• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuole del tipo.............ed altro!!!

kevin02

Bannato
Aiuole del tipo...ed altro e nell'ultima pagina foto del mio giardino!!!

Apro questo 3d per far veder realizzate alcune aiuole nel mio giardino ed idee che potrebbero servire ad altri.:slow:
Chiunche se vuole può aggiornare questo argomento per permettere ad altri utenti di avere un'idea per un progetto futuro.:froggie_r
Inoltre colgo l'occasione per far vedere foto del mio giardino,:D in parte,:D che nn ho mai messo su questo forum anche se sono anni che ci vivo!!!!!!!!!!:eek:k07:

Inizio con un angolo realizzato con una Washintonia Filifera cui alla base sono state inserite:
Begonie sempeflorens.......Teucrum Nano.......e Tagete nano

343qc1e.jpg

16j1n2o.jpg
30k91xc.jpg

Altre foto se siete interessati in seguito!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
E

erikapo

Guest
Mamma mia che ordine e pulizia........
Complimentoni!!!
Aspetto il seguito!

kevin02

Bannato
Mamma mia che ordine e pulizia........
Complimentoni!!!
Aspetto il seguito!
Grazie Erika.........................:love_4:
altra idea per riprendere dal titolo dove ho messo.... "altro",..... intendevo soluzioni semplici ma carini!!!!!!!!!!!!!!

Anfora con Pelargonium Pendenti
jrsc5e.jpg

Penso che questa foto possa piacere a Piera!!!!!!!!!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Kevin, continua pure :food:...
Posso chiederti dove vivi? Malgrado sia io che te bazzichiamo in questo forum da anni, non l'ho mai capito :confuso:... Grazie! :eek:k07:

kevin02

Bannato
Altra Aiuola:::::::::::::::D
un pò più complessa!!!!!!!!

25tfek4.jpg

Tagete, Zinnia Gigante della California, Hemerocallis e Tubalghia Variegata, si vede meglio nella foto da dietro.

jk8zuc.jpg

elle61

Guru Giardinauta
Bella idea, originale...
Bella anche la pianta, non la conoscevo, richiede molte cure??

Durante l'inverno si spoglia o resta verde?
elle

Ultima modifica:

driver

Aspirante Giardinauta
Kevin, è davvero tutto bellissimo, l'anfora con pelargonium su tutto! C'è altro da vedere?
Federica

kevin02

Bannato
Bella idea, originale...
Bella anche la pianta, non la conoscevo, richiede molte cure??

Durante l'inverno si spoglia o resta verde?
elle

mi associo a elle e ti chiedo anch'io notizie sulla gaura, molto carina!

La Gaura fa parte delle perenni Erbacee, durante il periodo invernale spoglia, richiede poca acqua, preferisce il sole diretto e fiorisce ininterottamente per tutta l'estate!!!!!!!!!!:eek:

Kevin, è davvero tutto bellissimo, l'anfora con pelargonium su tutto! C'è altro da vedere?
Federica

Ecco stanno arrivando altre foto!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Ciotola da me realizzata con al centro ed al contorno::eek:k07:

Zinnia gigante della California
Tagete nano

wcil4n.jpg

v5ls2v.jpg

In arrivo altre foto!!!!!!!!!!!!!:D

kevin02

Bannato
Sono Mancato un pò di giorni, ma come vedo nn interessa a nessuno questo -...............:cry:,
Metto queste ultime foto..................e chi è dentro e dentro e chi è fuori e fuori..............:crazy::D

Aiuola composta da Hemerocallis al Centro e Gaura sulla bordura!!!!
1zch3bk.jpg

Geranei screziati bianchi e fucsia!!!
16krva8.jpg

marica

Apprendista Florello
kevin,che meraviglia il tuo giardino,hai fatto un lavoro davvero bello e di gusto!.abbinamento dei colori e anche movimento nella scelta delle piante!mi piace!
bravissimo!

Alto