• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Resoconto!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao a tutti, osservando bene gli ultimi movementi di questi giorni, con litigate varie:D, ho tratto delle conclusioni, non tutto il male viene per nuocere, anzi, sono proprio soddisfatto di alcuni risultati, esempio, come si direbbe in Gergo, ho fatto risuscitare i morti:astonishe, utenti come Sasti, Greenstone, Deky, che non scrivevano da tempo, sono tornati a scrivere, e questa, è la prima novità, poi, grazie a queste litigate:D ho notato in alcuni utenti, delle cose che non avevo notato prima, come ad esempio, scrivono solo quando c'è polemica, vedi Pinuccia, Greenstone, Pa0la, Addirittura Greenstone era sparito da G.IT, adesso è ritornato alla grande, con insulti degno di lui:D, Poi osservate l'amata Liligen, avete mai visto Liligen dare un consiglio sulle piante????? QUASI MAI!!!!!! questo che vuol dire????
Che la signorina Liligen, scrive qui, per pubblicizzare le sue foto, il suo Quèbec, i suoi uccelli, i suoi viaggi, i suoi etc.....ma di aiutare utenti riguardo al giardinaggio Nisba:storto: credendosi la più brava , la nº1, è arrivata Ana Patricia, con le sue foto, con il suo posto exotico, una bella ragazza:ciglione: ed è stata azzannata da chi??????!!!!!! Se noi riuniamo i pezzi del puzzle, cosa ne esce fuori????? La mia rabbia!!!!!!
Volevo solo fare pubblico come stà funzionando il forum ultimamente, far leggere a tutti gli utenti di G.IT che non è tutto oro quello che brilla, io sono trasparente, e lo faccio vedere nel bene e nel male, tanti altri, no!!!!! chi è lecchino e cambia come il vento, chi si sente presuntuoso, al punto di annullare gli altri, chi ha tanta rabbia e acidità nel corpo da esprimersi solo quando c'è polemica....e tante altre cose, che potrei stare a scrivere qui per tre giorni, io sono come sono, come Stenterello, a volte pungente e ironico, ma trasparente, sono come mi conoscete....non cambio con il vento, nè intervengo solo qiuando c'è polemica, sono sempre qui, e non me ne andrò mai:hands13:un saluto, a tutti quelli che mi vogliono bene, IL GLADIATORE.

lillina

Aspirante Giardinauta
Ciao Giusè...proprio oggi ho l'opportunità di scrivere un po' di più sul forum...
Anche io di solito scrivo in questa sezione, non perchè non voglio aiutare gli altri, ma semplicemente perchè io ho solo da imparare e quindi quando le mie piante hanno qualcosa che non va, vado a spulciare nei vecchi messaggi o mi guardo le varie discussioni senza però intervenire...:ros:
Detto ciò, ti saluto con l'affetto di sempre...:Saluto:

Pin

Master Florello
Ciao a tutti, osservando bene gli ultimi movementi di questi giorni, con litigate varie:D, ho tratto delle conclusioni, non tutto il male viene per nuocere, anzi, sono proprio soddisfatto di alcuni risultati, esempio, come si direbbe in Gergo, ho fatto risuscitare i morti:astonishe, utenti come Sasti, Greenstone, Deky, che non scrivevano da tempo, sono tornati a scrivere, e questa, è la prima novità, poi, grazie a queste litigate:D ho notato in alcuni utenti, delle cose che non avevo notato prima, come ad esempio, scrivono solo quando c'è polemica, vedi Pinuccia, sbagliato io scrivo da un po' senza far polemica

Greenstone, Pa0la, Addirittura Greenstone era sparito da G.IT, adesso è ritornato alla grande, con insulti degno di lui:D, Poi osservate l'amata Liligen, avete mai visto Liligen dare un consiglio sulle piante????? QUASI MAI!!!!!! questo che vuol dire????
Che la signorina Liligen, scrive qui, per pubblicizzare le sue foto, il suo Quèbec, i suoi uccelli, i suoi viaggi, i suoi etc.....ma di aiutare utenti riguardo al giardinaggio Nisba:storto: credendosi la più brava , la nº1,
Che si creda la n.1 lo dici tu.
E meno male che posta le sue foto, mi sembra che anche tu lo faccia

