Complimenti il tuo terrazzo è una meraviglia!!!!
Grazie a te e alle tue foto ho scoperto il nome di mie 3 "sconosciute":
- il
Callistemon del quale sono riuscita questa primavera a far radicare 2 talee "rubate" ad un'aiuola di un ospedale (dopo svariati tentativi andati a vuoto negli anni passati);
- la
Datura, che io chiamavo Mandragola e non ricordavo il nome scientifico, ma cercando in Internet come Mandragola non la riconoscevo come l'albero da cui avevo sfilato un rametto a Spotorno-Savona.
Ho recuperato anche un baccello con i semi... ce ne sono tantissimi dentro.... ora vado a piantarli tutti e copro il vaso con della pellicola trasparente fino al loro germinazione;
- L'
Ailanto che ho recuperato nelle vixinanze di una ferrovia .... che è davvero infestante.... ma a me piace un sacco.... lo trovo molto elegante!!!
Ora devo imparare a postare le foto.... ne ho tantissime del mio terrazzo ... e con tante "sconosciute" ... "rubacchiate" qua e là!!!!
Purtroppo stamattina la mia macchina digitale improvvisamente all'accensione mi dà lo schermo LCD nero, scatto le foto ma le fa nere... come lo schermo.... e dire che l'altro ieri avevo scattato 75 foto alle mie piante, e ieri altre 4 a mio figlio sul terrazzo!!!!! :hehe:
Stamattina schermo nero completamente!!!!!:baf: .... Acc....!!!!!
Proseguirò a fare foto con la videocamera, sperando che la fotocamera non abbia niente di grave!!!!
Grazie a tutti siete fantastici.... appena imparerò a postare, partirò alla grande anche io!
Ciao ciao:Saluto: