• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carrozzeria rigata

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ieri mattina, torno da una commissione, vado per entrare in macchina e vedo con mio GRANDE dolore, la fiancata destra della macchina (focus c max), piena di righe, quadrati, cerchi, insomma c'era di tutto. Non ci credevo, volevo piangere giuro, comincio a guardarmi intorno, chi poteva essere stato? Il colore della carrozzeria e' bordeaux, e quei segni bianchi, vogliono dire che chi si e' "divertito" a farli, ci ha messo molta forza. Credetemi, mi sento male, non riesco a capire, vorrei vedere prima la faccia e poi l' interno del cervello di questi soggetti e capire PERCHE?:cry: A voi e' mai capitato?

Angel87

Giardinauta
mamma mia che brutta cosa... è pessimo non è che per caso c'è qualcuno a cui non vai a genio?
davvero pessimo mi disp chissà farla mettere a posto... un abbraccio

giallopersia

Maestro Giardinauta
mamma mia che brutta cosa... è pessimo non è che per caso c'è qualcuno a cui non vai a genio?
davvero pessimo mi disp chissà farla mettere a posto... un abbraccio

Ciao, ho pensato anche a questo e cioe' se puo' essere stato qualcuno a cui non piace la mia faccia. Non credo, arrivare a tanto poi, la mia povera macchina, ogni volta che la parcheggio ( e sto attentissima a dove la metto) la ritrovo con qualche bottarella, sportellate, colori di vernici di altre macchine sul paraurti. Quindi incivilta' a 360 gradi, proprio adesso ascoltando il tg, sentivo di quei ragazzini che per passare il tempo, hanno fatto in modo che il treno deragliasse in galleria, mettendo delle sbarre sui binari. Un po' di graffi sulla carrozzeri brillante, sai che soddisfazione puo' dare a sti tipi?:mazza:

alestellina

Florello
Sicuramente è stato un atto vandalico...non credo che hai "rivali"... :embarrass
...hai l'assicurazione contro gli atti vandalici?

...'sti stronz.etti sono sicuramente i ragazzini ANNOIATI (per modo di dire) che si divertono a rovinare le cose altrui e le cose pubbliche... cat:
non ho parole.... se mi dovessi ritrovare davanti 'ste persone INCIVILI non saprei cosa gli farei... si meriterebbero i LAVORI FORZATI!! cat:
mi dispiace x l'accaduto... :(

FA&DA

Giardinauta
mi dispiace tantissimo, capisco come stai perchè io ci tengo molto alla mia macchina e se la trovassi rigata mi arrabbierei di brutto.
Purtroppo in giro ci sono troppi incivili, ragazzini e non. Nel mio quartiere c'era uno che faceva ste cose e... non era 1 ragazzo ma un adulto conosciuto come persona rispettabile!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
noooooo,povera giallopersia,
anche se guardi dentro il cervello di sti' sxxxxzi,non ci trovi niente!!!!!!
un abbraccione!

No Marica sbagli qualcosa ci trovi....segatura!
Mi disp tanto Giallopersia so cosa vuol dire avere cura della macchina e cercare di posteggiarla dove pensi sia meglio,che non dia fastidio etc,però gli stupidi ci sono non ci si può fare nulla!Una volta è capitato anche a mio papà era andato a fare le terapie in clinica e all'uscita ha trovato la macchina rigata!Di solito sono ragazzini che lo fanno x divertirsi!Bel divertimento!:burningma :martello2 :martello2 :martello2 :mazza: :mazza: :mazza:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi dispiace molto giallopersia, questi gesti senza motivazione e fatti solo per noia o per il gusto di nuocere lasciano solo l'amaro in bocca.
Come chiedeva Ale hai l'assicurazione contro gli atti vandalici?

raul3

Aspirante Giardinauta
Ciao, a me non è mai capitato per fortuna e spero non capiti mai. Ma se dovesse succedere e se dovessi trovare il responsabile li farei lo stesso a lui con la sua macchina, cosi impara.
Ciao

scarlet

Giardinauta Senior
Quando toccano le mie cose divento furibonda:burningma
quindi immagino come ti puoi sentire tu
Purtroppo sta venendo meno(sempre di più)il rispetto,non solo per le cose degli altri, ma anche per le persone e per la vinta in se.vedi l'esempio dei ragazzini sul treno.
sicuramente il tuo è stato un atto vandalico,come purtroppo ne succedono tutti i giorni;pensa che una mia amica si è trovata con tutte e 4 le gomme tagliate,e quando se ne è accorta ,si è guardata in torno automaticamente come hai fatto tu,solo che lei ha visto dei ragazzini sghignazzare che poi se la sono data a gambe levate ,quindi.......tutto il mondo è paese,ma un brutto paese!!!!!!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
mi spiace giallopersia!!!! sì, mi han fatto una fiancata 'a gratis' che ho dovuto cambiare la portiera... ma diciamo che è stato un incidente, pur se due righe avrebbero pure potuto lasciarle..., non l'accanimento di chissà chi e chissà perché. ma poi, c'è un perché? e questo è destabilizzante...

giallopersia

Maestro Giardinauta
mi spiace giallopersia!!!! ..., non l'accanimento di chissà chi e chissà perché. ma poi, c'è un perché? e questo è destabilizzante...

E' quello che mi fa' rabbia, trovare un perche', come racconta FAeDa era un adulto che nel suo quartiere si divertiva a fare questo oppure Scarlet che racconta di ragazzini che se la ridevano alla grande per aver tagliato le gomme. Evidentemente nascono gia' con una deformazione del cervello che fare questo a loro apporta soltanto piacere e divertimento.

opuntya

Maestro Giardinauta
Ieri mattina, torno da una commissione, vado per entrare in macchina e vedo con mio GRANDE dolore, la fiancata destra della macchina (focus c max), piena di righe, quadrati, cerchi, insomma c'era di tutto. Non ci credevo, volevo piangere giuro, comincio a guardarmi intorno, chi poteva essere stato? Il colore della carrozzeria e' bordeaux, e quei segni bianchi, vogliono dire che chi si e' "divertito" a farli, ci ha messo molta forza. Credetemi, mi sento male, non riesco a capire, vorrei vedere prima la faccia e poi l' interno del cervello di questi soggetti e capire PERCHE?:cry: A voi e' mai capitato?

Sìììììì cara M.Grazia a me è capitato eccome..
una sera mio figlio ha lasciato la Volvo fuori
dal ns cancello x 4 ore esatte e l'abbiamo
trovata con tutta la fiancata graffiata oltre
alla rottura dello specchietto retrovisore :storto::cry:
Che dire :confuso: se non che sarebbe carino
coglierli sul fatto..:mazza:
Non te la prendere,e se puoi ritirala sempre al sicuro
un bacetto opuntya:love_4:

thuya

Florello
Ieri mattina, torno da una commissione, vado per entrare in macchina e vedo con mio GRANDE dolore, la fiancata destra della macchina (focus c max), piena di righe, quadrati, cerchi, insomma c'era di tutto.

certo che con le macchine siete proprio sfortunati!!!!:burningma:burningma
deve essere una zona particolamente "vandalica"....

