• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cambio di nome.......

quadricromia

Guru Giardinauta
ma daiiiiii? fermate non ci capisco più niente

avevo un amico nella lista che si chaimava contrada blu...
ed ora? c'è un certo Ezio S. :rolleyes:

'sti giovani d'oggi!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Pure a me piaceva contrada blu, ci ho litigato di brutto una volta con questo nik, ma picchì ma picchì l'hai cambiato?:cry: Chi fu a costringerti per una cosa così scellerata e obbrobria. fermate il forum, voglio scendere anch'io.:D

marica

Apprendista Florello
huahuahuahua!enzooooooooooooooooo,pure a te hanno detto che preferivano il nick precedente:lol:siamo in 2:D

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Pure a me piaceva contrada blu, ci ho litigato di brutto una volta con questo nik, ma picchì ma picchì l'hai cambiato?:cry: Chi fu a costringerti per una cosa così scellerata e obbrobria. fermate il forum, voglio scendere anch'io.:D
Ciao Piera58, acqua passata non macina più:flower:Mi è venuta così l'idea, e poi l'abito non fa il monaco:froggie_rTanti cari saluti e a presto risentirci:flower:p.s. il tuo avator è molto bello
:hands13:

scarlet

Giardinauta Senior
Era così Romantico....CONTRADA BLU........:ros:
mi piaceva !!!!!!
EnzoS.....:confuso:un pò misterioso.......
L'importante E' che tu sei la stessa persona:hehe:

Alto