• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un salutino prima di andare all' orale.......

Silvio07

Florello
Vi saluto tutti,sto partendo per scuola per andare a ripere sta benedetta tesina. Speriamo bene. Ci sentiamo più tardi.....................sempre che ci arrivi..........................se non ci sarò......................significa che sono morto nel ritorno..........................picchiato a chi di competenza...................perchè gli esami andati male.
Ciaooooo

pavola33

Giardinauta
Vai così........ Spaccali tutti................ In bocca al lupo e in c..o alla balena!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Pietradiluna

Giardinauta
Mi aggiungo al coro:

In BoooccaAAaaa Al LupoooooooO!!!!

:froggie_r

Quando torni, tra una pausa e l'altra di relax, facci sapere!

:Saluto:

Silvia

Silvio07

Florello
Finito!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ammazza però, 35 minuti di interrogazione. Ma è finita tutta bene, tutte le domande che facevo rispondevo. Alcuni mi hanno fatto dire un rigo e poi fatto passare avanti. Un grazie tutti voi per l' incoraggiamento.:love_4:
Ciao ciao ciao

mgrazia

Florello
auguri a te ed anche a marco...anche lui ha gli orali oggi...
aspettiamo informazioni...
deve andar bene
ciao un abbraccio, ma ormai sarai già di ritorno

mg

mgrazia

Florello
Finito!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ammazza però, 35 minuti di interrogazione. Ma è finita tutta bene, tutte le domande che facevo rispondevo. Alcuni mi hanno fatto dire un rigo e poi fatto passare avanti. Un grazie tutti voi per l' incoraggiamento.:love_4:
Ciao ciao ciao

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

artemide

Florello Senior
Ciao ciao ciao

yeah ! give me five !

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bravo Silvio, non ti senti piu' leggero? pronto a vivere una bella estate? dai che ce l'hai fatta, non poteva non essere cosi', tra gli scongiuri del forum e la tua "bella testa" poteva andare solo bene.Un bacio:love_4:

Silvio07

Florello
Grazie mille a tutti! Dall' andamento credo che sarà circa un distinto (me lo hanno detto anche i miei compagni che hanno assistito). Betty, si me lo hanno chiesto, ed ho risposto Londra, anche se mi era venuto un dubbio con Australia:D:D:lol:.
Per chi non capisse non vi preoccupate, è una cosa fra me e Betty.:DA Luglio andrò via, in campagna, vediamo se trovo mezzi per connettermi a internet, se no ci vedremo a settembre, passerò gli ultimi giorni prima estate con, ma spero che non lo siano. Si preannuncia una bella estate...:D.
Ciao

Ultima modifica:
Alto