è arrivata Ana Patricia, con le sue foto, con il suo posto exotico, una bella ragazza:ciglione: ed è stata azzannata da chi??????!!!!!! Se noi riuniamo i pezzi del puzzle, cosa ne esce fuori????? La mia rabbia!!!!!!
Volevo solo fare pubblico come stà funzionando il forum ultimamente, far leggere a tutti gli utenti di G.IT che non è tutto oro quello che brilla,
Straquoto questa frase

io sono trasparente, e lo faccio vedere nel bene e nel male, tanti altri, no!!!!! chi è lecchino e cambia come il vento, chi si sente presuntuoso, al punto di annullare gli altri, chi ha tanta rabbia e acidità nel corpo da esprimersi solo quando c'è polemica....e tante altre cose, che potrei stare a scrivere qui per tre giorni, io sono come sono, come Stenterello, a volte pungente e ironico, ma trasparente, sono come mi conoscete....non cambio con il vento, nè intervengo solo qiuando c'è polemica, sono sempre qui, e non me ne andrò mai:hands13:un saluto, a tutti quelli che mi vogliono bene, IL GLADIATORE.

non trattenerti nello scrivere, sfogati

Ultima modifica:

greenstone

Giardinauta Senior
Come ti ho già detto scrivo quando mi pare, se ti rode non poterlo decidere tu, credimi il problema è solo tuo!!!!!!!!
Riguardo al discorso delle offese, credo che tutti gli utenti di questo forum abbiano la capacità intellettuale per ridere della tua affermazione,......da che pulpito vien la predica........

Per il resto, no comment, ognuno trarrà le sue conclusioni!!!!!!

P.S. comunque continuerò a scrivere quando mi pare, sparire quando mi pare e tornare quando mi pare, non c'è una sola regola di questo forum che lo vieta.
Proponi di metterla, se ti approveranno ne riparleremo!!!!
P.P.S. Sei talmente abituato ad offendere che ti sei automandato un post di offese nel tuo profilo e non te ne sei accorto!!!!!!

E da adesso di perder tempo con te ho veramente chiuso!!!!!!!

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Scrivo anche quando c'è polemica, a differenza di chi non si espone mai.
Se tu non mi leggi, è un problema tuo
Altri utenti leggono, ognuno di noi ha ovviamente qualche post dove è più assiduo e dove ritiene di poter dare consigli (persino Lillgen, l'avresti mai detto?)

pa0la

new dawn

Guru Giardinauta
grazie per la spiegazione, Giuseppe... non serviva, ma grazie comunque. :)

Forse non serviva, Commelina, ma è illuminante, se mai c'era ancora qualche dubbio su quanto la rabbia e l'autoassolvimento rendono ingiusti ed aggressivi.
Mi preme solo dire qualche parola su Liligen e le sue foto.
Ogni immagine che lei ci ha mandato era il racconto pieno di poesia di un mondo molto lontano da noi, dove la luce e le stagioni sono preziose e destano meraviglia, perché scandiscono più che altrove i cambiamenti, sia per i colori dell'autunno, sia per la magia della neve, sia per la delicatezza delle prime fioriture.
Questa bellezza e questa poesia sono in sè un contributo che Liligen porta al forum da un luogo pieno di fascino, e io le sono molto grata. Non cito i moltissimi contributi che riguardavano specificamente il giardinaggio perché basta consultare i post.
Inoltre, quando ha espresso dei dubbi, che molti di noi già avevano, su alcuni vistosi e improbabili eccessi, esponendosi in prima persona e assumendosi la responsabilità di quello che dichiarava, non ha fatto nomi, né espresso giudizi su persone al di fuori della correttezza del comportamento. L'identificazione, collettiva, è scaturita da un sentimento già diffuso di dubbio. Ed infine non ha mai replicato ad un linguaggio a dir poco provocatorio e di basso profilo.
Penso che abbia dato un buon esempio di qualità umana.

rootfellas

Florello
devastante,

io amo quest'uomo .. e non sono ghei.. ma se non ci fosse, mi inventerei un troll esattamente come lui...

Mito!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
...uff, ti sei dimenticato di me :cry::D

devastante,

io amo quest'uomo .. e non sono ghei.. ma se non ci fosse, mi inventerei un troll esattamente come lui...

Mito!

