Ma nooooooooooo...
Questo post non è più buono perché è a -1 adesso...!
Tutto va bene, Lele?p.v.
Seviiiiiiiiiiii! :hehe:
Cos'è...una congiura?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pollo per me, ti prego! 
(...)
Ho già in mente qualche nome da togliere dalla mia lista di amici![]()
![]()

Dimenticavo...
Ne proporrei uno per i 225 di Lilì![]()
![]()
![]()

Sììììììììì! Speciale Raimondooooooo!Ma lili....ma che robe sono? io non voglio morire avvelenato. eheh. a me basta pure semplice carne alla brace.....e basta.
lista invitati? vai parti....
-lele
-lili
- fine....se no dopo la carne non basta per tutti.![]()

oh mamma.......è proprio vero...bisogna chiedere a mauro di aggiustare il forum.....i post si cambiano di posizione come e quando vogliono. nun ce capisco più un ciappos!
EDIT: ops..ho sbagliato....era solo lili che postava un messaggio per ben 3 volte......e dico 3....

Ma tutto quello che è sul mio menu è carne!
Non dimenticare Raimondo! È brutto ma sa fare il BBQ!![]()

Raimondo è BIUUUUUTTO?
Cmq a me non MI piace la carne![]()
E la moffetta poi...non potremmo evitarla? :embarrass
Ma non c'è qualcuno qui che sa fare dei bei dolcetti invece? :ciglione:
Un nome a casooooooo :hehe:![]()

ma che è la moffetta?? io uso il termine..moffa...quando che ne so..stiamo giocando a calcio e uno tira una moffa...cioè un tiro caxxuto...molto lento....in pratica un tiro de cacca...
sevi la festa è per te? si! quindi il menu lo decido io. carneeeee....lili....comincia a cucinare....io preparo....da bere ^_^

ma che è la moffetta?? io uso il termine..moffa...quando che ne so..stiamo giocando a calcio e uno tira una moffa...cioè un tiro caxxuto...molto lento....in pratica un tiro de cacca...
sevi la festa è per te? si! quindi il menu lo decido io. carneeeee....lili....comincia a cucinare....io preparo....da bere ^_^

Sììììi Raimondo è brutto ma così divertente!
Ah sì ....per i dolcetti...vedo... :hehe:
Ma io, allora...anche se adoro dolcetti...preferisco non mangiarne! :hehe:
![]()