• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per il ritorno del gladiatore

luca2702

Giardinauta
ho aperto questa discussione per dare il bentornato in anticipo a giuseppe vorrei che molti di voi si unissero a me per fargli capire quanti in questo forum lo aspettano! bentornato giusè
 

desi655

Florello
Dai Giuseppe...ora fai il bravo e concentrati solo sulle nostre amate!!!Aspettiamo nuove foto per vedere le evoluzioni che ci sono state nel tuo patio!!!!!
 

aron56

Giardinauta Senior
Dai Rodolfo Valentino mo' bast ke femmen, pienz nu poco pur a nui!!!olè!!!!:love_4: Nora:fifone2:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
lo sai che ti sto aspettando:ciglione:. sai anche che non capisco nulla :martello: di orchidee, ma che spero lo stesso che torni. voglio ancora parlare con te dell'Andalusia:love: e cercare di farti diventare juventino:lol:!


TORNA GIUSE'!!!
 
Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Tornaaaaaaaaaaaaaaa
Sto Forum Aspetta A Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Beddu Torna Dai....
Gigi'
 

elysapaola

Guru Giardinauta
hei ci sono anche io che ti aspetto!

forza giuseppe che manca poco!

e poi come faccio senza vedere il tuo patio? :love:
 

betty67

Giardinauta
Dai torna altrimenti non potrò più invidiarmi delle tue meravigliose,anzi bruttissime, orchidee.:D Questo è per te.:love_4:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao ma che avete deciso di lasciarci tutti?Prima Ana e adesso anche a tu?E io poi che piante strane guarderò?Dai su non fare il prezioso e torna e convinci anche Ana che vi aspettiamo!!!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
E' tornato? Dov'è? Dov'è? Ancora no? Giuseppeeeeee !!!!!!!!
Giuseppe, la tua meravigliosa Masde? Come sta? Foto!!!!! Dove sei? :flower:
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
mi piacerebbe che giuseppe considerasse questo mio intervento come quello della sua tia, come quello di una sua amica, anche se mi ha tolto dalla sua lista amici.
le zie, quando i nipoti lo meritano, sgridano, cercano di calmare i nipoti. e secondo me giuseppe andava sgridato. ora è vero che non stiamo parlando di un bambino, ma di un uomo, ma io considero che un uomo può anche perdere le staffe, intervenire di getto anche male, molto male contro qualcuno. poi, sempre lo stesso Uomo (con la U maiuscola) può accorgersi di aver sbagliato, di aver esagerato.... può riflettere e pensare.
ecco che cosa spero io.... che durante questa settimana giuseppe sia tornato ad essere il simpatico personaggio, compagno di mille risate e scherzi, ma anche di mille gentilezze e sensibilità verso coloro che erano, sono e saranno suoi amici.
io aspetto, con totale sincerità, questo Giuseppe Gladiatore, il mio sobrino.
 

nicola71

Guru Giardinauta
da quando non ci sei più non dormo più la notte :lol: ,ho un po esagerato dai....comunque ci sono pure io ad aspettarti:Saluto:
 
Alto