• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie a Giuseppe gladiatore!

elysapaola

Guru Giardinauta
oggi e' arrivato il pacco contenente il sughero che mi ha spedito giuseppe gladiatore :love::love_4::love:

il postino si e' rifiutato di portarmelo a casa perche' ingombrante e in motorino non ce la faceva :lol:

aperto il pacco sembrato una bimba a cui hanno appena dato un dolcetto :lol:

P5310091.jpg

un pezzetto per zatterare immediatamente la mia desmond!

P5310095.jpg

desmond.jpg

desmondzattera.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol: mi hai fatto sorridere molto sul postino......

Ely.....è stato un piacere, ed è bello vedere che con il mio-tuo adesso, sughero....zattererai le cicce, bellissima la mini in fiore complimenti!!!!!

Mi fa un po di effetto, vedere quel sughero a casa tua:lol: che, soli tre giorni fa era ben custodito nel mio Patio:eek:k07:

Son felicissimo per te....a volte è molto più bello fare un regalo, che riceverlo.

Ciao Ely:Saluto:un beso.

desi655

Florello
Bravo Giuseppe che elargisci sughero alle povere persone che non lo trovano!!!

Molto carina la tua zattera di Desmond Elisa!!!

binuccio

Guru Giardinauta
OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissime, spero di poterlo fare anche io un giorno se riesco a farle nascere.... bravissima!!!!!

miaoo

Giardinauta Senior
devo ringraziare entrambi per la vostra generosità: giuseppe per aver gentilemente postato il sughero ad elysa dalla spagna dato che qui proprio non sappiamo dove reperirlo. ed elysa per aver condiviso con me questo regalo. ieri sera infatti elysa mi ha portato due pezzi di sughero su cui abbiamo(...o meglio ha perchè io ho solo guardato!!:lol:) già posizionato le phalline!!:love:
grazie!!:love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
@Elysa - belle le tue zattere, complimenti. E chi ti ferma più oramai?

@Miaoo - e la foto della tua zattera dov'è? sai che siamo affamati di foto e, poi, acc.... cosa mi sono persa ieri sera. Pazienza, sarà per un'altra volta.

@Giuseppe - quando si ha a che fare con una persona generosa ci si allarga il cuore. :hands13::hands13::hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
@Giuseppe - quando si ha a che fare con una persona generosa ci si allarga il cuore. :hands13::hands13::hands13:

Non volevo rispondere più a questo trhead, per evitare di prendere troppi meriti, che poi, no sono meriti, ma un semplice gesto, a un utente che non poteva reperirlo....ma qui, carissima Aussie devo ringraziarti, per le tue dolci parole....GRACIAS.

zeug49

Florello Senior
Date a Cesare ......cioé mi correggo date a Giu .......sei un benemerito e anche per giunta modesto !
zeug

Alto