io righe, quadratini e cerchi glieli farei nel cu-lo a certa gente! con un bel ferro rovente!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Attenzione attenzione, mistero risolto. Domenica mattina, mentre stavo guardando la macchina piu' piccola che usa mio marito, mi accorgo che sempre sulla fiancata destra ma anche sullo sportello del portabagagli c' erano delle evidenti righe e disegni vari:burningma. Mi sono infuriata nuovamente e ho pensato subito che la mano era la stessa e il posto pure, qualcuno che abita vicino a me, non puo' essere che cosi'. Ieri mattina, ero per strada con tanto di stracci e pasta abrasiva per cercare di togliere quei segnacci, si avvicina una mia vicina (gioco di parole) e mi chiede: anche a te hanno rigato la macchina? io so' chi e' stato, lo hanno fatto anche a me. Premessa, le figlie di questa signora, giocano spessissimo con mia figlia ma hanno difficolta' a giocare con un' altro bambino di un' altra famiglia. Il bimbo in questione(6 anni) non riesce a legare con nessuno, litiga e urla per tutto il tempo e vi assicuro che e' un monellaccio di prima categoria. Morale della favola, e' stato lui, ha preso un sasso appuntito e ha "disegnato" tutta la sua rabbia sulle macchine. Lo hanno visto chiaramente le bimbe amiche di mia figlia, e il loro papa' e' andato a chiedere giustificazioni ma padre e figlio(il teppistello) hanno negato. Ora tocca a noi, domani andra' mio marito a parlare con questa famiglia anche se credo che negheranno nuovamente. Non ci posso credere ancora, un bambino cosi' piccolo e gia' cosi' cattivo e vendicativo. Mi piacerebbe strozzarlo..ops piccolo sfogo.

opy74

Giardinauta Senior
ma pensa te.........
faccenda molto complicata.
se a me venissero a dire (più d'uno poi) che mio figlio ha fatto una cosa del genere, proverei a pensare che può essere vero....
se i suoi negano...purtroppo diventa una lotta contro i mulini a vento.

verificate che persone sono prima di insistere troppo, se il bambino è così un motivo in famiglia c'è sicuramente, la colpa non è di certo del bambino.

Ma in questi casi si rischia di mettersi contro delle persone strane (anche se senza dubbio siete dalla parte della ragione!!! :burningma).

casper69

Guru Giardinauta
Attenzione attenzione, mistero risolto. Domenica mattina, mentre stavo guardando la macchina piu' piccola che usa mio marito, mi accorgo che sempre sulla fiancata destra ma anche sullo sportello del portabagagli c' erano delle evidenti righe e disegni vari:burningma. Mi sono infuriata nuovamente e ho pensato subito che la mano era la stessa e il posto pure, qualcuno che abita vicino a me, non puo' essere che cosi'. Ieri mattina, ero per strada con tanto di stracci e pasta abrasiva per cercare di togliere quei segnacci, si avvicina una mia vicina (gioco di parole) e mi chiede: anche a te hanno rigato la macchina? io so' chi e' stato, lo hanno fatto anche a me. Premessa, le figlie di questa signora, giocano spessissimo con mia figlia ma hanno difficolta' a giocare con un' altro bambino di un' altra famiglia. Il bimbo in questione(6 anni) non riesce a legare con nessuno, litiga e urla per tutto il tempo e vi assicuro che e' un monellaccio di prima categoria. Morale della favola, e' stato lui, ha preso un sasso appuntito e ha "disegnato" tutta la sua rabbia sulle macchine. Lo hanno visto chiaramente le bimbe amiche di mia figlia, e il loro papa' e' andato a chiedere giustificazioni ma padre e figlio(il teppistello) hanno negato. Ora tocca a noi, domani andra' mio marito a parlare con questa famiglia anche se credo che negheranno nuovamente. Non ci posso credere ancora, un bambino cosi' piccolo e gia' cosi' cattivo e vendicativo. Mi piacerebbe strozzarlo..ops piccolo sfogo.

Ciao, se il papà ha la polizza contro i danni procurati a terzi, credo che potresti cavartela. Si chiamava polizza del capo famiglia una volta, comunque mi documento, perchè se avesse anche soltanto quella per l'appartamento, quindi Responsabilità Civile contro Terzi, cioè per i danni procurati a terzi (tu), potrebbe aiutarti a maggior ragione se siete nello stesso condominio. Oppure gli basterebbe dichiarare che la tua auto era parcheggiata nel cortile della sua casa. Insomma se mi dicessi di più forse potrei aiutarti. A meno che tu non sia comunque coperta contro gli atti vandalici. Attenta con la pasta abrasiva, potresti fare più danno.

Alto