• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per il ritorno del gladiatore

gramigna

Guru Giardinauta
Mi unisco al coro per darti il bentornato appena sarà!
Si sente la tua mancanza Giuseppe e sono contenta che torni nel forum! :)

marco837

Florello Senior
Caro Giuseppe,
per quando tornerai Desi ed io non ci saremo dato che siamo a Cracovia,
appena torniamo peró cercheremo tutte le foto degli aggiornamenti che metterai!
Ti aspettiamo tanto!

scarlet

Giardinauta Senior
Hei Gladiatore... mentre io muovevo i primi passi nel forum tu te ne sei andato :confuso:,ho visto solo alcune tue foto .quindi non ti conosco bene ,spero in un tuo ritorno .DAI DAI PRESTO :Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:love_4::love_4::love:

Mi siete mancati:hands13:

Mi sento amato qui, credetemi, vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:love::love: fate parte di me, della mia vita ormai,

GRAZIE A TUTTI PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA:love: E SOPRATTUTTO GRAZIE A LUCA, LUCA???!! TE SEI UN GRANDE, GRAZIE MILLE AMICO MIO:love_4: NON TI ARRABBIARE PER IL BACIOTTO, È AMICHEVOLE AHAHAHHAHAHAHAHHA

Grazie davvero a tutti.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bentornato!!!!!!!!!!Che bello di nuovo averti tra noi!!!!!!

Desiiiiiiiiiiiii grazie:love_4: preparatevi che il giorno 28 sono a Bolzano:froggie_r
che bello, oltre a vedere le tante ansiose Dolomiti, vi conoscerò di persona:froggie_r:hands13: arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao Mauro:hands13:
grazie per l'accoglienza, mi sento amato qui, muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuyyyyyyyyyyyyyyyyyyy amado:froggie_r:froggie_r

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Masde! Masde! Masde! Quante altre foglie ha messo? 500? 1000? 2000?
E quanti steli?????? :lol:
Finzi ti saluta, ti aspettava.....è un pò timido, ti dò un bacino io per lui :love_4:

Solo la Masde!!!!!:smok::lol:

vedrai...vedrai, come la canzone di Baglioni:lol::lol:

A timidone!!!!!! Finzi timidone!!!:confuso::squint: e da quando????:lol:in questa settimana di assenza aahahhaahhahahaha
:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOO

Ti sento più gasato che mai......però penso che stai un po' sciupafemm... pardon volevo dire sciupato:lol:Ciaooooooooooooooooooo:love_4:Nora

Nora grazie:hands13::love_4: Siiiiiiiiiiiiiiii un po sciufafemmene sono:lol::lol:
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiii, tu me fai murì, anche i tupoi interventi me fanne murì::hands13: sei forte, trooooooooppo forte:love_4: ti devo dedicare una poesia, però nel post di Verdelfo, il nostro trhead:lol::eek:k07: un abbraccio Nora

Alto