto perchè la sera ho acceso una candelina al mio angelo......Perchè non lo fai anche tu??? O a Moricone già c'è la neve???? Senti che freddooo!

Commelia, allora non sai che un Angelo non è una Luce, esistono gerarchie fino ad arrivare alla Luce più Alta. Pe ogni luce idem....quindi non preoccuparti che ce la fanno..Aspettano di essere chiamati. Il loro compito è solo quello di aiutare, ecco perchè rimangono perplessi quando difronte ai problemi nessuno li chiama o prega......si sentono inutili....quando invece potrebbero ben ogni immaginazione...a Commelia lasciati andare....

ti assicuro che a Moricone non fa proprio freddo.... ancora siamo in sandali e maniche corte :lol:

allora vuoi dire che è perchè accendo la candelina che mi sveglio al mattino? ehm veramente io lo faccio per il profumo di lavanda che mi fa dormire meglio, ma se questo serve anche per l'Angelo.... va bene, può essere una ipotesi :)

So qualcosa degli Angeli, e delle loro gerarchie e ti assicuro che mi lascio andare e generalmente sono proprio rilassata.... ma ugualmente faccio fatica a crederci. e rispettando molto il tuo modo di crederci, penso che sia altrettanto degno di rispetto il mio modo di non crederci.

Buona vita a te, Casperotta.... :love_4:

p.s. mi chiamo Commelina :ros:
 

casper69

Guru Giardinauta
io sono nata il 15 febbraio e mio marito il 16 marzo...
grazie.

Il tuo Angelo è EYAEL - DIO DI DELIZIE: protezione dalle disgrazie e dagli imprevisti. Saggezza ed illuminazione dall'alto. Capacità di comprendere la filosofia esoterica e l'astrologia. Spirito religioso o misticismo.

Quello di tuo marito MUMIAH - DIO FINE DI OGNI COSA: Capacità di portare a compimento le imprese iniziate, di raggiungere con successo l'obiettivo. Serenità, capacità di gioire di piccole cose. Comprensione dei segreti della natura. Longevità

:Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
ti assicuro che a Moricone non fa proprio freddo.... ancora siamo in sandali e maniche corte :lol:

allora vuoi dire che è perchè accendo la candelina che mi sveglio al mattino? ehm veramente io lo faccio per il profumo di lavanda che mi fa dormire meglio, ma se questo serve anche per l'Angelo.... va bene, può essere una ipotesi :)

So qualcosa degli Angeli, e delle loro gerarchie e ti assicuro che mi lascio andare e generalmente sono proprio rilassata.... ma ugualmente faccio fatica a crederci. e rispettando molto il tuo modo di crederci, penso che sia altrettanto degno di rispetto il mio modo di non crederci.

Buona vita a te, Casperotta.... :love_4:

p.s. mi chiamo Commelina :ros:

Scusa per il nome, credo anche di averlo sbagliato più di una volta.
Non credo di aver criticato il tuo non credere. E di fatti lo hai detto soltanto ora. Capisci che il tuo post sembrava arrivare come una presa in giro....ma è normale fraintendere quando si comunica scrivendo. Ti consiglierei Mango e Vaniglia dell'Erbolario come profumo per l'ambiente e / o candelina...Vedrai al risveglio.....
:eek:k07:
 
Alto