Juventino, te sei Juventino, juve...juve!!!!! te sei Juventino:ciglione::hands13:

Eccone un'altro esempio, di ritorno al futuro....leggete, utenti, leggete, e aprite bene gli occhi!!!!! ecco, perchè ritornano, leggete..leggete, e opinate, soli per insultare ritornano, e per fare branco, come le Jene:eek:k07:

pa0la

Florello
Juventino, te sei Juventino, juve...juve!!!!! te sei Juventino:ciglione::hands13:

Eccone un'altro esempio, di ritorno al futuro....leggete, utenti, leggete, e aprite bene gli occhi!!!!! ecco, perchè ritornano, leggete..leggete, e opinate, soli per insultare ritornano, e per fare branco, come le Jene:eek:k07:

Leggono leggono, stai tranquillo
Per fortuna leggono

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non nascondetevi, intervenite, dando il vostro parere, assumo tante responsabilità, ma la combricola del Basco no!!!!!:hands13:
solo ritornano, per offendere, non danno un solo aiuto riguardo al Giardinaggio, unico motivo logico di questo forum:eek:k07:
dai, offendete, sfogatevi, fatevi conoscere da tutti, dai Oleander, Pinuccia, Pa0la, daiiiiiii, dai sfogatevi, sono qui ad ascoltarvi:ciglione: tutti, tutiiii:hands13:

Pin

Master Florello
Non nascondetevi, intervenite, dando il vostro parere, assumo tante responsabilità, ma la combricola del Basco no!!!!!:hands13:
solo ritornano, per offendere, non danno un solo aiuto riguardo al Giardinaggio, unico motivo logico di questo forum:eek:k07:
dai, offendete, sfogatevi, fatevi conoscere da tutti, dai Oleander, Pinuccia, Pa0la, daiiiiiii, dai sfogatevi, sono qui ad ascoltarvi:ciglione: tutti, tutiiii:hands13:

Veramente io stavo aspettando che ti sfogassi tu!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Pian pianino che andremo avanti, vi classificherò uno per uno, a tutti voi:eek:k07: vediamo il susseguire del trhead:froggie_r, c'è chi la bisogno di sfoghi virtuali, dato che nella vita reale, non sapete neppure difendervi da soli, c'è chi ha bisogno di un padrone, padre padrone, per il suo carattere molle come il burro, c'è chi si sente pieno, dopo che ha eliminato l'utente che gli faceva ombra, per gelosie e invidie varie, c'è chi da un morso, solo perchè è in branco, altrimenti no Magnava quello:food::lol:, c'è chi dice no!!!!! io soooooono un uomo:ciglione:, c'è chi dice siiiii...a comandi:eek:k07:

Pin

Master Florello
Pian pianino che andremo avanti, vi classificherò uno per uno, a tutti voi:eek:k07: vediamo il susseguire del trhead:froggie_r, c'è chi la bisogno di sfoghi virtuali, dato che nella vita reale, non sapete neppure difendervi da soli, c'è chi ha bisogno di un padrone, padre padrone, per il suo carattere molle come il burro, c'è chi si sente pieno, dopo che ha eliminato l'utente che gli faceva ombra, per gelosie e invidie varie, c'è chi da un morso, solo perchè è in branco, altrimenti no Magnava quello:food::lol:, c'è chi dice no!!!!! io soooooono un uomo:ciglione:, c'è chi dice siiiii...a comandi:eek:k07:

Chi ha attaccato chi?
Chi non è capace di difendersi?
Ops, scusa non avevo capito che stavi facendo l'elenco dei tuoi pregi.

quadricromia

Guru Giardinauta
:lol:

se vuoi ti aiuto a cercare in giro un pò di ribelli!

dimmi, dimmi che anzianità di servizio devono avere?

preferisci uomini o donne?

della sezione orchideee o rose?

un segno zodiacale che prediligi?

:lol:

Arruolatevi gente!

gigino67

Florello Senior
Ue' Peppi'.calmati......fatte na vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahah

Qui devi scrivere per rilassarti nn per incazz.arti..
hahahahahahha

ciao beddu
pepito.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Chi ha attaccato chi?
Chi non è capace di difendersi?
Ops, scusa non avevo capito che stavi facendo l'elenco dei tuoi pregi.

Sai perchè te mi piaci?????

perchè entri al sacco, subiiiiitooooooo:froggie_r:lol:

Come dicono qui, quando si parla di Tauromacchia, il Toro entra nella Muleta, la muleta è quella cappa rossa, che usano i Toreri, scopritevi, fatevi vedere chi siete qui da tutti:hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto