• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per il ritorno del gladiatore

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:hands13::froggie_rBentornato Giuseppe:froggie_r:hands13:

Grazie Gennaro, un abbraccio, il giorno 2 Agosto sono a Baragiano, vorrei fare quel sentiero di Positano, con te, Evandro, Nora e altri se vogliono, se puoi, ci mettiamo daccordo magari lasciami il tuo nº del cellulare così ti chiamo quando arrivo:eek:k07: Enandroooooooooooo dove sei???? Te ci sei????:hands13:

Ecco volevo dire una cosuccia discreta......:squint:
Geppo mancano i fuochi d'artificio e i petardi.........:martello:

Silvia grazie di tutto un baciotto:love_4: i fuochi d'artificio me li avete già fatti grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
mi piacerebbe che giuseppe considerasse questo mio intervento come quello della sua tia, come quello di una sua amica, anche se mi ha tolto dalla sua lista amici.
le zie, quando i nipoti lo meritano, sgridano, cercano di calmare i nipoti. e secondo me giuseppe andava sgridato. ora è vero che non stiamo parlando di un bambino, ma di un uomo, ma io considero che un uomo può anche perdere le staffe, intervenire di getto anche male, molto male contro qualcuno. poi, sempre lo stesso Uomo (con la U maiuscola) può accorgersi di aver sbagliato, di aver esagerato.... può riflettere e pensare.
ecco che cosa spero io.... che durante questa settimana giuseppe sia tornato ad essere il simpatico personaggio, compagno di mille risate e scherzi, ma anche di mille gentilezze e sensibilità verso coloro che erano, sono e saranno suoi amici.
io aspetto, con totale sincerità, questo Giuseppe Gladiatore, il mio sobrino.

Zietta mia, ti chiedo scusa PUBBLICAMENTE, ti ho aggiunta di nuovo, scusa la mia bambinata, come ho potuto con te, scusami:love_4:
Tu sobrino:hands13::hands13::froggie_r

bacarat

Maestro Giardinauta
si stava così tranquilli ..............................
e,appena tornato, guarda che chiasso!!!
............. bentornato!!!!!!!!!!!!
Ciao.bacarat

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooooooooo e bentornato e le foto dove sono?Appena arrivato e già ti fai sgridare!Dai che asp le foto!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
si stava così tranquilli ..............................
e,appena tornato, guarda che chiasso!!!
............. bentornato!!!!!!!!!!!!
Ciao.bacarat

Ciao bacarat, bhè questo chiasso, lo adoro:hands13::hands13: altri tipi di chiasso non mi piacciono, io son chiassoso dappertutto:lol::eek:k07:
Grazie mille.

B E N T O R N A T O !!!!!!!
zeug

Grazie fratello, un abbraccio:hands13: Grazie per il tuo appoggio:)

Ciao Giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!!
bentornato!!​

Ciao Thuya, e grazie per il ribenvenuto:)

Ciaooooooooooo e bentornato e le foto dove sono?Appena arrivato e già ti fai sgridare!Dai che asp le foto!

Le foto sono nel settore fotografie Orchidee, vai e vedi, poi lunedì posterò un po di fotine di Tavira, se tutto va bene andrò a trascorrere tre giorni lì:eek:k07:
Ti accontenterò presto tranquilla, grazie un abbraccio.

Bentornato!

Ciao Elenuccia, grazie di tutto, sei sempre molto gentile, sempre molto attenta, sempre molto carina, anche se un difertto ce l'hai anche te, sei tifosa della Juventus purtroppo:martello2:lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao Elenuccia, grazie di tutto, sei sempre molto gentile, sempre molto attenta, sempre molto carina, anche se un difetto ce l'hai anche te, sei tifosa della Juventus purtroppo

sono davvero contenta che tu sia tornato. la sezione orchidee senza di te non sarebbe più la stessa.

se è un difetto essere della Juve, chissà essere del Toro:martello2:lol::martello2. quello non è un difetto, è una disgrazia:martello::lingua::martello:!

:love_4::hands13::love_4:​

Alto